Cap.19

399 11 0
                                    

Tu dici:"avanti" ed entra Pay che ti dice:"perché non vuoi continuare?" E tu:"non mi va semplicemente" e lui:"non ci credo, tua sorella mi ha detto che tu non rifiuti mai le sfide e che non le lasci mai a metà, quindi ci deve essere un altro motivo..." Siccome tu non risponde lui continua dicendo:"guarda che ho capito il motivo...però ho una proposta da farti, che ne dici se ricominciassimo da capo, totalmente da capo? Piacere io mi chiamo Payton" e ti sorride così anche tu sorridi e dici:"piacere e io sono (tuo nome)" e vi stringere la mano, poi lui ti dice:"ok, ora abbiamo delle coppie da stracciare!" E ti prende per mano e scendete di corsa.
Andate a prendere l'indizio che dici:"il luogo che da sempre é il rifugio di molti cuori e che é invaso dal verde" a te naturalmente viene subito in mente il bosco e ora perciò sei tu a trascinare Payton.
Quando arrivate lì vedete che ci sono moltissimi cavalletti e album da disegno e colori, perciò sei molto contenta e chiedi ai responsabili:"dobbiamo dipingere?" E ti rispondono:"esatto, entrambi dovrete fare il ritratto del proprio compagno" così prendete matite, pennelli e colori e iniziate, dopo circa 15 minuti vedi con la coda dell'occhio Pay che ti stava guardando perciò gli chiedi:"c'é qualcosa che non va?" E lui:"no no, solo che hai del colore sul naso" così viene da te ma invece che togliermelo con il pennello ti sporca sulla guancia, così inizia una lotta di colori che dura un bel pò, poi però dici:"ci conviene finire i ritratti haha" così tornate al lavoro ma tu finisci molto prima e aspetti che anche Pay finisca.
Quando finisce anche lui li andate a consegnare e dicono:"beh, non c'é niente da dire...sono bellissimi, il prossimo indizio Ve lo daranno dopo pranzo e naturalmente i ritratti potete tenerli, così tu riprendi quello che avevi fatto e Pay ti chiede:"posso vederlo?" E tu:"non ora, magari dopo" e lui:"ok, ora andiamo dagli altri" così andate a pranzare ma quando vi vedono Jackson vi chiede:"che avete combinato?una lotta con i colori?" E voi rispondete contemporaneamente:"si haha, ora andiamo a pulirci" quando vi accorgete che avete detto questa cosa contemporaneamente iniziate a ridere e poi andate a pulirci le braccia e la faccia che erano ormai totalmente coperta da schizzi di tutti i colori.

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora