leggete spazio autrice pleass
Finisce il film e Payton non ti ha ancora degnato nemmeno di uno sguardo e perciò ti senti triste.
Tony propone di giocare ad "hai mai...",tutti accettano e si mettono attorno al tavolo in cucina ma tu dici:"io rimango qui" e Charli ti chiedi sottovoce:"ok, ti vedo strana e soprattutto triste, cosa é successo?" E tu:" no niente, é solo che voglio rimanere qui" ma lei ti dice:"non é vero che non hai niente, ti si legge in faccia che hai qualcosa"
E tu:"ok, va bene, hai presente quando sono andata a parlare con Chase?" E lei:"sì" e tu:"da quel momento Pay non mi ha più degnato di uno sguardo.." e Charli:"no dai amo, non essere triste, stai tranquilla che sistemerai tutto con lui, dopo che sarà finito l'obbligo ne parlerete e sono sicura che ti dirà il perché del suo comportamento, ma ora vieni con noi", ti prende per il braccio e ti trascina dagli altri.
Lì ti siedi tra Charli e Jackson, mentre a un metro e mezzo da te c'é Payton con lo sguardo dappertutto tranne che si di te e ti arriva un colpo al cuore.
Però Jackson dice:"dai ora giochiamo, Riley hai mai cantato in pubblico" e lei:"no, Tony, hai mai mangiato fino a svenire?" E lui:" si hahah, Chase hai mai bevuto per tutta la notte" e lui:"no, (tuo nome) hai mai fatto il bagno in mare di notte" e tu:"no, Charli hai mai sentito spudoratamente" e lei:"no, Addison hai mai baciato una ragazza" e lei:"si hahah"
A questo punto vi girate tutte verso di lei che dice:"no no tranqua era un obbligo, non fatevi strane idee" poi continua dicendo:"Nick hai mai dato false informazioni apposta" e lui:"sì, Payton hai mai fumato" e lui esita un attimo ma poi risponde:"..sì"
Un altro colpo al cuore, non hai il coraggio di alzare lo sguardo, non te l'aveva mai detto e sinceramente ci rimani un po' male.
Poi Payton continua chiedendo a Griffin:"hai mai fatto un incidente" e lui:"no"...
Il gioco continua ma tu non sei molto attenta perché continui a pensare a Payton, solo a Payton.
Poi tu ti stanchi e pure gli altri mentre Griffin e Dixi chiedono:"quindi come facciamo per dormire?" Payton sta per rispondere ma Jackson non lo fa parlare tappandogli la bocca e dicendo
:"io direi così, Chase e Charli, Dixi e Griffin, Avani e Quinton, Tony con Nick e me e Payton e (tuo nome), ok? No va bene così nessune lamentele" prima di andare tu e le ragazze vi ritirate in bagno per struccarsi, lavarvi.
Appena hai finito ti metti il tuo pigiamino sessy e sali in camera di Payton visto che lui non era ancora salito e non ti preoccupi nemmeno di sapere ancora quanto tempo mancasse alla fine dell'obbligo.
Dopo pochi minuti però senti qualcuno chiamarti così esci dalla camera e Nick ti dice:"l'obbligo é finito, a domani", vi abbracciate e ti da un bacio sulla guancia.
Poi vedi salire Payton ancora con lo sguardo fisso a terra e ancora con i jeans e la camicia, solo quando ti arriva davanti alza gli occhi ma non dice niente ed entra in camera e tu lo segui.
Quando entri però lui é già andato in bagno, così ti siedi sul bordo del letto ad aspettare e pensare.
Poi però senti il tumore della porta del bagno che sbatte leggermente così ti giri subito e lo vedi con una maglietta grigia e dei pantaloni neri della tuta, finalmente anche lui ti guarda negli occhi ma sembra triste, poco dopo, visto che lui rimaneva li impalato dici:"possiamo parlare?" E lui...
Spazio autrice che metto quando ne ho voglia
HOLAAA! Come state?🥀💘ditemi se la storia vi sta piacendo commentando e scrivte anche, sempre nei commenti o dove volete voi, quante volte vorreste che postassi al giorno e io lo farò! Enniente, grazie per aver letto, se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e a tra poco per il prossimo!⭐😘🥀