Cap.43

188 9 0
                                    

Charlie ti trascina in una stanza così le chiedi:"dimmi tutto" e lei:"beh, ecco, io mi vergognavo un po' a dirlo davanti anche alle altre ragazze perciò ho aspettato, ma...beh ecco..Chase.." e tu:"cosa ti ha fatto? No, se ti ha fatto del male si ritrova nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico senza sapere il perché e senza che se ne accorga, io giuro ch-" ma lei ti ferma e ti dice:"no no(tuo nome), stai calma haha non mi ha fatto niente, é solo che..."

E tu:"menomale eh, comunque é solo che...?" E lei:"mi vergogni un po' a dirlo ma..penso che Chase.." e tu:"pensi che Chase...?" E lei allora dice tutto d'un fiato come se volesse che nessuno la sentisse:"mi piace" e tu:"😲😳 seriaaa?!" E lei:"si🤫🤭" e tu:"oddio, ma...non pensavo, cioè io pensavo che tra te e Tony ci fosse qualcosa visto che-" ma lei ti interrompe e dice:"lo pensavo anche io inizialmente, e in realtà é pure successo qualcosa mentre voi eravate via.."

E tu:"e cioé?😳" E lei:"beh...ecco...ci siamo baciati, però poi ci siamo accorti che la nostra era solamente un'amicizia che non sarebbe potuta diventare nient'altro, perciò ora siamo solo amici, però quando quella sera, alla festa ho visto Chase, così sorridente, io..non avrei mai pensato che potesse succedere" e tu:"ma é fantastico!" Però noti su di lei un'espressione strana perciò le chiedo:"però qual è il problema? Hai una faccia strana"

E lei:"ecco, io volevo sapere.. siccome tu e lui prima uscivate e stavate per..sì insomma ti piaceva, perciò ti volevo chiedere se-" ma tu la interrompi avendo capito quale fosse il problema e le dici:"ma no! Ma stai scherzando! Non c'è nessun problema, io e lui ora siamo amici e io amo alla follia Payton, perciò stai tranquilla e prenditi urla ragazzo!" E lei:"grazie, ma ho paura che non sia la stessa cosa per lui" e tu:"tranquilla, ora vediamo.." e lei:"che hai in mente?" E tu:"perché dovrei avere qualcosa in mente?" E lei:"perché solitamente quando ti é venuta in mente un'idea hai la stessa faccia che hai ora"

Così ti giro verso di lei e le dici:"dai vieni" e la porti al piano di sotto dagli altri, dove Nick tu chiede:"dove siete state" e tu:"di sopra" e lui:"a fare cosa" e tu:"a dipingere sui muri?! ma saranno caz*i nostri?!" E vi mettete tutti a ridere e poi dici:"no Nick doveva semplicemente parlarmi, comunque quanto minuti sono passati?" E lui:"10 minuti" e Payton:"COOOOSAA?! DEVO ASPETTARE ANCORA COSÌ TANTOO?!" e vi guardate tristemente mentre gli altri ridono.

Tu e Charli vi sedete, tu in parte a Jackson, in quale però si alza e ricorda con un metro e si mette a misurare la distanza tra te e Payton, così sia tu che lui fate 🤦🏻‍♀️ mentre gli altri ridono, però tu ti rialzi e chiedi a Chase se potesse venire con te un attimo, a quel unto Payton vi guarda malissimo, ma tu non te ne accorgi e vai con Chase, lui ti chiede:"tutto a posto?" E tu:"sì sì, solo che ti volevo chiedere se tra le ragazze ci fosse qualcuno che...ti piace"

E lui subito si imbarazza ma non risponde, allora tu gli dici:"dai Chase, siamo amici oraa, puoi dirmelo eh" e lui:"va bene...si c'é una ragazza che mi piace.." e tu:"e chi é?" Chase diventa sempre più rosso, peggio di un pomodoro ma risponde:"...Charli..👉👈" e tu:"woow, benissimo" e lui:"cosa?" E tu:"no niente, vedraii".

Così ritornate al cerchio, dove Dixi aveva obbligato Griffin a ballare in modo imbarazzante, infatti appena lo vedi scoppi a ridere.

Poi, siccome tocca a te dici:"Chase, Obbligo o Verità?" E lui:"ehm...obbligo" e lanci un occhiata prima a Charli, poi a Chase e gli dici:"ti obbligo ad andare in giardino con Charli e rimanerci per 30 minuti", a questo punto si guardano così😳, ma poi fai l'occhiolino ad entrambi e allora e sono insieme, anche se li vedi moolto imbarazzati, ma pensi che dopo quei 30 minuti saranno giunti a una conclusione.

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora