"grazie per avermelo detto, però magari se me l'avessi detto prima, ne avremmo parlato e avremmo risolto tutto subito" e lui:"possiamo ricominciare e diventare amici?" E tu:"certo" e vi abbracciate.
Poi andate dagli altri e viene da voi Loren ma Chase le dice subito:"no allontanati subito, non voglio più vederti" e lei:"cosa? No non puoi, aspetta cosa ti ha fatto (tuo nome)? Non..."
Ma non fa in tempo a finire che Payton dice:"no, non provarci, non dire niente e non avvicinarti a lei, vattene ora Loren!" Quindi lei dice:"per questa volta vado, ma la prossima non sarà così semplice" e se ne va arrabbiata.
Poi Pay ti abbraccia e ti chiede:"cosa é successo? Ti ha fatto del male Chase?" E tu:"no, no stai tranquillo, abbiamo chiarito e ora siamo amici, stai scialla dai "
E lui:"va bene..." Ma continua a lanciare delle occhiate a Chase.
La festa continua, Pay va dai suoi amici mentre tu vai dalle ragazze e poco dopo arriva anche Jackson che ti chiede:"cicci, ho visto Chase più felice, che é successo? E poi perché Loren se n'è andata? Non che non mi faccia piacere che non ci sia neh" E tu tu:"ora vi racconto" e gli racconti quello che ti aveva detto Chase e che ora eravate amici.
Allora Jackson ti chiede:"non è che ora mi sostituisci con lui neh?" E tu:"ma va! Tu sarai sempre il mio migliore amico ciccii!" E vi abbracciate.
Poi anche lui va dai suoi amici e tu rimani a divertirti con le ragazze.
Verso le 11 Avani dice:" sorellina, io vado a casa perciò vieni anche tu, non ti lascio qui" ma arriva Pay che, abbracciandoti da dietro dice ad Avani:"tranquilla, la riporto a casa io, massimo un'ora e mezza ed é a casa, va bene?" E lui:"ok, ma non deve succedere niente eh, tienila d'occhio" e lui:"tranquilla, lo farei comunque"
Poi Pay ti chiede:"come mai così presto?" E tu:" boh, non ne ho la minima idea" e lui:"vabbé dai andiamo dagli altri" e ti da un bacio, poi ti prende per mano e vi avvicinate a Nick, Jackson e Tony, ma vedete che appena di vedono di scambiano delle occhiate così dici a Pay:"secondo me hanno in mente qualcosa" e lui:"anche secondo me..."
Poi iniziano a venire verso di voi così dici a Pay:"meglio correre" e lui:" hai ragione e iniziate a correre, poi vi girate indietro e vedete solo Nick e Tony e quando vi forte vi trovate davanti Jackson.
I ragazzi si avvicinano sempre di più a voi, Pay, che aveva capito cosa volevano fare dice a loro:"siete proprio dei ba.." ma non finisce la frase perché vi buttano in piscina, quando riemergere dall'acqua tu e Pay vi guardate e dite contemporaneamente:"vendetta!"
Jackson, Tony e Nick vi davano le spalle ridendo, così vi avvicinate al bordo, li prendete per le gambe e li trascinare in acqua, poi inizia una battaglia in acqua e Nick, Jackson e Tony si arrendono.
Così tu e Payton uscite dall'acqua, Pay ti abbraccia, ti dà un bacio e dice:"non potete batterci se siamo insieme...ora però noi andiamo, se no la sua sorellona sgrida te ma strozza me".
Così sali in macchina di Pay che ti dice:"domani mattina ti vengo a prendere va bene?" E tu:"per fare cosa?" E lui:"vedrai.." e si gira verso di te e sorride.
Durante tutto il viaggio tiene la sua mano sulla tua gamba e ogni tanto si gira a guardarti, tu allora gli chiedi:"che hai? Perché continui a guardarmi?cos'ho che non va?" E lui allora ferma la macchina, si gira verso di te e dice guardandoti negli occhi: