Tu allora vai alle casate dove trovi Riley e Avani e iniziate a preparare le valigie, nel frattempo Riley dice:"io direi che stasera potremmo fare un pigiama parti anche con Charli, Dixi e Addison così ci aggiorniamo a vicenda su quello che é successo...che ne dite? A casa mia" e voi dice:"per noi va bene" poi Avani ti dice:"oltretutto anche tu ci evi aggiornare neh, abbiamo visto che Pay ti stava portando al lago, perciò poi ci devi raccontare" e tu:"certo, però ora sbrighiamoci" e finite di fare le valigie.
Nel frattempo:
Jackson aveva raggiunto Pay che era seduto a riva e si siede accanto a lui, poi Pay dice a Jackson:"brosky l'ho baciata, e mi sono sentita benissimo, però...ho paura di aver sbagliato o di aver frainteso perché é corsa subito via, ho paura che le piaccia ancora Chase..." E abbassa lo sguardo un po' triste, ma Jackson gli dice:"tranquillo brosky, ricordati che io sono anche il suo migliore amico, perciò so molte cose, e se é corsa via subito era perché voleva parlarne con me perché anche lei aveva questo dubbio"Allora Pay alza lo sguardo felice e dice:"però non siamo riusciti a parlare, io ho bisogno di parlare con lei, e al più presto, non posso aspettare tanto" E Jackson:"ti consiglio di parlarle magari domani ma non di pomeriggio perché credo che debba parlare con Chase" e lui:"ok, grazie brosky" e si abbracciano.
Poi iniziano ad andare alla casata maschile per preparare le loro valigie.Nel frattempo voi, avendo finito di preparare le vostre valigie stavate andando verso l'uscita anche per vedere i risultati dei giochi e vedete che tu e Pay avevate vinto(modestamente😏) mentre Jackson e Riley erano arrivati terzi e Avani e Quinton un po' più in giù nella classifica, così Riley ti dice:"probabilmente erano troppo occupati s fare altri hahaha" e tu:"già hahaha" ma Avani vi dice:"guardate che ho sentito tutto eh".
Visto che i ragazzi non arrivavano più mandi un messaggio a Jackson ma lui ti risponde di non aspettarli e di andare e che vi sareste visti in caso il giorno dopo.
Così lo dici alle ragazze e andate DSi genitori di Riley(questa volta viaggiate insieme) e in macchina ti decidi a mandare un messaggio a Chasepoi durante il viaggio ascolti un po' di musica, ma ti addormenti quasi subito pensando a Payton.
Spazio autrice
HOLAAAAAAA! come state?❤🥀ECCOMI QUI CON UN NUOVO CAPITOOOLLOOOOOO (giuro che non ho fatto uso di niente in questi giorni) ho deciso una cosa... ovvero che d'ora in poi aggiungerò alla domanda "come state?" ogni giorno un punto esclamativo in più perchè... boh, non so perchè, enniente, se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina o un commento e a domani con il prossimoooo!!!⭐🥰😘❤