29.

1.6K 78 8
                                    

"Mi sto spogliando, non si vede?"

Mi sarei vendicata. Non poteva giocare solo lui, non era giusto.

Avevo deciso di togliere tutto tranne l'intimo per poi mettermi per bene sopra Jungkook.

Lo vedevo guardare il mio reggiseno bianco del tutto bagnato dall'acqua, che lo rendeva quasi trasparente concedendo alla sua vista parte del mio seno.

Jungkook stava morendo internamente ed io lo sapevo. Si capiva dal modo in cui mi guardava e da come torturava il suo labbro inferiore con i denti.

Io, avvicinando la mia faccia alla sua, gli avevo detto: "L'hai voluta tu Jungkookie.."

Mi ero mossa sopra la sua intimità per poi sentirlo mormorare: "Cazzo..."

Senza aspettare troppo l'avevo baciato circondando le mie braccia attorno al suo collo. Lui aveva ricambiato portando le sue mani sul mio fondoschiena e stringendomi di più a sé.

Il bacio non era dolce, assolutamente no. Era un bacio voglioso di tutt'altro. Le lingue si intrecciavano, il respiro si accorciava sempre di più.

Dopo un bel po' ci eravamo staccati sentendo l'aria venirci a mancare.

Jungkook, dopo il bacio, mi aveva guardata intensamente negli occhi per poi dirmi con una voce bassa: "Giuro.. non sai cosa ti farei se non stessi male"

Io gli avevo sorriso per poi stampargli un piccolo bacio sulle labbra e dire, alzandomi da lui: "E' meglio se usciamo dalla vasca, non ti fa tanto bene stare troppo tempo nell'acqua"

Eravamo usciti tutti e due per poi asciugarci con degli asciugamani e vestirci.

Stavo cercando di allacciare il gancio del mio reggiseno, quando avevo sentito qualcuno allacciarmelo da dietro. Era ovviamente Jungkook.

Lui ridendo mi aveva detto: "Scema, è una cavolata"

Io gli avevo risposto: "Grazie al cazzo, provaci tu a farlo al contrario"

Lui: "Ce la farei lo stesso"

Io: "Sì sì, come no"

Lui: "Dammi un reggiseno"

Io: "..."

Lui: "Dammelo e te lo faccio vedere"

Io: "Senti, al posto di discutere, usciamo da 'sto bagno e mangiamo qualcosa che sto morendo di fame"

Mi ero messa una felpa ed eravamo usciti dal bagno. Ci eravamo diretti verso la sala da pranzo e ci eravamo seduti a tavola.

Jiwoo ci aveva portato il pasto e io sbavavo solo al vedere tutte quelle delizie.

Io avevo iniziato subito a mangiare tutto e Jungkook vedendomi, mi aveva detto: "Non ingozzarti come un maiale, sennò ti va di traverso il cibo"

Io: "Taci!"

Poco dopo avevo iniziato a tossire, poiché mi stava per andare veramente di traverso il cibo.

Jungkook vedendomi mi aveva detto: "Te l'avevo detto"

Io: "Ti odio"

Lui: "Al posto di dirmi quanto mi ami, bevi dell'acqua scema!"

Jungkook mi aveva versato dell'acqua in un bicchiere e me l'aveva dato. Io avevo bevuto il contenuto per poi ringraziarlo.

Jungkook: "Adesso vedi di mangiare con calma"

Io: "Mh.."

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora