In pratica eravamo arrivarti, così ti allacci la cintura e dopo che l'aereo é atterrato tu slacci subito la cintura per scendere velocemente.
Ti dirigi subito verso Nick, Jackson e Addison seguita da Payton e quando arrivi chiedi loro:"potevate anche aspettarmi eh" e loro:"vabbé dai, in compenso abbiamo preso le vostre valigie" e tu:"va bene, grazie"
Salite su un taxi e arrivate sul luogo, nonostante tu e Addison abbiate visto il posto dalle foto rimanete sbalordite, é stupendo e c'é una pace incredibile, sembra di stare in paradiso, anzi forse meglio ancora del paradiso (foto a inizio capitolo)
State per prendere le chiavi per poi andare alle "casette" quando fai un occhiolino a Jackson per fargli capire che ora era il momento giusto per la sorpresa per Addi
Così lui chiama Addison in disparte, le dice qualcosa, lei sorride e annuisce, poi viene verso di te e ti chiede:"non é che potresti portarmi queste per favore?" Indicando la sua valigia e la borsa e tu:"certo certo vai tranquilla" così lui la prende per mano e iniziano a camminare, poi Addison si gira verso di te,
tu le sorridi e fai un occhiolino e poi camminate anche voi andando verso la parte opposta.
Aprite la porta di una "casetta" e ci porti dentro le valigie di Addison, poi chiedi:"dove sono quelle di Jackson?" E Nick:"qui" ed entra pure lui, tu gli dici:"ok, allora lasciamole qui" e Nick annuisce per poi farti un occhiolino, mentre Payton ha un'aria confusa ma rimane zitto.
Nick chiede:"ok, e ora? Le altre due dove sono?" Così ti fai vedere le chiavi e vi dirigete alle altre due "casette",in ognuna c'era posto per due persone ma essendo in 3 uno sarebbe dovuto rimanere da solo, così Nick chiede:"ok, chi sta da s-" ma tu lo fermi e dici:"ci sto io da sola" e Nick:"sei sicura?" E tu:"si sì tranquillo" e lui:"chiamami in caso, ok?" E tu:"ok" così entri nella tua mentre Nick e Jackson in quella di fianco
Così sistemi tutte le tue cose...é davvero bello, poi senti qualcuno bussare, perciò vai alla porta, apri ma non c'é nessuno, continuano a bussare e poi ti accorgi he il suono proveniva dalla finestra, così la apri e ti ritrovi Nick e Payton, tu gli dici:"usare la porta no eh? Troppo complicato?" E Nick:"dai dai dettagli, ora andiamo a fare un giro dell'isola, ti va? Così andiamo anche a mangiare che io ho fame"
E tu:"tu hai sempre fame hahahah, comunque datemi 2 minuti che mi cambio e arrivo" così chiudi la finestra e ti cambi velocemente, poi vedi dalla porta e te li ritrovi davanti, Nick ti dice:"dai andiamo ora" così iniziate a camminare, quando Pay dice:"ma una guida no?" E Nick:"no dai, per oggi non ci allontaniamo molto visto che non ci sono nemmeno Jackson e Addison"
E Payton:"a proposito di questo...c'é sotto qualcosa vero?" E lui:"Aaa io devo solo stare zitto.." entrambi ti guardano e quando tu te ne accorgi dici:"eh no, anche io non posso dire nulla" e lo dici però guardando solo Nick perché se solo incontrassi il suo sguardo crolleresti all'istante.
Poi ti accorgi che Payton ci é rimasto male per il tuo comportamento ma decidi di lasciar perdere
Continuate a camminare e l'isola é bellissima, fino a quando Nick urla:"oddio il mio amoreeeeeeeee" tu sei un po' confusa e all'inizio non capisci ma ti metti a ridere quando capisci che sta correndo verso un bar, ma non uno normale, uno davvero bello.
Non si trova sulla terraferma o sulla spiaggia ma su uno di quei "pontili" che si estendo verso il mare, lo segui anche tu correndo, entrate e vi sedete
Da dove siete seduti potete vedere il mare e da quanto é limpida l'acqua potete vedere una grande quantità di pesci colorati che nuotano indisturbati.
Ordinate tutti e tre dei frappè, Nick e Payton sonovicini, mentre tu sei dalla parte opposta, Nick dice:"sembra davvero unparadiso questo posto" e Payton guardandoti:"già