Cap.65

138 9 0
                                    

Poi Addison ti chiede:"rimani qui da me a dormire va bene? Non mi sembra il caso di.." e tu:"sì hai ragione..non me la sento proprio di vedere mia sorella.." e Nick interviene dicendo:"se vuoi ti vado a prendere le tue cose, tanto per tutte le volte che sono rimasto da te sono dove sono hahahah" e tu:"ma cos-hahah, va bene, grazie mille cicci"

Poi chiedi a Quinton perché dopotutto anche lui non dovrebbe sentirsi benissimo visto che stava con Avani:"Quinton..tu..insomma..come stai?" E lui:"sinceramente davvero non me l'aspettavo, non mi preoccupano perché lei mi aveva detto che erano migliori amici da anni, e io mi sono fidato..ora..ecco a cosa é servito fidarsi.."

E abbassa lo sguardo triste, nel frattempo Nick é già uscito per andare a casa tua, poi ti arriva una chiamata da Charli ma dici ad Addison:"puoi rispondere tu per favore? Davvero non ce la faccio perché se no dovrei spiegare é davvero non me la sento" e lei:"certo bestie" alle sue parole sorridi e le chiedi:"nuovo soprannome?" E lei:"sì, haha"

Poi risponde a Charli e va in un'altra stanza a parlare.

Intanto che aspettate che arrivino Addison e Nick iniziate a parlare e a conoscervi perché infatti avete parlato solo un po' al campo estivo ma poi, siccome si frequentava con Avani non ci avevi più parlato, e diventate sempre più amici.

Poco dopo arriva Nick con un borsone, lo ringrazi e poi vedi Addison che da lontano ti fa vedere il tuo telefono, vedi che ti sta arrivando una chiamata da..Payton, tu le dici:"lascia stare" e lei:"ok, comunque ti ha chiamato anche Avani e le ho detto che saresti rimasta a dormire da me, però non le ho detto nient'altro, ok?" E tu:"grazie"

Poco dopo ti arriva un'altra chiamata da Jackson, cavolo tutti ora dovevano chiamare? Ci sono giorni in cui non li senti nemmeno a chiamarli e giorni in si fanno sentire tutti in 10 minuti..

Essendo il tuo migliore amico gli rispondi e lui ti dice:"puoi venire un attimo in giardino?" E tu confusa:"scusa ma dove sei?

E lui:"nel giardino di Addison, ma se non scendi mi addormento tra le aiuole" sentire questa cosa ti fa apparire un leggero sorriso sulle labbra, poi scendi in giardino e subito Jackson ti prende in braccio abbracciandoti forte, così gli chiedi:"lo sai già?" E lui:"sì...ho incontrato Nick che veniva qua e mi ha spiegato lui..non sai quanto mi dispiaccia..

Soprattutto non sai quanto mi faccia male vederti così triste e distrutta per lui.." e tu ti limiti solo ad abbracciarlo più forte mentre lui ti da un bacio sulla fronte.

Dopodiché ti dice:"cicci..io devo devo andare fuori con i miei ma per qualsiasi cosa chiamami che corro subito da te..capito?" E tu:"ok.. grazie". E lui:"ci vediamo domani allora..o non te la senti?"

E tu:"no no certo che vengo, non mi perderei mai i 17 anni del mio migliore amico..magari non sarò allegra come sempre però.." e lui:"grazie Cicci..l'importante é averti con me..ti voglio un mondo di bene" e ti da un ultimo bacio sulla fronte per poi accompagnarti dentro casa e andarsene.

Passate la serata tranquillamente guardando dei film comici, cercando sempre di non tirar fuori quell'argomento e per un momento smetti di pensare a lui, finito il film però ti sembra di ricadere della tristezza, senti il tuo cuore che piano piano si fa sempre più piccolo e senti i tuoi occhi pesanti, non ti accorgi di chi ma qualcuno ti ha preso in braccio

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora