Cap.60

169 5 0
                                    

Tu e Payton allora scoppiate a ridere, pero vedete che non torna più perciò chiami Nick e gli chiedi dove fosse e perchè se ne fosse andato così di fretta e velocemente portandosi via tutto e lui ti risponde:"1.sono andato a prende delle scatole 2 avevom fame" e tu:"1 perché delle scatole? 2 non potevi finire prima di mangiare?" E lui:"1 te lo spiego dopo 2 no 3 venite ad aiutarmi che sono nel parcheggio" e tu:"ok arriviamo, così ci spieghi anche cosa già in mente"

Così lo dici a Pay che ti prende per mano e raggiungete Nick nel parcheggio.

Quando arrivate lì però la scena che vi ritrovate davanti vi fa davvero ridere:vedete Nick che sta cercando di portare verso la macchina uno scatolone più grosso di lui.

Non riuscite a trattenervi però lui vi vede e vi dice:"potrete anche aiutarmi a portarlo eh" e tu:"mi sembra che tu te la cavi benissimo" e lui:"dai cicciii" e tu:"va bene..vieni Pay" e andate ad aiutarlo.

Poi però vi accorgete che in macchina non ci sta e dovete perciò cercare di caricarla sul tettuccio, in modo che sto ferma e partite anche con Nick.

Quando realizzi che Nick non era venuto con voi all'andata gli chiedi:"ma tu scusa con chi sei venuto?" E lui:"a piedi" e tu:"ah" e lui:"tranquilla non ho dovuto fare tanta strada".

Mettete un po' di musica e arrivate a casa di Pay, entrate in casa e scaricate lo scatolone.

Poi gli chiedete:"ora ci spieghi cosa hai in mente?" E lui:"cerco, anzi Ve lo faccio vedere" e apre lo scatolone grande tirandone fuori un'altra per poi aprirlo e tirarne fuori un altro e così via fino ad avere una scatola un po' più piccola in cui ci mette dentro il pollo di plastica e lo scopino, per poi chiuderla, impacchettarla con la carta dei bebè, richiuderla e rimetterla in una scatola più grande e così via fino a chiudere del tutto quella gigantesca

Dopo aver finito viene da voi, fa un un inchino e tu gli dici:"perfetto! É perfetto! Voglio davvero vedere la sua faccia hahahha, ma poi alla fine dove la fa la festa, perché é un po' ingombrante da portare" e Payton:"prima voleva andare in un locale, poi però ha preferito farla a casa sua perché...boh non so il perché sinceramente, però meglio, così é più vicina"

E Nick:"già perciò la tieni qua tu brosky" e lui:"nooo, col cavolo che la tengo qua io.. e poi dove la tengooo?!" Nel frattempo ti arriva una chiamata proprio da Jackson, tu rispondi ma prima che tu possa dire qualcosa si sentono delle urla di Payton e Nick che purtroppo Jackson sente e perciò ti dice:"cicci?" E tu:"sì?" Lui:"sono Nick e Payton quelli che ho sentito?" E tu:"no, mavvà" e lui:"dai, riconosco le loro voci...vi siete trovati e non mi avete chiamato?!🥺"

Tu nel frattempo cerchi di trovare una scusa ma Jackson interrompe i tuoi pensieri chiedendoti:"cosa state tramando?" E tu:"niente perché?" E lui:"dai cicci" e tu:"aspetta sei a casa?" E lui:"si perch-" ma non lo lasci finire perché metti giù.

Nick e Payton non avevano ancora finito di "litigare" perciò urli:"io ora vado da Jackson perché ha sentito le vostre urla e pensa che stiamo facendo qualcosa a sua insaputa" così esci non aspettandoti una loro risposta e vai da Jackson.

Suoni il campanello, quando ti apre non lo fai nemmeno parlare e gli dici:"c'é una cosa importante che ti devo chiedere" e lui:"ok, ma perc-" ma lo interrompi perché sai già che ti vuole chiedere cosa ci facevate tu Payton e Nick insieme, così lo trascini sul divano e gli dici:"c'é una cosa di cui non hai mai parlato da quando siamo migliori amici.." e lui:"cosa?" E tu:"delle ragazze" a questo lui arrossisce di colpo e abbassa la testa ma tu lo noti e gli chiedi:"Jackson, hai qualcosa da dirmi?"

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora