Cap.31

356 11 0
                                    

Payton che prima ti sorride, poi ti dice:"ciao" e tu:"ciao... vieni, entra pure" lui entra e Avani e Jackson dicono:"vi lasciamo soliii" e se ne vanno poi Pay ti dice:"possiamo parlare? ...ti dovrei dire una cosa" E tu:"certo..anche io ho qualcosa da dirti.." e lui:"allora prima tu" e tu:"no, l'hai detto prima tu perciò parli prima tu haha" e lui:"hai ragione..

Continua dicendo:"allora, giuro che mi ero preparato tutto quello che ti dovevo dire ma ora non...non trovo più le parole" e tu:"provaci.." e lui:"va bene, non posso aspettare ancora nemmeno un secondo altrimenti impazzisco, allora sono stra felice che abbiamo deciso di ricominciare da capo la nostra amicizia, però...però io...io non ce la faccio a vederti con altri ragazzi o con Chase, nemmeno pensandolo, io non ce la faccio a vederti solo come un'amica, nemmeno come una migliore amica, anche perché mentirei a me stesso e soprattutto a te...

Ti ricordi quel "testo" sull'amore che avevo scritto e mi avevi chiesto come avessi fatto a scriverlo? Ecco il l'ho scritto grazie a te, ho pensato solo a te, al tuo profumo, al tuo sorriso e ho lasciato andare la mano, in modo che sfogasse ciò che sentivo dentro di me, io non ce la faccio proprio a essere un tuo amico, io voglio divertirmi con te, passare del tempo con, creare dei bei momenti con te, guardare le stelle con te, addormentarmi con te e svegliarmi con te...io...io ti... IO TI AMO (TUO NOME)❣️

Però ho paura che non sia lo stesso per te, visto che ieri te ne sei andata..." Tu allora dici:"stai scherzando?! Io me ne sono andata perché dovevo assolutamente parlarne con qualcuno perché sentivo dentro di me qualcosa, qualcosa che non avevo mai sentito con nessuno, qualcosa che sento solo quando sono con te e mi fa star bene, altro che farfalle nello stomaco, io ho un'intervista zoo nello stomaco, anche io ti amo Pay❣️"

Lui non ci vede più dalla felicità e tu la stessa cosa, allora lui ti prende in braccio e vi baciate (anche 🍋), in un modo in cui non vi siete mai baciato, tu ti senti benissimo, e il bacio dura mooolto ma moolto tempo, questa volta sai che dura tanto perché ad un certo punto senti Avani e Jackson fare una finta tosse e dire:"beh, che dire, siamo qui da 5 minuti e ancora non vi siete staccati" allora Pay ti mette a terra ma continuate a guardarvi negli occhi e sorridere.

Poi Avani dice:"su dai dai" e matte le mani, poi suona il campanello, va ad aprire Avani e ritorna con il cibo che avevate ordinato e iniziate a mangiare (naturalmente si ferma pure Pay), poi parlate un può, vi sedete sul divano, tu tra Jackson e Pay ma poi Payton ti dice:"noo dai vieni quii" indicando le sue gambe e facendo 🥺 perciò naturalmente non puoi resistere e ti siedi in braccio a lui.
Vi guardate la casa di carta e ogni tanto Pay ti dà un bacio sulla testa e ti tiene abbracciata a sé.

Quando avete finito decidete di andare a letto, così Pay si alza sempre tenendoti in braccio e sale le scale verso la tua camera seguito da Avani e Jackson ma prima di aprire la porta Avani dice:"io direi che ci mettiamo il pigiama e poi possiamo giocare un po' a obbligo o verità, che ne dite?" E voi accettate, così, ti lavi e ti metti il pigiama, poi vi ritrovate tutti in camera tua, vi mettete in cerchio ma ancora una volta pay ti fa sedere il braccio a lui❤️ e iniziate.

Quando arriva il tuo turno ti chiedono:"il tuo primo bacio? Vero però non per obbligo" e tu allora, perché non avevi mai baciato un ragazzo prima di Pay dici un po' imbarazzata:"...ehm...Pay..." E lui:"davvero? Allora ne sono super contento" andate avanti però avete sempre più sonno, perciò decidete di andare a dormire ma Avani dice:"no però no eh, Pay vai a dormire con Jackson neh, non stai qui con (tuo nome)" e Jackson:"non prendiamoci già certe libertà neh"

Allora lui si alza e va con Jackson, ma prima di uscire si gira e ti fa l'occhiolino ed esce.
Avani poi ti dice:"finalmente cavolo, ora però andiamo a dormire ok?" E tu:"ok", ma prima di spegnere il telefono controlli i messaggi e vedi che Pay ti aveva scritto

Avani poi ti dice:"finalmente cavolo, ora però andiamo a dormire ok?" E tu:"ok", ma prima di spegnere il telefono controlli i messaggi e vedi che Pay ti aveva scritto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Spazio autrice

HOLAAAAAAAAAAAAAA!❤🥀come va? Vi sta piacendo la storia? fatemelo sapere nei commenti! Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e a tra poco per il prossimo!

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora