Cap. 11

611 17 1
                                    

Sei con Jackson, mentre Avani e Riley sono insieme in un'altra squadra, vi dividete e iniziate con caccia alla bandiera..

Tu e Jackson iniziate a correre poi tu vai verso il bosco perché, conoscendolo bene, sai che ci sono due luoghi perfetti in cui possono aver nascosto la bandiera nemica, infatti poco dopo arrivi vicino a una grande roccia e vedi che conficcato in cima a quest'ultima si trova una bandiera, eccola qua! Però alla base c'è Riley a farne la guardia, perciò per distrarla prendi dei bastoni e li lanci verso la parte di bosco opposta a dove ti trovi.

Lei, credendo ci fosse qualcuno, si allontana, quando sei sicura che non ci sia più e sia abbastanza lontana per non vederti né sentirti inizi a scalare la roccia, prendi la bandiera e scendi, poi inizi a correre a ad un certo punto prendi un a forte storta alla caviglia, questa ti cede all'improvviso e cadi di faccia (stile moscerino sul parabrezza🤣), cerchi di rialzarti ma la caviglia ti fa ancora più male, poi senti dei rumori dietro di te e pensi si trattasse di Riley che, non avendo più visto la bandiera, fosse andata in esplorazione per trovarti, all'improvviso ti senti toccare la spalla, ti giri ed è...


































































































































È Payton! Che cazzo ci fa qui lui?

P:oi (tuo nome) ti sei fatta male?

T:no no, ma figurati, sto solo abbracciando la terra...

P:ah

T:ma ci sei? Certo che mi sono fatta male, solo che non riesco a rialzarmi per colpa della storta che ho appena presk

P:ti aiuto io, non ti preoccupare
Ti prende un braccio

T:no no no, cosa stai facendo, guarda che io peso eh

P:ma va che sei leggera come una piuma! Ora pensa solo a tenere in mano la bandiera

T:grazie Payton, ma sei nella mia squadra?

P:sí! E ne sobo molto felice!
E sorride guardandoti negli occhi

Dopo circa 5 minuti arrivate al falò e vedi che c'è solo Jackson che ti aveva persa di vista durante la caccia e che vi corre subito incontro

J:cosa hai fatto?

T:ho preso una storta e non riuscivo a camminare

J:grazie broski per averla portata qui

P:questo è altro per lei
E si gira verso di te... Imbarazzo check!✌️

J:aspetta ma cicci! Ma hi la bandiera nemica in mano! Questo significa che abbiamo vinto !!
Ti prende in braccio, poi sia lui che Payton ti lanciamo in aria.
Poi iniziano ad arrivare tanti altri ragazzi del campo della vostra squadra e che ti danno pacche sulla spalla a tal punto che quasi il dolore alla caviglia non era più niente rispetto a quello della spalla...

Poi arrivano anche Avani e Riley

A/R:abbiamo sentito quello che è successo... Poi stasera ci devi raccontare neh...😉

T:va bene...

Dopo aver mangiato vi sedette attorno al falò...
Ti guardi intorno e vedi un sacco di coppiette felici e stra carine abbracciate, ma il tuo sorriso si spegne perché ti viene in mente Chase...

Ma poi arriva...

Spazio autrice
No niente non mi serve a niente, volevo solo scrivere questo:

TAN TAN TAAAAAN CHI ARRIVERÀ??

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora