Cap.84

124 6 0
                                    

Sia le pareti che il pavimento del locale erano interamente fatti di vetro,e pensi"speriamo sia resistente sto vetro" però devi ammettere che è bellissimo...

Non vi trovate del tutto dentro l'acqua, la quale arriva infatti poco sopra la metà della parete, in modo che entri anche più luce, nonostante l'acqua i cui siete sommersi sia limpidissima e ancora abbastanza chiara, non essendo tanto in profondità.

Solo quando senti Addison chiamarti ti rendi conto che eri rimasta incantata a guardare il mare e un branco di pesci particolari passare che non avevi mai visto, o almeno non dal vivo, forse solo nelle foto, di pesci che pensi "ma questi sono finti, sono di plastica, non ne possono esistere di questo genere e così belli", comunque senti Addison chiamarti e la raggiungi al tavolo a cui si era già seduta, quando ti siedi lei si avvicina al tuo orecchio e ti dice:"oi, bestie, ma hai visto quel gran manzone del cameriere" tu ci rimani un pò sorpresa dalla sua domanda ma poi inizi a ridere come non so cosa per le parole che ha usato e il tono di voce, non l'avevi mai sentita parlare così hahahahah, quando riesci a riprenderti un pò le dici:"ti ricordo che sei fidanzata, e per di più con un gran bel ragazzo, nonchè il mio migliore amico" e lei:"ha ragione, è molto meglio Jackson, non mi piacciono in realtà tutti quei muscoli, sembra che abbia appena finito di fare body building, sembra che abbia dei palloncini al posto dei muscoli" e qui scoppi a ridere ancora di più mentre Addison ti guarda stranita non capendo cosa aveva detto di male, infatti prova a chiedertelo ma tu stai ridendo troppo per poterle risponderle ti fa pure male la pancia dal ridere.

Dopo circa 2 minuti che non smettevi di ridere vedi arrivare tra le lacrime causate dalle risate Nick, Jackson e Payton che appena ti vedono a ridere come una matta chiedono a Addison cosa fosse successo ma lei non sa rispondere a questa domanda e dice:"chiedetelo a lei, non lo so nemmeno io..ho detto qualcosa di sbagliato?" ti chiede e tu riesci a riprenderti un pochino e le dici:"e me lo chiedi pure? Giuro mi fanno male la pancia e la mandibola al ridere" e allora ridono anche gli altri, poi però Nick dice:"ma siamo venuti qui per mangiare o per far ridere anche i pesci? Io ho fame eh!" e voi:"lo sappiamo benissimo che tu hai fame, l'avrai detto non sappiamo quante volte hahahah" e tu:"però inizio ad avere fame pure io", Nick allora viene verso di te, ti mette un braccio attorno alle spalle e dice:"questa sì che è la mia migliore amica!" e sorride.

Dopo 10 minuti ad aspettare, per grande gioia tua e di Nick arriva finalmennte ciò che avevate ordinato e mangiate.

Finito di mangiare Payton vi chiede:"ma siete pieni voi ora o volete ancora qualcos'altro?" tu gli rispondi:"non o grazie hahah io sono a posto così" e Addison:"avevi tutta sta fame ma ora non mi sembra che tu abbia mangiato moltissimo eh" e tu:"dettagli, mi è passata mangiando" poi Nick dice:"beata te, io ho ancora fame invece" lui era serissmi, gli altri lo guardavano a bocca aperta come se avesse appena annunciato l'arrivo degli alieni mentre tu avevi iniziato a ridere a casissimo, a tal punto che Jackosn dice:"scusa ma cicci, oggi che hai bevuto che continui a ridere?!" ma vedendo che tu non rispondevi si rivolge a Addison e le chiede:"amore? Mentre eravamo fuori ha bevuto qualcosa? Che so, del vino, o direttamente l'acqua dei pesci?" e lei:"no no, non ha bevuto niente" tu all'affermazione di Nick scoppi ancora più a ridere, così Payton cerca di farti calmare e dopo circa 5 minuti ci riesce, pagate e uscite da quello splendido ristorante.

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora