Passi la notte dormendo tranquillamente senza nessuna traccia del sogno, la mattina ti svegli sentendo dei baci su tutta la faccia e chi poteva mai essere? Payton ovvio, così apri gli occhi e dici:"Buongiorno anche a te cucciolo" e lui:"buongiorno cucciola" e tu:"andiamo a fare colazione?" E lui:"no dai, rimaniamo ancora un po' qui visto che poi devi andare" e tu:"va bene" così rimanete ancora un po' di minuti a fare le coccole, poi dici:"Payyy é tardiii sono quasi le 10.30"
E lui:"hai ragione, andiamo" e scendete a fra colazione, però prendendo in mano il telefono vedi tante chiamate perse e messaggi di Avani che dicevano tutti:sei pronta? Alle 11 veniamo a prenderti...ecc..
Fai in tempo a finire di mangiare che suona il campanello, Payton va ad aprire e si trova davanti Avani che gli dice:"dov'é mia sorella?" Lui non fa in tempo a rispondere che Avani viene verso di te e ti dice:"dai che dobbiamo andare"
E tu:"ma non mi sono nemmeno cambiata ancora" e lei:"dai, ti cambi a casa, ora andiamo che ci aspettano tutte...Ciao Payton" e lo abbraccia, dopotutto sono migliori amici, stai per dire a Pay per la felpa ma ti blocca dicendo:"tranquilla, la felpa la puoi tenere...ci vediamo più tardi?" E tu:"certoooo" e lui:"ciao amore❤️" e tu:"ciau amore❤️" e vi date un veloce bacio a stampo epeceh Avani continuava a tirarti per il braccio.
Durante il viaggio non parlate molto, arrivate a casa corri in camera tua per scegliere cosa mettere, poi vai a fare un bel bagno rilassanti e quando hai finito di asciugarti ti metti i vestiti che avevi scelto prima per poi scendere e vedere che c'erano già tutte le ragazze che quando ti vedono urlano:"SI VA! GIORNATA RAGAZZE ARRIVIAMOOO" e ridete e vi abbracciate tutti insieme per poi salire in macchina partire.
Arrivate al centro commerciale comprate un bel po' di vestiti, magliette, canotte, pantaloncini, gonne.
Verso le 13 vi fermate per andare a mangiare, però qualcuno voleva andare al Mc, mentre qualcuno voleva mangiare la pizza, così vi dividete per poi ritrovarvi a un tavolo per mangiare tutte insieme.
Passate ancora due orette guardo per i negozi ma questa volta anche di scarpe, poi siccome iniziavate a stancarvi e ad avere caldo decidete di mettere tutte le borse in macchina
Andate in un parco acquatico, e fortunatamente tra le cose che avevate comprato c'erano anche i costumi, così ti cambi e continuate i l divertimento.
Inizialmente nuotate un po', poi però ti stanchi e chiedi:"chi viene a fare d'un po' di scivoli?" Vedi tutte le ragazze stanche tranne Addison che viene con te.
Girate un po' facendo degli scivoli carini quando ne vedi uno e dici a Addison:"quello Addi, quello é il prossimo"
E lei:"oddio sinceramente mi fa un po' paura però...dai lo farò e vi mettete in coda.
Si trattava di un doppio scivolo, diverso da tutti gli altri, non era molto lungo, partiva chiuso e quasi verticale per poi aprirsi e andare verso l'alto per un tratto e sotto si trovava una vasca alta circa 5 metri.
In pratica venivi sparata fuori a una velocità incredibile per poi buttarti in acqua.
Addison ti dice:"oddio (tuo nome) io ho paura"
E tu:"no dai, stai tranquilla e fai un bel respiro, pensa che lo faremo insieme e che ti divertirai un sacco" e lei:"ok" e inizia a fare dei grandi respiri.
Arriva il vostro turno, salite eee...venite sparate in alto a una velocità incredibile che quasi non ti accorgi quando finisce lo scivolo e quando sei in aria, ti accorgi solo dopo di star cadendo in acqua.
Quando esci continui a ridere e senti il tuo cuore battere velocissimo, come anche quello di Addison, uscendo dalla vasca vedete...