Payton inizia a correre, ma non vuole comunque metterti giù.
Dopo un può arrivate in una parte del lago in cui non ero mai andata, a quel punto Pay ti mette giù e ti chiede:"entriamo?" E tu:"va beeeene" così vi mettete in costume e Pay ti prende per mano e ti fa entrare in acqua con lui, poi lui si butta in acqua e va un po' in largo ma tu rimani ancora nel punto dell'acqua in cui toccavi.Poi Pay riemerge dall'acqua e ti chiede:"non vieni?" Allora tu gli rispondi:"in realtà ho un po' di paura ad andare nell'acqua tanto alta, se fosse in mare ci verrei, ma nel lago...boh ho sempre avuto paura" e lui allora:"perciò è arrivato il momento di superare la tua paura, tranquilla, ti sto vicino" e così dicendo viene da te e ti prende per mano e ti porta un po' al largo, poi però senti qualcosa che ti tocca la gamba, così ti spaventi un sacco e ti aggrappi a Pay e perciò lui ti mette il suo braccio attorno alla vita per tenerti.
Fortunatamente l'acqua del lago era limpidissima e vedi che era solo un pesce e Pay ti dice senza togliere ancora il suo braccio:"vedi, non c'é niente di cui avere paura" a quel punto imbarazzata ti stacchi da lui e lo ringrazi per averti"aiutato" e continuate a nuotare per un po' poi Pay ti dice:"sai che mentre 'ballavamo' diciamo ho notato che sembri un cigno da quanto sei aggraziata a muoverti" e tu allora ridendo dici:"beh, diciamo che più che un cigno mi sembra di essere uno scaricatore di porto, però va bene😂" allora anche lui si mette a ridere.
Poi iniziate a ritornare a riva e lì sei un po' più tranquilla, ma Pay ti chiede:"quindi domani parlerai con Chase?cosa hai intenzione di fare?" E tu:"ancora non lo so ma non credo andremo avanti, magari rimarremo amici...", Poi lui dice:"(tuo nome) ti devo chiedere scusa per tante cose: prima di tutto quando qualche giorno fa ti guardavo di nascosto mentre giocavo a calcio, poi quando ti ho inseguito nel bosco, per il bacio, per averti trascinata dopo la corsa a 3 gambe...ma soprattutto per un'altra cosa..." Mentre lo dice si avvicinava sempre di più a te e quando siete a 3 cm di distanza dice...
Spazio autrice
HOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come state??⭐🥀 cosa succederà? che cosa dirà Payton??
Al prossimo capitolo! e se questo vi è piaciuto lasciate un commento o una stellina!⭐😘🥰🥀