Cap.1

1.2K 29 0
                                    

É appena finita la scuola, e il secondo anno di liceo é andato, nell'uscire da scuola, mentre tutti in coro urlate e scherzare per la felicità pensi a come passerai bene l'estate e a quanto ti divertirai con le tue amiche e al campo estivo di luglio.
Torni a casa con tua sorella Avani, quando arrivate però vi chiamano Charli, Dixi e Addison per chiedervi di andare a pranzare insieme, così uscite e andate a mangiare, poi però decidete di non tornare subito a casa ma di andare al parco, dove iniziate a giocare un po' a calcio anche se tu eri l'unica ad essere capace di tirare il pallone.

Ad un certo punto però le ragazze si stancano e non vogliono più giocare, al contrario di te che sei ancora piena di energia.
Fortunatamente arrivano Jackson, Chase, Nick, Tony e Griffin, perciò fate le squadre: tu con Jackson e Nick, i tuoi migliori amici, contro Chase, Tony e Griffin, però tu, avendo giocato fin da piccola a calcio sei fortissima e fai vincere la tua squadra.
Abbracci Jackson e Nick e per la felicità iniziate a fare un ballo della vittoria moooolto imbarazzante, ma eravate troppo felici per preoccuparvene.
Poi vi salutate e con le ragazze decidete di andare a casa vostra per fare un pigiama party

Arrivate a casa mangiate la pizza, poi vi mettete sul divano e iniziate a guardare un film  mangiando dei pop-corn; dopo un po' però vi stufate, quindi salite in camera e vi mettete sedute in cerchio sul letto.
Ti viene in mente che Dici si era messa con Griffin

Tu:Hey Dixi, ma con Griffin come va??

Lei arrossisce subito
D:benissimo, oltretutto tra 4 settimane andremo in vacanza insieme, anche se non mi vuole dire dove, ha detto che sarà una sorpresa!

Ragazze:uuuuuu!
Poi però Charli dice...

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora