Lui: "Dovresti dirglielo"
Io: "Non so come potrebbe reagire.."
Lui: "Non puoi nasconderglielo ancora a lungo hyung"
Io: "Hai ragione.."
Sun's pov
Eravamo tutti quanti a tavola per la cena e nel mentre stavamo mangiando, Jin ci aveva detto: "Comunque Jimin ha ragione! Potevate dircelo! Ci siamo preoccupati tanto!"
Io: "Mi dispiace molto, la prossima volta ve lo diremo"
Jin: "Va bene, tranquilla. COMUNQUE TU TAEHYUNG NON MI HAI MANCO CHIESTO IL PERMESSO PER USARE L'AUTO"
Tae: "Scusami hyung"
Jin: "NIENTE POLPETTE PER TE!"
Tae: "Cos- NOO!! Hyunggg! Non puoi farmi questoo!! Lo sai quanto le adoroo"
Jin: "No. Non mi interessa! PENSA SE FACEVI QUALCOSA ALLA MIA AUTO! SE SI GRAFFIAVA GIURO TI LASCIAVO A DIGIUNO!!"
Tae: "Hyunggg non puoi farmi questooo"
Nam: "Dai povero, non l'ha mic-"
Jin: "PER CASO TI HO DATO IL CONSENSO DI APRIRE BOCCA!??"
Namjoon aveva scosso velocemente la testa per poi continuare a mangiare.
Io mi stavo trattenendo dal non scoppiare a ridere.
Yoongi si era avvicinato al mio orecchio e mi aveva detto a bassa voce: "E pensare che a letto è Nam quello attivo"
Io sentendolo avevo riso.
Jin vedendomi ridere mi aveva guardata un po' perplesso per poi chiedermi: "Che succede?"
Io: "Niente niente! Tranquillo!"
Dopo il pasto ci eravamo messi tutti nel divano per guardare qualcosa siccome non avevamo ancora sonno.
Yoongi: "Cosa guardiamo? Serie tv?"
Tae: "Ok, vai su Netflix e vediamo cosa possiamo vedere"
Yoongi: "Ah sì, mi ricordo che Jisoo un po' di tempo fa mi aveva parlato di una serie tv... com'è che si chiamava..? Sex.."
Io: "Sex Education?"
Yoongi: "Ecco sì"
In quel momento mi ero ricordata di Jungkook. Mi erano venuti in mente i pomeriggi passati con lui a guardare quella serie e ridere.
Non potevo negare che in quel momento mi ero sentita triste...
Jungkook mi mancava?
I miei pensieri erano stati interrotti da Yoongi che ci aveva detto: "Allora se volete possiamo anche guardarlo"
Io: "Sinceramente io l'ho già visto.."
Hobi: "Allora vediamo qualcos'altro"
Jin: "Un kdrama??"
Jimin: "Sì dai"
Yoongi: "Ok.. allora guardiamo W?"
Nam: "Io e Jin l'abbiamo già visto"
Yoongi: "Allora Goblin?"
Tae: "L'ho già visto"
Yoongi: "Pinocchio?"
Hobi: "Questo l'ho già visto"
Yoongi: "Sassy Go Go?"
Jimin: "Già visto"
Yoongi: "Allora non guardiamo un cazzo"
Tae: "Ma no dai, ci sarà qualcosa di sicuro!"
Yoongi: "Avete visto tutto cazzo!!"
Hobi: "Eh hyung non è colpa nostra se passi il tempo a dormire"
Yoongi aveva sbuffato e Jimin aveva detto: "Guardiamo Cinderella and Four Knights, credo che non l'abbia visto nessuno tra noi, giusto?"
Io: "Io non l'ho visto e voi?"
Gli altri avevano scosso la testa in segno di negazione.
Jimin: "Allora guardiamo questo"
Avevamo guardato quattro episodi per poi spegnere la tv e andare tutti quanti a dormire.
Erano passati altri due giorni ed io mi ero svegliata con la nausea.
Ero corsa in bagno e avevo vomitato. Non era la prima volta che sentivo la nausea di prima mattina, mi era successo anche alcuni giorni fa e non capivo perché il mio stomaco facesse così ultimamente.
Non lo volevo dire agli altri, non volevo che si preoccupassero troppo per me.
Dopo aver fatto fuoriuscire tutto avevo deciso di farmi un bagno per cercare di sentirmi meglio.
Una volta uscita dal bagno ero scesa giù e avevo visto tutti gli altri aspettarmi.
Avevo dato il buongiorno a tutti e abbiamo fatto la colazione insieme per poi ognuno fare le proprie cose.
Io ero semplicemente andata in camera mia.
Ero seduta sul letto a pensare. Erano passati due giorni ed io non sapevo ancora cosa dire a Taehyung, mi dispiaceva farlo aspettare troppo.
Ero confusa, avevo bisogno di parlarne con qualcuno e l'unica persona che ero sicura che avrebbe capito alla perfezione come mi sentivo era Jisoo.
Volevo dirlo a lei, per questo le avevo chiesto se poteva venire.
Lei aveva accettato e dopo alcuni minuti era già a casa.
Jisoo aveva salutato tutti per poi venire in camera mia.
Lei: "Cosa devi dirmi Sun?? Ti vedo molto preoccupata"
Io: "Beh.. sì... più che preoccupata sono confusa.."
Lei: "Dimmi tutto"
Io avevo sospirato per poi dirle: "Unnie.. due giorni fa Taehyung si è dichiarato a me..."
Lei: "COSA??"
Io avevo annuito e lei mi aveva detto: "WOAH!! E qual è il problema?"
Io: "Io non so cosa sento.. è tutta confusione... vorrei tanto dimenticare Jungkook, ma mi è tanto difficile, però.. non voglio nemmeno ferire Taehyung... non riuscirei a sopportare di vederlo star male per colpa mia, ci tengo tanto a lui..."
Lei: "Hm.. non vuoi far male a Taehyung, ma non riesci neanche a toglierti dalla testa Jungkook, giusto?
Io avevo annuito tristemente.
Jisoo: "Allora potresti fare in un modo"
Io: "Quale modo?"
Jisoo: "Metterti con Taehyung."
STAI LEGGENDO
Our Mistakes ~ jjk
Fanfiction"Sun.. è stato tutto un malinteso cinque anni fa.." · boyxgirl · sad [COMPLETA]