"Domani pronta per le 9.30, ok?" E tu:"va bene, ma io voglio saperlo daiiiii" e fai una faccia da cucciola e lui dice:"dai ma se fai questa faccia io non resisto eh" e lui:"allora dimmelo" e lui:"no, é una sorpresa" e ti da un bacio a stampo, poi ti accorgi che siete arrivati a casa tua perciò gli dai un ultimo bacio per salutarlo e sali in camera tua, poi ti affacci alla finestra e vedi Payton ancora lì fermo, con lo sguardo rivolto verso la finestra a guardarti, poi sorridendo in un modo strano ti fa un cenno con la mano e parte.
Tu allora ti lavi, ti metti il pigiama e vai a dormire ma continui a pensare a dove ti avrebbe portato Pay il giorno dopo.
Poi ti addormenti e ti risvegli verso le 8 grazie alla sveglia che avevi impostato, quindi scendi a fare colazione ma tu accordi di non aver ancora visto tua sorella, perciò provi a chiamarla ma non risponde, provi a richiamarla e questa volta ti risponde e le chiedi dove fosse e lei ti risponde
:"sto arrivando" e tu in fai in tempo a farle un'altra domanda che riattacca.
Così fai colazione ma suona il campanello, vai ad aprire ed é Avani, perciò la fai entrare d le chiedi:"ora mi spiegherai dove sei stata visto che tu hai insistito così tanto perché io tornassi a casa?" E lei:"giuro che dopo ti racconto ma ora non devi mica prepararti? Pay non sta mica venendo a prenderti?" E tu:"si ma tu come fai a saperlo?"
E lei:"beh, Payton é il mio migliore amico, non scordartelo" e tu:"allora mi dici cosa ha in mente?" E lei:"no, direi proprio di no" poi salite e Avani ti aiuta a scegliere cosa metterti ma cerca sempre di convincerti a mettere dei vesti un po' troppo corti per i tuoi gusti, perciò le dici:"eh no cara sorellona, si tratta di me perciò scelgo io" e lei:"va bene...😏" Tu ti accorgi della sua espressione così le chiedi cosa succedesse ma lei ti risponde:"no niente niente...vedrai"
Così ti cambi,
prendi il telefono e stai per uscire di casa quando suona il campanello, apri la porta e trovi...Pay che ti dice:"buongiorno cucciola❤, pronta?" E tu:"certo cucciolo❤".
In macchina gli chiedi:"ora mi dirai dove stiamo andando?" E lui:"non ci penso neanche sai haha" e tu gli rispondi in tono sarcastico:"simpatico hahaha" e incroci le braccia facendo la finta arrabbiata, lui lo nota e dice dentro di sé
(caz*o é troppo cute quando mette giù il broncio, mi fa impazzire) e poi dice:"daii, siamo quasi arrivati, però prima metti questa" e ti porge una benda rossa così gli chiedi:"perché?" E lui:"perché tra poco saremo arrivati e vedresti subito dove siamo e io non voglio, voglio che sia una sorpresa".
Dio un po' ti fa scendere dalla macchina, ti prende in braccio così ti dice:"non vorrei mai che ti facessi male nel camminare" e tu:"grazie cucciolo❤️".
Dopo circa 5 minuti ti mette giù, non ti toglie ancora la benda, ma tu hai già capito dove ti trovavi: quel profumo nell'aria, non l'avresti mai dimenticato in tutta la tua vita, ti fa ricordare momenti tristi, felici, divertenti e pazzi, poi finalmente Pay ti toglie la benda e i tuoi sospetti vengono confermati: sei in una palestra di ginnastica artistica.
Tu ti guardi attorno e vedi che é enorme e bellissima, così ti giri verso di Pay e gli salti addosso dalla felicità.
Poi lui ti dice:"ti piace cucciola?❤" E tu:"ovvio❤ ma ora che facciamo?" E lui:"mi sembra scontato no? Ci alleniamo!" E ti bacia, poi ti dice:"prima però ti faccio conoscere mia madre" e si avvicina quella che doveva essere la madre di Pay che ti dice:"piacere, sono Joanne" e tu:"sono (tuo nome) e il piacere é tutto mio" e lei continua dicendo:"Payton mi ha parlato molto di te sai?"