Payton allora sta per chiedere qualcosa ma Jackson lo interrompe subito dicendo:"no, non chiedermi come sono andate le cose, vi dico solo di non trovarvi mai in mezzo a questi due che si fanno e guerra e soprattutto non iniziarne mai una, con nessuno die due..ma a pensarci meglio forse con Nick sopravvivi...con lei no, infatti probabilmente dovremmo girare con un'ambulanza d'ora in poi..non si sa mai.." poi fate uscire Addison e Jackson così tu vai in bagno a cambiarti e metterti il costume e così fa Payton dopo di te e mentre lui è in bagno rifletti un pò sullo scherzo da fare a Nick e proprio quando esce dal bagno Payton ti viene in mente...dopo questo probabilmente ti odierà hahahah, no anzi, la smetterà e pregherà la bandiera bianca, però era un pò lungo perciò prima avresti fatto gire lui, stando però sempre all'erta e poi saresti entrata in azione tu...e inizi a fare una di quelle risate malefiche che Payton ti chiede:"oi amore? Tutto ok? Mi spaventi così eh" e tu:"si si tuto ok, solo che oggi dovrò andare a prendere delle cosuccie per il mio scherzo per Nick" e lui:"ok..ma non spaventarlo troppo eh" e tu:"non posso promettertelo!" e state per uscire dalla casetta per raggiungere gli altri ma dici a Payton:"aspetta, esci tu prima, io arrivo tra un secondo" e gli lasci la mano che ti aveva preso... lui esce e non succede niente ma ti sembra di sentire un respiro, perciò vai a prendere un secchio di acqua e quando esci ti giri, vedi subito Nick con anche lui un secchio d'acqua in mano ma lui non ha nemmeno il tempo di realizzare ciò che sta succedendo che tu gli hai versato addosso sia il tuo secchio d'acqua si quello che aveva preparato lui...
Vedi Payton iniziare a ridere come un matto seguito da Addison e Jackson che probabilmente erano arrivati per assistere allo „spettacolo" mentre Nick sembrava mooolto ma mooolto innervosito e ti chiede:"come hai fatto a capire che ero dietro la porta?" e tu:"si entiva il tuo respito teso" e lui:"e che devo fare? Non devo più respirare?" e tu:"no, semplicemente evita di respirare come uno che sta avendo un attacco di asma" e con questo riesci a strappargli un sorriso nonostante fosse ancora arrabbiato.
La giornata passa abbastanza tranquillamente e senza ancora nessun scherzo da parte di Nick, perciò decidi di mettere in atto la prima parte del tuo piano e chiedi a Addison:"ei Addison, non è che mi aiuteresti un attimo per favore?" tutti ti guardano con aria interrogativa ma poi Addison capisce e ti dice:"certo, andiamo", quando siete abbastanza lontano per non essere sentite nè viste.
Così le spieghi il tuo piano e lei è stra d'accordo e così andate a prendere tutto il necessario, vi sedete ad un tavolo e iniziate a lavorare stile bricolage e dopo due ore circa, tre contando anche la pausa gelato e frappè avete finito il vostro lavoro, anzi, il vostro capolavoro..era semplice ma geniale, vedete che ormai l'ora di pranzo era passata e notate che i ragazzi si stanno preparando per ritornare alle casette, così corri subito verso la casetta di Nick lasciando a Addison il compito di trovare una scusa per la tua assenza... tu arrivi alla casetta di Nick, entri, ti prepari e..aspetti...aspetti il suo arrivo.. Nel frattempo dai ragazzi Addison ha detto che tu eri già tornata alla casetta perchè non ti eri sentita bene, forse la reazione a un'allergia..boh o forse a una puntura, ma Nick dice:"non è che invece aveva solo paura di un mio scherzo?" ma questa volta a rispondere è Jackson che dice:"dovresti conoscerla, lei non scappa di fronte a queste cose"... Ad un certo punto senti dei passi proveniente da fuori..ok è arrivato..
Senti dei passi avvicinarsi..ok è Nick e pensi:(ripassiamo il piano...ok, allora sei vestita da ragno gigante e ti trovi appesa al soffitto proprio davanti a alla porta..quando Nick apre la porta tu ti cali velocemente giù e lo spaventi..semplice ma geniale..super geniale e spaventoso, soprattutto se Nick ha moolta paura dei ragni)..lo senti sempre più vicino..ha infilato la chiave nella serrature..sì perchè poi tu dopo essere entrata l'avevi richiusa per non destare sospetti, la chiave gira..mette la mano sulla maniglia, dà una leggera scossa, la sta aprendo lentamente, poi la apre di scatto e tu ti cali giù improvvisamente davanti a lui che subito fa un saltone, esce di casa e chiude la porta velocemente per poi andarsene... aveva capito che non era un ragno vero ma con il vestito e tutto il trucco probabilmente non ti aveva riconosciuta... o forse sì perchè mentre tu ti stavi slegando entra Nick arrabbiatissimo con Payton, Addison e Jackson urlando mentre i tre ridevano come matti..
Nick tremava un sacco e quindi capisci di aver fatto un buon lavoro, batti il 5 a Addison e mentre esci gli passi accanto sussurrandogli:"ed è solo l'inizio, stavo solo giocando..la guerra deve ancora cominciare" facendo un sorriso malefico e uscite tu e Addison lasciando Nick terrorizzato e paralizzato mentre Jackson e Payton erano rimasti confusi e perplessi, più che altro nel vedere te vestita da ragno calarti giù dal soffitto.
Mentre camminate tu racconti a Addison di come era andato lo scherzo, di come Nick era saltato in aria per lo spavento, della sua faccia terrorizzata e di come si fosse fiondato fuori dalla porta come un missile.
Poi Addison ti chiede:"e cosa gli hai sussurrato nell'uscire che l'ho visto paralizzato?" tu glie lo dici e ti chiede:"e ora che hai intenzione di fare?"