Quinton ti chiede:"che intendi?" e tu:"dai non fare il finto tondo..Riley" e lui sconvolto:"e tu come fi saperlo?!?!" e tu:"ieri sera ho chiamato Riley che mi aveva detto che durante il giorno non aveva visto nessuno a parte te che eri andata da lei quell mattina...e niente mi sembrava un pò strano visto che non siete stati così amici, così ho fatto 2+2" interviene Jaden dicendo:"intelligente la ragazza..e ha ragione..ecco perchè uscivi quasi ogni sera e non sapevo dove andavi!" ecco questo non lo sapevi, perciò le teorie vengono confermate ancora di più...Dopo circa 5 minuti di silenzio vedi Quinton far un gran respiro come per prendere coraggio dice di essersi innamorato di Riley... tu fai la finta tonta dicendo:"NOOO, non me lo aspettavo" e la stessa cosa fa Jaden, perchè si notava chiaramente che avesse una cotta per lei, così ti allontani per parlare con Riley e lei dice:"beh Quinton è un bel ragazzo ma sinceramente non so cosa provo e se provo qualcosa per lui... in passato per me non è stato semplice, perciò vorrei essere sicura che il ragazzo con cui mi fidanzerò sarà davvero quello giusto, o per lo meno, uno che mi tratti bene" vedi che mentre dice questo abbassa la testa, così la abbracci forte forte e lei ti ringrazia per il resto del tragitto, anche se per quei pochi minui, rimani vicino a lei... quando arrivate in spiaggia noti che i ragazzi avevano già preparato tutto...avevano già montato le tende e tutto, però non vedi il solito fuoco da campeggio, ma come se ti avesse letto nel pensiero Payton i prende per mano e ti porta dietro alle tende dicendo:"la serata la passeremo tutti insieme qui"...avevano fatto una buca, una buca gigantesca cercando di modellare dei divani per sederi e al centro un cerchio di pietre con della terra e poi dei pezzi di legna per il fuoco...era bellissimo...
Payton ti chiede:"ti piace?" e tu:"un sacco" e lui:"lo vedo, ti si sono illuminati gli occhi" e tu:"e se già lo sapevi perchè me l'hai chiesto scusa?! Ahahah che domanda stupida ahahah" e ridi, nel frattempo Payton ti guarda male e dice:"ah sì? Perciò io sarei stupido?" e tu:"ei ei calma ho detto solo che la domanda che avevi fatto era stupida, non ho detto che tu sei stupido...però a pensarci..." naturalmente stai scherzando, però lui ti prende subito sulla spalla stile sacco di patate mentre tu ti dimeni pregandolo di metterti giù lui continua a camminare imperterrito verso il mare...nel frattempo alzi lo sguardo e vedi che tutti vi stanno guardando, così li urli:"GRAZIE PER L'AIUTO EH!" ma loro non fanno ancora niente... tu cerchi ancora di convincerlo a farti scendere...ad un certo punto lui si ferma e ti dice:"a una condizione" e tu:"ok" e ti mette giù e ti dice:"devi dire che non sono stupido, sono parola ma lui la sente e in meno di un secondo ti ritrovi sulla sua spalla mentre Payton corre sempre più veloce verso il mare per poi buttarti in acqua... quando riemergo sembro una furia...almeno credo visto che Avani urla:"AA PAYTON HAI FATTO UN GRANDE SBAGLIO, ORA é DAVVERO INCAZZATA" Payton si era girato verso di lei per sentire meglio ma non fa in tempo a rigirarsi che tu gli sei già saltata addosso per bagnarlo, così gli fai perdere l'equilibrio e lo fai cadere in acqua insieme a te...ora anche lui è completamente bagnato... quando risalite tu gli passi una mano tra i capelli bagnati tanto per spettinarlo ancora di più e farlo arrabbiare e infatti lui si gira di scatto verso di te ma non dice niente e non sembra nemmeno arrabbiato, solo ti prende subito per i fianchi facendo anche scendere un pò le mani...e ti bacia...ti fa avvicinare sempre di più a lui per poi prenderti in braccio continuando a baciarti, poi però ti senti prendere da dietro e Payton rimanerci male... e chi mai potrà essere se non Nick... lui corre corre fino a quando non ce la fai più e allora arriva in suo aiuto Jackson ma fortunatamente non ti riportano verso il mare, tanto sei già più che bagnata...vanno verso un punto in cui avevano ammucchiato della sabbia...non o questi sono da ammazzare eh! Guardi indietro e vedi che Quinton, Antony e Jaden che invece hanno sollevato Payton e perciò credi che farete la stessa fine...infatti vi lanciano nella sabbia e voi non potete farci niente se non alzarvi subito correre veloci verso il mare per potervi togliere la sabbia... odi essere ricoperta dalla sabbia, soprattutto quando sei bagnata e soprattutto quando sei bagnato con i vestiti, perciò quando entri in acqua ti togli i vestiti che avevi su, tanto avevi sotto il costume ma questo Payton non lo sapeva perciò si fionda su di te pensando che ti saresti spogliata del tutto e ti si attacca peggio di una cozza, poi ti metti a ridere...lui non capisce, poi abbassa lo sguardo e capisce però non si stacca e dice:"con questo costume ti posso vedere solo io..." e tu:"gelosoneee!" e lui:"si lo ammetto sono geloso, infatti ho visto anche come ti guardavano Quinton e Jaden" e tu:"per quanto riguarda Quinton, puoi pure stare tranquillo perchè a lui piace Riley" e lo vedi tirare un sospiro di sollievo e continui:"per quanto riguarda Jaden non lo so ma se anche fosse l'unico che amo e che mi interessa sei tu" e ti alzi in punta di piedi per finire quel bacio che avevano interrotto..