Taehyung's pov
Non diciamo nulla per un po' fin quando io decido di chiederle: "E Jimin? E' da molto che non incontro anche lui, per via dell'università non riesco ad avere molto tempo libero purtroppo"
Sun mi guarda e mi dice: "Vero, devi essere impegnativo.. comunque Jimin sta bene e anche Eunseo"
Io: "Perfetto allora"
Lei: "All'inizio Eunseo non mi stava molto simpatica sinceramente, ma dopo averla conosciuta bene devo ammettere che è molto divertente"
Io ridacchiando: "Beh quando è arrabbiata fa quasi anche più paura di Jimin"
Anche lei ridendo mi risponde: "Hai ragione"
All'improvviso sento un odore strano e le chiedo: "Senti anche tu questo odore? Sembra quasi.. qualcosa di bruciato"
Sun si alza dal divano di scatto dicendo: "No! Mi sono completamente dimenticata dei fornelli!"
Lei va subito in cucina ed io la seguo.
Sun: "Noo! Si è bruciata tutta la carne!"
Lei spegne tutto e cerca di rimediare, ma ad un tratto la vedo toccare la pentola calda a mano nuda per sbaglio e lamentarsi per il dolore.
Le prendo subito la mano preoccupato e dico ad alta voce senza rendermene conto: "Ti sei scottata!"
Apro velocemente il rubinetto con l'acqua fredda e porto la parte scottata sotto in modo che si bagni e il dolore pian piano sparisca.
Sposto il mio sguardo dalla sua mano e la vedo guardarmi. I suoi scuri e intensi occhi...
Ci guardiamo in silenzio intanto che l'acqua continua a scorrere.
Sento il mio cuore battere velocemente... esattamente come dodici anni fa.
Junhyung interrompe quel momento, chiedendo curioso: "Eomma che succede?"
Io e Sun ci allontaniamo immediatamente e lei sorridendo dice a suo figlio: "Niente di ché Junhyung"
Lui ci guarda ancora perplesso e io gli dico: "Tua mamma ha ragione"
Lui: "Va bene.. eomma ho fame"
Sun: "La cena sarà pronta tra un po' Junhyung, intanto puoi continuare a guardare la tv con lo zio Taehyung"
Sun's pov
Sento Taehyung dire: "Sì, andiamo"
Dopodiché vanno nel salotto insieme.
Per un po' rimango ferma per poi girarmi e vedere ancora delle gocce cadere dal rubinetto. Lo chiudo meglio e mi accorgo della scottatura sulla mano che per un attimo me ne sono quasi dimenticata.
Mi ricordo perfettamente quando ho detto a Taehyung di essere incinta di Jungkook. Lui ha accettato ogni mia decisione senza arrabbiarsi o lamentarsi, anche quando gli ho detto di non poter stare con lui. Ho pianto tanto, davvero tanto quel giorno, ma al cuore non si comanda. So di averlo ferito molto, spero solo che un giorno trovi una ragazza disposta ad amarlo veramente. E' un ragazzo stupendo sia dentro che fuori, lui si merita di meglio.
Sospiro e continuo a preparare il pasto per poi chiamare gli altri due una volta terminato e sistemato a tavola tutto.
Ci sediamo tutti quanti e Junhyung dice sorridendo: "Buon appetito!"
Io e Taehyung ricambiamo il sorriso e diciamo anche noi: "Buon appetito!"
Dopo aver finito rimettiamo a posto tutto quanto e anche Junhyung ci aiuta un po'.
All'improvviso il più piccolo mi ricorda: "La torta! Eomma la torta!"
Io: "Ah sì, vero"
Apro il frigorifero e prendo fuori la torta per poi appoggiarla sul tavolo.
Taglio una fetta per Junhyung e gliela do, poi ne offro una a Taehyung, ma lui mi risponde: "No grazie, tranquilla, non ho più fame"
Io: "Sicuro?"
Lui annuisce per poi chiedere a Junhyung: "Ti piace?"
L'altro sorride contento e risponde: "E' buonissima!"
Il suo sorriso... è identico a quello di Jungkook.
Dopo un po' Taehyung decide di andare via salutandoci e poco più tardi io e Junhyung andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
Our Mistakes ~ jjk
Fanfiction"Sun.. è stato tutto un malinteso cinque anni fa.." · boyxgirl · sad [COMPLETA]