76.

906 61 18
                                    

Sun's pov

Vedo da lontano Junhyung seduto sulla solita panchina ad aspettarmi, ma con lui trovo anche Jungkook.

Perché è con lui?

Me lo chiedo più e più volte, fin quando Junhyung mi nota, saluta l'altro e viene di corsa da me.

Noto che Jungkook sembrava quasi scosso, la sua espressione era strana.

Junhyung mi viene incontro e mi abbraccia salutandomi. Ricambio l'abbraccio e il saluto e lui mi dice sorridendo: "Eomma! Ho incontrato di nuovo quell'ajusshi gentile della scorsa volta!"

Io: "Ah.. e cosa vi siete detti? Ti ha chiesto qualcosa..?"

Lui annuisce e risponde: "Mi ha chiesto i nostri nomi!"

Io: "Va bene.. però Junhyung, non parlare con gli sconosciuti"

Lui annuisce e mi dice: "Però quell'ajusshi non è uno sconosciuto, la scorsa volta mi ha ridato la biglia!"

Io: "Sì, ma tu non parlarci più, d'accordo?"

Lui: "D'accordo.."

Io e lui ritorniamo a casa e ci cambiamo.

Preparo la cena per noi due e una volta finito il pasto ci prepariamo per andare a dormire.

Ci mettiamo sotto le coperte e dopo un po' Junhyung mi dice: "Eomma sai, oggi nella nostra classe è venuto un nuovo bambino"

Io: "Davvero?"

Lui annuisce sorridendo e mi risponde: "Sì! Ed è il mio nuovo amico! La maestra ci ha messi vicini!"

Io gli sorrido e chiedo: "E come si chiama il tuo nuovo amico?"

Lui: "Chanwoo, si chiama Chanwoo ed è molto divertente!"

Io: "Avete giocato insieme oggi?"

Lui: "Sì! E abbiamo anche disegnato insieme, è molto bravo!"

Io: "Ti sei divertito con lui, vero?"

Lui annuendo: "Molto! Chanwoo viene da Incheon! Lui mi ha detto che ha dovuto trasferirsi per il lavoro del suo papà"

Io: "Ahh capisco"

Rimaniamo per un po' in silenzio, fin quando Junhyung non mi dice: "Eomma"

Io: "Dimmi"

Lui: "Sai dov'è appa?"

Io a quella sua domanda non riesco a rispondere.

Lui: "Un giorno lo posso vedere eomma?"

Sento gli occhi inumidirsi.

Lui: "Chanwoo mi ha detto che il suo appa gli vuole molto bene. Eomma, il mio appa mi vuole bene? Io non lo conosco, però gli voglio tanto bene"

Percepisco una lacrima scendere sulla mia guancia.

Lui: "Però voglio tanto tanto bene anche a te eomma e anche tu me ne vuoi tanto tanto, vero?"

Mi scendono altre lacrime e lui vedendole mi chiede: "Eomma perché piangi??"

Lui mi abbraccia e mi dice: "Ho detto che voglio tanto tanto bene anche a te, non piangere eomma, ti voglio tanto tanto bene"

Io lo stringo a me e gli dico: "T-ti voglio tanto tanto bene anch'io Junhyung, anch'io"

Continuo a piangere fin quando non ci addormentiamo.

La mattina dopo mi sveglio sentendo la sveglia suonare e decido di alzarmi.

Lascio un piccolo bacio sulla fronte di Junhyung ed esco dalla camera.

Soddisfo i miei bisogni andando in bagno e poi vado in cucina per preparare la colazione.

Una volta fatto tutto sveglio Junhyung e facciamo colazione insieme.

Io gli chiedo sorridendo: "Sei felice di incontrare di nuovo Chanwoo?"

Lui annuisce intanto che mangia.

Una volta terminato, riordino tutto e ci prepariamo per uscire.

Lo accompagno a scuola e lui mi presenta il suo nuovo amico.

Saluto tutti e due e ritorno a casa, siccome non devo andare a lavoro.

Entro in casa e vado in camera per appoggiare la borsa.

Sento il campanello suonare.

Esco e vado davanti alla porta d'ingresso per aprire.

..........................................

Beh vi volevo semplicemente dire che siamo giunti quasi alla fine della storia e manco veramente molto poco.
Ma soprattutto ringrazio davvero tanto per aver letto la storia fino ad adesso! 💜

Our Mistakes ~ jjkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora