Allora tu fai finta di addormentarti e pensi al perché Pay ti avesse chiesto di andare sul tetto, dopo circa 2 orette controlli che Avani stia dormendo profondamente e poi esci dalla stanza e vai sul tetto dove vedi che c'era già Payton seduto a guardare le stelle.
Appena ti vede gli si illuminano gli occhi, così vai a sederti vicino a lui che ti dice:"io ho ancora un dubbio..." E tu:"quale dubbio?"E lui:"beh...vuoi...vuoi stare con me?❣️" Tu gli dici di sì, lui é stra felice e ti bacia di nuovo ma tenendoti forte a sé.
Poi vi rimettete seduti uno accanto all'altro, tu ti senti benissimo però senti un peso dentro di te, vuoi toglierlo perciò chiedi a Pay:" Pay...però io...io ho paura" e lui:"di cosa cucciola?" E tu:"che succeda la stessa cosa che é successa con Chase.." e Pay:"non dirlo nemmeno per scherzo, non ho intenzione di ferirti, per nulla al mondo"E ti prende il mento con una mano e ti alza la testa e continua:"capito? Per nulla al mondo ti ferirei" guardandoti negli occhi, poi dice:"sai da quanto tempo aspettavo questo momento? Averti accanto, parlare con te, guardarti, averti stretta a me...aspettavo da tanto che tu fossi mia, solo mia❣️❤️" e ti bacia, poi ti tiene abbracciata a sé e rimatene a guardare le stelle insieme.
Ogni tanto Pay si gira verso di te e di da dei bacini sulla fronte e sul collo, poi si gira verso di te e ti chiede:"sei stanca?❣️" E tu:"si " e lui:"allora andiamo a dormire dai" e tu:"sì anche perché se si sveglia Avani e vede che non ci sono le sento su ma tu potresti non uscirne vivo hahaha" e lui:"hai ragione, andiamo ora allora, però un giorno senza Jackson e Avani neh❣️" e tu:"certo❣️".
Così entrate e andate nelle vostre camere e vi addormentate pensandovi a vicenda❤️Durante la notte però ti svegli pensando che tutto quello che era successo con Pay fosse solo un sogno, un bellissimo sogno irrealizzabile, così vai a controllare i messaggi e tiri un sospiro di sollievo vedendoli e ti rendi conto che non era solo un sogno, perciò torni a dormire.
Il mattino dopo ti svegli all'improvviso, non sai il perché, guardi l'ora e vedi che erano le 10 perciò ti alzi e scendi per fare colazioneMa sei da sola, Avani dormiva ancora e a quanto pare pure Jackson e Pay, così decidi di "provare" a preparare la colazione per tutti, dopo un pò però senti qualcuno che ti abbraccia da dietro e appoggia la sua testa sulla tua spalla ed é Pay che ti dice:"buongiorno cucciola❣️" e tu:"buongiorno cucciolo❣️" e lui:"stavi preparando la colazione?" Tu rispondi di sì e lui ti dice:"allora ti aiuto".
Nel frattempo ti chiede:"dormito bene stanotte?" E tu:"più o meno, all'improvviso mi sono svegliata e pensavo che noi due fossimo solamente un sogno" e lui:"ma no cucciolaaa🥺❣️" e tu:"e tu?" E lui:"diciamo che avrei dormito meglio, molto meglio se ti avessi avuto accanto a me" allora si avvicina a te e ti bacia ma dopo un po' scendono anche Avani e Jackson che vi chiedono:"ma preparate la colazione o vi baciate solo voi due?" E Pay risponde:"certo che arrivate sempre nei momenti sbagliati eh, ci interrompe sempre!"
E continua:"ma lo fate apposta?!" E loro:"forse haha" poi tu dici:"la colazione é prontaaa" e loro:"finalmente" e tu:"però non vi assicuro niente eh😂" e Pay:"non é vero sei stata brava" e tu:"anche tu eh".
Finite di mangiare, poi andate a cambiarvi e Jackson vi chiede di raggiungerlo a casa sua per una festa in piscina nel pomeriggio, così accettate.
Jackson e Pay se ne vanno per preparare tutto mentre tu e Avani rimanete a casa per scegliere i vestiti e il costume ma...