Io e Jungkook eravamo usciti dalla villa per poi dirigerci verso l'auto.
Stavamo camminando, quando all'improvviso ero inciampata, sentendo per un attimo un forte dolore alla caviglia.
Jungkook, fortunatamente, mi aveva presa e molto preoccupato mi aveva detto: "Se cadevi ti facevi davvero molto male Sun!"
Io: "Fa niente Jungkook, sto bene.."
Jungkook: "Sicura?"
Io avevo annuito ed avevamo continuato a camminare.
Al primo passo che avevo fatto avevo sentito un dolore allucinante alla caviglia destra, costringendomi a fermarmi.
Jungkook, notando che ero rimasta indietro, si era girato e vedendomi ferma mi aveva chiesto: "Cos'è successo? Ti sei fatta male?"
Io avevo negato con la testa, poiché non volevo che si preoccupasse ulteriormente per me.
Avevo iniziato a camminare di nuovo cercando di fare finta di nulla, ma il dolore non mi permetteva di camminare normalmente.
Jungkook si era subito accorto che mi ero fatta male, per questo si era avvicinato a me e si era chinato per poi chiedermi: "Quale ti fa male? Quello destro o quello sinistro?"
Io: "Non è nulla, non mi fa tanto male"
Lui: "Sun, ti prego dimmi quale ti fa male"
Io a quel punto sospirando gli avevo risposto: "Quello destro..."
Jungkook mi aveva toccato la caviglia destra per poi dire: "Ti deve far molto male poiché non riesci a camminare"
Io: "No, ci riesco.."
Jungkook: "Ci riesci ma male e se continui a camminare con questa condizione potrebbe peggiorare e farti ancora più male"
Io non gli avevo risposto e lui si era alzato per poi all'improvviso prendermi in braccio a mo di sposa lasciandomi stupita.
Io, diventando rossa, gli avevo chiesto: "C-che cosa stai facendo..?"
Jungkook: "Non puoi camminare con quel piede"
Io: "Ma.."
Jungkook: "Andiamo"
Io non gli avevo detto più niente e lui aveva iniziato a camminare con me in braccio fin quando non avevamo raggiunto la sua auto.
Una volta raggiunto lui mi aveva messa giù ed eravamo entrati.
Jungkook aveva iniziato a guidare e per tutto il tragitto nessuno dei due aveva parlato.
Dopo esser entrati in casa lui mi aveva detto: "Sun, Jiwoo sa fare i bendaggi, quindi vedendo cos'è successo alla tua caviglia te ne farà uno"
Io gli avevo risposto: "Va bene Jungkook, però prima devo andare in bagno"
Lui: "Va bene, ma stai attenta"
Io avevo annuito ed ero entrata in bagno.
Facendo attenzione a non appoggiarmi troppo al piede destro, mi ero tolta il vestito, struccata e fatta una doccia calda.
Mi ero direttamente messa il pigiama ed ero uscita per poi andare in salotto da Jungkook e Jiwoo.
Anche lui si era cambiato mettendosi il pigiama.
Mi ero seduta sul divano e Jiwoo mi aveva controllato la caviglia per poi dire con un sorriso: "Non si preoccupi signorina, è solo una piccola storta, deve solo tenere a riposo la caviglia"
Io le avevo risposto: "Va bene, grazie tante"
Lei mi aveva fatto un bendaggio ed io l'avevo ringraziata di nuovo.
Jiwoo se n'era andata lasciando me e Jungkook da soli e lui mi aveva detto: "Fortuna che non è nulla di grave"
Io avevo annuito e lui mi aveva chiesto: "Mangiamo qualcosa prima di andare a letto?"
Io gli avevo risposto: "Va bene"
Avevamo deciso di cenare quello che aveva già preparato Jiwoo per poi andare a letto.
Una volta sotto le coperte Jungkook mi aveva abbracciata e poi detto con molta tristezza: "Scusami.. è tutta colpa mia..."
Io lo avevo guardato per poi dirgli con gli occhi lucidi: "No, non è colpa tua, tu non lo sapevi"
Lui, stringendomi di più: "Sono caduto nel suo inganno e l'ho capito solo quando ti ho vista salire al piano superiore"
Io ero rimasta in silenzio e Jungkook aveva continuato a dire: "Io non sarei mai andato in quella festa, ma lui mi ha ricattato dicendo che se non ci fossi andato con te ti avrebbe fatto male, per questo ho deciso di andarci, ma mi ero scordato che lui è un pazzo.."
Io: "Fa niente Jungkook, sto bene.."
Lui: "Per colpa mia ti è capitato tutto quello.."
Io: "Jungkook ho detto che sto bene e davvero sto bene"
Lui: "Però avrai per sempre questo ricordo..."
Io: "Non sentirti in colpa, non è colpa tua, io lo so"
Jungkook mi aveva baciata all'improvviso lasciandomi sorpresa.
Avevo iniziato a sentire di nuovo quella sensazione particolare dentro di me.
Lui si era staccato dalle mie labbra per poi guardarmi negli occhi, accarezzarmi una guancia e dirmi: "Non riesco ad accettare che lui ti abbia toccato"
In quel momento il mio cuore aveva iniziato di nuovo a battere molto velocemente ed istintivamente lo avevo baciato.
STAI LEGGENDO
Our Mistakes ~ jjk
Fanfiction"Sun.. è stato tutto un malinteso cinque anni fa.." · boyxgirl · sad [COMPLETA]