Addison:"e ora che hai intenzione di fare?" e tu:"per ora niente, mi sembra molto spaventato, aspetterò ancora un pò per mettere in atto la parte due del mio piano, tanto per tenerlo in ansia e fargli aumentare la paura di ciò che potrei fare" e lei:"inizio ad avere paura pure io sai? Per fortuna non sono io quella in guerra contro di te" e tu:"già".
E ve ne andate nella tua casetta dove vi lavate e vi cambiate per andare a mangiare, durante tutta la serata tu e Nick non smettete di lanciarvi delle occhiate.
Passano altri due giorni abbastanza normali, Nick cerca di farti qualche scherzo m tu non ci caschi mai e nonostante questo lui continua, però poi decidi di entrare in azione, questa volta però decidi di non dire niente nè a Addison nè a Payton nè a Jackson.
Ti ritiri nella tua casetta e fai una lista con tutte le cose che devi prendere, fare e organizzare il tutto, dopo di che vai a comprare tutto il necessario e decidi che avresti messo in atto la prima parte del piano questa sera...per prima cosa nascondi delle telecamere per tutta la casetta di Nick in modo da tenerlo sotto controllo e naturalmente per vedere la sua reazione hahaha, più che altro forse le sue urla, poi predisponi le varie trappole. Finito di posizionare tutto esci, richiudi la porta a chiave e ritorni dagli altri come se nulla fosse e quando arrivi vedi Nick che ti guardava con uno sguardo mooolto sospettoso, mentre Payton ti corre subito incontro, ti prende in braccio a koala, vi baciate ma nel frattempo si dirige verso l'acqua, si sta per buttare con te in braccio e pensi:(brutto bastardo) ma è ormai troppo tardi, poi risalite in superficie e Payton guardandoti negli occhi ti dice:"vieni un attimo sott'acqua" così fai e quando siete sotto vedi lui (essendo l'acqua davvero davvero limpida) si avvicna sempre di più fino a far toccare le vostre labbra..un bacio subacqueo..stupendo..non ti era mai successo, il bacio non dura tantissimo anche perchè poi risalite in superificie per respirare e Payton ti guarda e ti dice:"sei bravissima a baciare pure sott'acqua" tu arrossisci di colpo ma poi lui dice:"sei l'unica a saper baciare bene sott'acqua" tu ti giro verso di lui velocemente e gli chiedi un pò gelosa:"scusami?!" e lui:"hahaha stavo scherzando, tu sei la prima, sei e sarai l'unica ragazza che bacierò sott'acqua e fuori dall'acqua" e ti abbraccia forte stringendoti a te per poi baciarti con passione ma questo bellissimo momento viene interrotto da Nick che vi urla e dice:"ragazzi! Dovremmo andare noi! O volete proprio rimanere qui per tutta la notte?!" e Payton:"beh, me non dispiacerebbe eh" tu arrossisci mentre Nick spalanca la bocca, rimanendo un scioccato dalle sue parole e perciò risponde:"no col cavolo eh, te l'abbiamo detto, avete 16 anni!!! Ma stai scherzando spero!!" e lui:"non o, sono serissimo, io mica scherzo" tu rimani un pò „sbalordita" mentre a Nick parte uno sclero e dice:"no, ne abbiamo parlato e giuro che tu sei morto se le fai qualcosa eh" e Payton:"guarda che io non farei nulla, dalla cosa più scema alla più importante senza il suo consenso, senza che lei sia d'accordo, io non sono quel tipo di ragazzo" e Nick:"lo spero per te" poi lancia un'occhiata a te mentre Payton ti avvolge un braccio attorno alla vita, poi ti da un bacio sul naso e uscite dall'acqua per raggiungere gli altri, essendo già tardi decidete di fermarvi a mangiare su un piccolo ristorante sulla spiaggia, vedendo che tutti erano in costume.
Finito di mangiare decidete di andare un pò fuori a fare un giro, e quando arrivate alle casette tu ti fiondi nella tua per spiare Nick e mettere il atto il piano...
Accendi la telecamera e aspetti che Nick apra la porta, quando la apre fai attivare il laser che si trova in bagno e che grazie a un sensore di movimento punta sempre al cuore, lui inizialmente si spaventa però dice ad alta voce:"dai (tuo nome) che divertente che sei, lo so che sei tu, ora vieni fuori e devo dire che la tua lucina è proprio simpatica sai?" essendo che tu non rispondi apre la porta per uscire e pensando che potesse venire da te così ti metti sotto le coperte facendo finta di dormire, secondo le tue previsioni Nick viene nella tua casetta a controllare, inizialmente bussa alla porta ma vedendo che tu non risponde decide di cercare di aprire la porta e tu avendola lasciata aperta la apre facilmente ed entra ma vedendoti nel letto a dormire esce... poco dopo esce dal bagno Payton che ti chiede:"ma mi spieghi perchè Nick appena ti ha visto è sbiancato di brutto?" e tu:"semplicemente perchè lui pensava che io fossi nella sua casetta per fargli degli scherzi...ma a quanto pare non ero io in casa sua..." e fai un sorriso malefico, al che lui indietreggia e dice:"no ma ora mi spaventi, inizi a spaventarmi sempre di più eh..cosa hai fatto?" e tu:"vieni qui" e gli indichi di venire vicino a te, lui si siede, invece che vicino a te, dietro di te, facendoti mettere tra le sue gambe e tenendoti stretta a sè..tu dopo avergli dato un bacio all'angolo della bocca (ovvio che l'hai fatto apposta per farlo innervosire) infatti ti guarda male per poi fiondarsi sulle tue labbra, poi ti stacchi e lui ci rimane male ma gli dici:"dai..ora dobbiamo guardare Nick sbiancare dalla paura!" ma lui dice:"ma non me ne frega niente, per me ci sei solo tu" e vi ribaciate.
Poi spostate lo sguardo sul tuo telefono appena in tempo per vedere la porta aprirsi e far entrar Nick, ma questa volta le luci che puntano al suo petto, precisamente al cuore sono rosse...lui cerca di capire da dove venga..così va verso il bagno e..