Cap.69

130 8 0
                                    

Appena Quinton ti vede ti dice:"deve proprio essere un coglione Moormeier per essersi lascito scappare una ragazza così" tu arrossisci e poi spunta Addison 😏 ma voi rispondere insieme:"SOLO AMICI ADDISON!!" e Quinton a Addison:"scusa un ragazzo non può dire alla sua amica che é bellissima?" E lei:"si..va bene.." e tu:"ADDISON!!" e lei:"ok ok ma ora andate"

Quinton ti chiede:"sei davvero pronta?" E tu:"no, ma non voglio pensarci, voglio solo fare finta di niente" sali in macchina con Quinton e andate verso casa di Jackson, poi vedi la macchina di Payton con il regalo di Jackson ferma, ma lui non c'é..é già arrivato vieni interrotta dai tuoi pensieri da una chiamata di Nick che ti dice:"noi arriviamo tra poco, tempo 1 minuto"

Poco dopo arrivate e scendi con Quinton, suonate a vi apre Jackson, tu allora gli salti subito addosso per abbracciarlo, mentre lui indietreggia per fare entrare Quinton e chiudere la porta.

Tu gli dici:"auguri cicciiiii" e lui:"grazie cicciiii ..ma perché fai così? Ci siamo visti stamattina hahahahahh"

tu:"dettagli hahahah" ti stacchi da Jackson e vedi in lontananza Payton..

Senti un colpo al cuore, Quinton e Jackson se ne accorgono e Quinton ti prende debito la mano e te la stringe per farti sentire la sua presenza, tu alzi lo sguardo verso di lui e lo ringrazi con lo sguardo mentre li ti fa un sorriso, tu con la coda dell'occhio vedi Payton e Avani guardarvi ma cerchi di fare finta di niente.

Jackson vi dice di seguirlo ma poi senti una voce dietro di te e capisci subito che si tratta di Nick, avevi tanta voglia di abbracciarlo, lui ti vede e urla:"amoooo vieni quiii" e corre verso di te e ti prende in braccio per poi sussurrarti:"fai finta di niente ok? Goditi questa serata" e tu:"grazie" poi ti mette giù e dice con voce normale:"cacchio che migliore amica che ho però.."

 a quel punto tu ridi mentre sempre con la coda dell'occhio vedi Payton irrigidirsi ma fai come ti dice Nick e cerchi di ignorarlo anche se é molto difficile per te anche solo sentirne la presenza.

Andate in giardino, dove c'era la piscina e gli altri amici di Jackson, tu stai prima un po' con Nick e Quinton, poi Quinton dice:"ok, io..non c'è la faccio più devo andare a parlarle" e va verso Avani, le prende il polso e la trascina via.

Intanto tu e Nick osservate Addison e Jackson, erano davvero carini insieme e sperate entrambi che si mettano insieme.

Poi stai un po' con Charli, Dixi e Riley ma viene verso di te Nick che ti chiede:"andiamo ora a prendere il regalo per Jackson?" E tu:"va bene, io vado a prendere quello vero che ho lasciato in macchina di Quinton, mentre tu e..voi andate a prendere quello scherzo haha"

E lui:"ok, vado" così lasci le ragazze e inizi a cercare Quinton, non lo trovi inizialmente, ma poi lo vedi a bordo piscina da solo, molto triste...ti avvicini e gli chiedi:"é andata male con mia sorella vero?" E lui:"sì...va bene dai, tu come stai?" E tu:"cerco di non pensarci..io..dovrei prendere il regalo di Jackson ma l'ho lasciato nella tua macchina 😅" e lui:"nessun problema, ti accompagno"

E tu:"grazie" come scusa dici a Jackson che dovete andare a prendere una boccata d'aria e lui:"ok, va bene e..cicci?" E tu:"sì?" E lui:"dopo parliamo, ok?" E tu:"ok" così esci accompagnata da Quinton, quando siete quasi alla sua macchina Quinton ti dice:"non ti toglieva gli occhi di dosso, sai?" Tu non rispondi, abbassi solo la testa, prendi il regalo e ritorni con Quinton a casa di Jackson.

Lì vedi Nick e Payton insieme che cercano di nascondere la scatole, per quanto sia possibile.

Nick ti fa segno di avvicinarti e Quinton ti dice:"buona fortuna" e tu:"grazie" vai verso di loro sempre con la testa bassa fino a quando Nick ti abbraccia dicendo:"ti voglio bene amo" e tu:"anche io" e lui:"dai ora andiamo hahahah" e tu:"non vedo l'ora di vedere la sua faccia hahahah" 

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora