34.

1.6K 77 22
                                    

Era passato circa un altro mese.

Era una mattina ed io e Sun stavamo facendo colazione. Era una domenica, quindi lei non andava a scuola.

All'improvviso avevo sentito il mio cellulare squillare.

Lo avevo preso e vedendo il nome sopra avevo riattaccato. Quest'ultimo aveva continuato a chiamarmi varie volte e Sun, sentendo gli squilli, mi aveva chiesto: "Rispondi, no?"

Io: "No, non voglio"

Lei: "Oh ok"

Dopo un po' mi era arrivata una notifica di un messaggio ed io vedendolo l'avevo aperto.

Nel messaggio c'era scritto: 'Fratellone perché non rispondi? Sto venendo a casa tua'

Leggendolo, mi stava per andare di traverso il caffè. Avevo iniziato a tossire e Sun mi aveva riempito il bicchiere con dell'acqua, chiedendomi: "Cos'è successo?"

Io avevo bevuto l'acqua e l'avevo ringraziata per poi sospirare.

Lei: "Quindi??"

Io: "E' successo ch-"

Ero stato interrotto dal suono del campanello.

Era di sicuro lui.

Jiwoo era andata ad aprire e poco dopo mi aveva detto: "Signorino, è arrivato il signorino Yeonjun"

Lo sapevo.

Sun, ovviamente non sapendo chi era, mi aveva chiesto: "Chi è Yeonjun..?"

Io: "Sun.. in realtà è una lunga storia e ad-"

Ero stato interrotto da una voce dire: "Fratellone!"

Solo a sentire la sua voce mi salivano i nervi.

Sun aveva chiesto guardandomi perplessa: "Fratellone..?"

Lui aveva dato il buongiorno a Jiwoo e poi era venuto da noi.

Io, senza guardarlo, gli avevo detto con un tono di voce freddo: "Chi ti ha dato il permesso di venire a casa mia?"

Lui: "Io ti ho chiamato, però tu non mi hai risposto"

Io non gli avevo risposto e lui aveva iniziato a guardare Sun per poi dirle sorridendo: "Noi due non ci conosciamo vero? Io sono Choi Yeonjun, piacere"

Dio quanto era falso...

Sun, ancora un po' confusa, gli aveva risposto: "Ah ehm.. io sono Kim Sun-Hee..."

Io, intromettendomi, avevo chiesto a Yeonjun: "Perché sei qui? Che vuoi?"

Lui: "Beh prima di dirti tutto, andiamo a sederci nel divano"

Io, seccato, gli avevo risposto: "Va bene, vai"

Io e Yeonjun ci eravamo messi nei divani del salotto ed io gli avevo chiesto di nuovo: "Che vuoi?"

Yeonjun: "Che scontroso che sei eh"

Io: "Non me ne frega nulla, tu rispondi"

Yeonjun: "Va bene, ma stai calmo eh"

Io: "Muoviti"

Yeonjun: "Voglio invitarti alla festa che ho organizzato venerdì prossimo alle 20"

Io: "Non vengo"

Yeonjun: "Devi"

Io: "Non alzerei nemmeno un dito per te, figuriamoci andare ad una tua festa"

Yeonjun: "Mia madre e tuo padre non ci sono"

Io: "E a me cosa dovrebbe fregare?"

Yeonjun: "Chi è lei?"

Io: "Non cambiare discorso"

Yeonjun: "Dai dimmi chi è quella"

Io: "Non ti deve interessare"

Yeonjun: "E' la tua ragazza?"

Io: "Ho detto che non ti deve interessare"

Yeonjun: "O è la tua... prostituta fratellone?"

Io: "E se anche fosse la mia ragazza, hai qualche problema?"

Yeonjun: "Non stavi con Lisa?"

Io: "Non ti deve interessare nulla di me"

Yeonjun: "Come hai fatto a lasciare quella bona per metterti con 'sta qua??"

Io: "Yeonjun ti sbatto fuori"

Yeonjun: "Pff.. comunque devi venire alla mia festa"

Io: "Manco se mi minacci"

Yeonjun: "Ah sì? Manco se ti minaccio? Allora facciamo così; se tu non vieni alla mia festa farò del male a Sun-Hee"

Io avevo spalancato gli occhi ed ero rimasto immobile.

Yeonjun mi aveva detto: "Che c'è fratellone? Non vuoi venire lo stesso?"

Non volevo andarci, ma quello avrebbe fatto male a Sun. Potrebbe sembrare un ricatto banale, ma lui sarebbe capace di farle davvero male. Sarebbe capace di tutto quel bastardo...

Non volevo dirgli di sì, ma non potevo lasciargli fare del male a Sun, lei non c'entrava nulla.

Alla fine gli avevo risposto: "Vedrò"

Yeonjun aveva sorriso vittorioso e risposto: "E' invitata anche Sun-Hee, portala fratellone"

Io: "Smettila di chiamarmi fratellone, io non sono tuo fratello"

Yeonjun: "Invece sì, perché tuo pad-"

Io: "Non mi interessa, adesso vai via"

Yeonjun: "Okk fratellone"

Sottolineando l'ultima parola si era alzato dal divano e salutandomi se n'era andato.

Io ero rimasto nel divano in silenzio con mille pensieri per la mente.

La rabbia era molta.

Sun dopo un po' era venuta da me e si era seduta accanto a me.

Lei mi aveva chiesto: "Jungkook.. chi è quel ragazzo?"

Io le avevo risposto: "Un fottuto bastardo"

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora