Taehyung's pov
Avevo visto i suoi occhi brillare alla vista di quel tramonto.
Mi rendeva felice vedere che le piaceva.
In realtà... io l'avevo portata in quel posto per dirle una cosa, per me molto importante. Avrei preferito dirlo prima che lei partisse, ma non avevo avuto il coraggio, rimandavo sempre per poi sentire Yoongi hyung dirmi che ero un cretino, lei non è eterna ed il tempo non aspetta nessuno.
Avevo sospirato chiudendo gli occhi per cercare di calmare l'agitazione che stava sempre di più crescendo in me, non potevo farmi divorare di nuovo.
L'avevo guardata e le avevo detto: "Sun.. ti devo dire una cosa..."
Lei mi aveva guardato per poi sorridermi e dirmi: "Dimmi"
Dio se era stupenda...
Il leggero vento le muoveva i capelli e la luce del Sole, sulle tonalità dell'arancione e rosa, illuminava il suo dolce viso dai delicati lineamenti.
Non mi ero manco accorto che ero rimasto come un'imbecille a guardarla in silenzio.
Lei, un po' confusa, mi aveva chiesto: "Tae? Che succede?"
Io a quel punto mi ero ripreso e le avevo detto: "Ah.. niente..."
Non gliel'avevo più detto... ancora un'altra volta..
Lei: "Mi devi dire qualcosa?"
Glielo dovevo dire in quel momento..? Era il caso..? E se avessi rimandato un'altra volta..? Però se poi la perdevo come mi aveva detto Yoongi hyung..?
Lei: "Taehyung??"
Io: "Eh..?"
Lei: "Mi devi dire qualcosa?"
Forse.. dovevo dirglielo... anzi, non forse, dovevo dirglielo.
Avevo deglutito e le avevo risposto: "Sì.."
Lei: "Dimmi pure Taehyung"
Io avevo sospirato per poi dirle cercando di mantenere la calma: "Sun.. è una cosa che ti avrei voluto dire già tempo fa, ma... non ne ho mai avuto il coraggio.. Avevo sempre rimandato per poi arrivare a due anni fa che eri ormai partita. Dopo che eri partita io mi ero sentito un'imbecille, perché avevo pensato che non avrei più avuto la possibilità di dirtelo. Avevo sprecato tanto tempo e me ne sono accorto solo dopo averlo già sprecato. Però poi sei tornata qui. Devo ammettere che quando ho saputo che saresti tornata con Jimin mi sono sentito felice, molto felice, di rivederti e ho pensato che non mi sarei più ritirato, che questa volta te l'avrei detto veramente.."
Sun's pov
Taehyung per un attimo si era fermato per poi incrociare il suo sguardo con il mio.
Lui aveva continuato a dirmi: "Sun-Hee.. io provo qualcosa di più profondo alla semplice amicizia nei confronti e da tanto tempo..."
Si era avvicinato a me ed io ero rimasta immobile.
Taehyung: "Sun-Hee io ti amo... da sette anni.."
Lui si era avvicinato maggiormente ed io avevo continuato a rimanere ferma in quel punto.
Ero stupita dalle sue parole. Non me lo sarei aspettato e poi.. da così tanto tempo.
Taehyung stava per sfiorare le mie labbra con le sue, ma io istintivamente mi ero spostata.
Avevo sentito gli occhi divertami lucidi.
Avevo visto il suo sguardo diventare un po' più triste e quello mi faceva sentire in colpa.
Dai miei occhi erano scese piccole lacrime e con una voce poco stabile gli avevo detto: "M-mi dispiace..."
Lui aveva sforzato un piccolo sorriso per poi asciugarmi le lacrime con la sua mano e dirmi: "Fa niente.. è colpa mia..."
Io: "N-no.. non è c-colpa tua... è solo che.."
Taehyung mi aveva abbracciata all'improvviso stringendomi forte a sé.
Io avevo continuato a piangere. Mi dispiaceva tanto, sapevo di averlo ferito ed io non volevo ferirlo, però... non sapevo cosa fare.. non sapevo cosa provavo ancora per Jungkook. Cercavo di dimenticarlo, di pensare sempre di meno a lui, ma... mi era difficile.. avevo bisogno di tempo, avevo bisogno di riflettere, era successo tutto troppo all'improvviso...
Io: "M-mi dispiace T-Tae... è solo che.. h-ho bisogno di p-pensarci.."
Lui: "Va bene, tranquilla Sun, hai tutto il tempo che vuoi, ti ho aspettata per sette anni, riuscirò ad aspettarti anche per il resto della mia vita"
Io: "G-grazie... g-grazie mille Taehyung.."
Lui: "Di nulla Sun"
Taehyung mi aveva accarezzato la testa per poi darmi un lieve bacio in fronte.
Dopo essermi calmata avevamo sciolto l'abbraccio ed eravamo saliti nell'auto di Jin.
Eravamo tornati a casa dopo altre due ore ed era completamente buio.
Taehyung aveva aperto la porta d'ingresso ed avevamo visto un Jimin arrabbiato con le braccia incrociate ad aspettarci.
Io avevo deglutito in silenzio e detto: "C-ciao Jiminie..."
Lui indicando prima me e poi Taehyung: "TU! E TU! DOVE CAZZO ERAVATE!?!! AVVERTIRE NO EH!?! MA VI COSTAVA TROPPO UNA CHIAMATA!? OPPURE UN MESSAGGIO!? OK VA BENE. NON AVETE DETTO NULLA E SIETE SPARITI, MA ALMENO RISPONDERE ALLE NOSTRE CHIAMATE!?!? NOH MA FIGURATI!! LO SAPETE QUANTO CAZZO ERO PREOCCUPATO!?!?! CEH SPARITE NEL NULLA E NON RISPONDETE ALLE CHIAMATE E AI MESSAGGI!! ABBIAMO ASPETTATO ORE CAZZO!! NO MA POI OVVIAMENTE E' COLPA MIA SE MI INCAZZO E URLO!!"
Taehyung: "Hyung calma, possiamo spiegare"
Quest'ultimo aveva preso Jimin per il braccio e lo aveva trascinato via.
Jimin's pov
Ero arrabbiato e preoccupato.
Come potevano sparire così!?
Taehyung mi aveva trascinato nella sua stanza e mi aveva detto di calmarmi.
Non nego che gli avevo urlato in faccia varie volte prima di essermi calmato. Purtroppo quando mi arrabbiavo urlavo tanto.
Io, dopo essermi tranquillizzato, gli avevo chiesto: "Dove eravate andati?"
Lui: "Al mare..."
Io: "COSA!?"
Lui: "Sì... ci stavamo annoiando a casa, quindi avevamo deciso di uscire.."
Io: "E SIETE ANDATI AL MARE."
Lui: "Sì..."
Io: "O dio... avrò perso come minimo 20 anni di vita! Potevate avvertire eh!!"
Lui: "Mi dispiace.."
Io: "Ero così preoccupato per voi... soprattutto per Sun.. perché..."
Lui: "Perché?"
Io avevo sospirato per poi dirgli: "Perché lei..."
STAI LEGGENDO
Our Mistakes ~ jjk
Fanfiction"Sun.. è stato tutto un malinteso cinque anni fa.." · boyxgirl · sad [COMPLETA]