Nick cerca di capire da dove vengano le luci rosse che ormai gli stanno disegnando una X virtuale sul cuore, va verso il bagno...dove lo aspetta una nuova sorpresa... appena entra si guarda attorno ma non vede niente, infatti avevi fatto spegnere le lucine e un pò si tranquillizza...si gira per uscire dal bagno ma ecco che attivi l'altro "scherzo"... Nick sentendo un rumore lieve si gira di colpo un pò spaventato ma non vede niente... o almeno inizialmente...sta per andarsene di nuovo quando sente di nuovo un rumore, si rigira e vede un piccolo mucchio di vestiti spostarsi lentamente...lui si avvicina e questi si fermano, toglie un pò di vestiti e ancora non vede niente, li toglie tutti e ci trova sotto un orsacchiotto di peluche seduto per terra...inizialmente prende un colpo ma quando si rende conto che si tratta solamente di un pupazzo allora si tranquillizza e si mette a ridere dicendo:"davvero penavi che avrei avuto paura di un orsacchiotto?! Di un pupazzo?! Hahah, beh devo dire che è stata proprio una bella trovata se fossi stato un bambino di 5 anni hahahah credo che tu non la stia prendendo davvero seriamente questa guerra degli scherzi...pensavi che dopo quello scherzo del ragno mi sarei spaventato anche di questo e di qualsiasi altra cosa? Pensavi che poi mi sarei arreso? E invece no, anzi, mi hai fatto un piacere, ora ho un bel orsacchiotto molto cuccioloso che dormirà con me eh, grazie mille teso!", si avvicina all'orsacchiotto per prenderlo in braccio quando all'improvviso questo alza la testa e apre gli occhi...anzi l'unico occhio buono perchè l'altro è ormai stato tolto e al suo posto si trova solo una X nera, lui allora si spaventa un pò e indietreggia ancora di più quando l'orsacchiotto si alza e inizia a camminare verso Nick puntando i suoi occhi laser rossi a forma di X sul suo petto, lo vedi iniziare a sbiancarsi e sudare, perciò decidi di spegnerlo un attimo, lui coglie l'occasione per buttarlo fuori dalla finestra ma quando si mette a letto...
Decidi di spegnere l'orsacchiotto per un attimo, lui coglie l'occasione per buttarlo fuori dalla finestra ma quando si mette a letto lo riattivi, lo fai camminare verso la porta e 3...2...1... Nick sente bussare la porta e ancora molto assonnato va ad aprire la porta ma appena vede l'orsacchiotto la richiude dietro di sè di scatto a chiave e si rimette questa volta tutto sotto le coperte, come se queste lo potessero proteggere da qualsiasi male...decidi di non disturbarlo più...per ora e lasci l'orsacchiotti seduto davanti alla sua porta..per il resto ci avresti pensato la mattina dopo..per questa sera si era spaventato abbastanza così come tu ti eri spaventata abbastanza, così metti via il telefono e ti accorgi che Payton ti sta stringendo ancora forte a sè e ti dice:"sai che sembrava proprio un film horror?! Per fortuna che non c'ero io al posto di Nick...comunque sei davvero brava con gli scherzi a spaventare la gente" e tu:"grazie ma con Nick ho appena cominciato" e lui:"ok, ora mi stai spaventando sempre di più" poi vi baciate e vi mettete a dormire...
Il giorno dopo ti svegli, forse per il caldo visto che Payton ti teneva stretta a sè facendo conbaciare la tua schiena con il suo petto e tenendo le sue braccia sui tuoi fianchi, tu guardi l'ora ma poi ti viene in mente di Nick, così guardi le telecamere e vedi che si è appena vestito e sta per uscire dalla porta, così tu attivi l'orsacchiotto appena in tempo perchè lui apra la porta,e quando lo vede fa un saltone e chiude velocemente la porta dietro di sè proprio come aveva fatto la sera prima e nel frattempo lo fai venire da te, poi guardando le telecamere ti accorgi che Nick sta riprovando ad uscire e vedendo che il pupazzo non c'è più sembra un pò preoccupato e un pò sollevato...
Vedendolo uscire ti rimetti velocemente tra le braccia di Payton facendo finta di dormire, chiudi gli occhi in tempo che Nick bussa alla porta...tu fai finta di niente però dopo un pò che Nick bussa alla porta Payton si sveglia e va ad aprire, tu tieni chiusi gli occhi ma le orecchie aperte, stando attenta a ciò che dice Nick, però non riesci a sentire niente, però dopo circa 5 minuti in cui fingi di dormire senti qualcuno venire verso di te e darti un bacio sul naso e sull'angolo della bocca.. ok è Payton, cerca di svegliarti e tu fai finta di svegliarti e gli dai il buongiorno dandogli invece un bacio sulla fronte e poi all'angolo della bocca sinistro, vedi lui rimanerci male e ti dice:"sai quanto odio quando tu fai così" e tu:"guarda che pure tu mi hai dato un bacio all'angolo della bocca...perciò ora siamo pari hahahha" e lui:"ah ma quindi eri sveglia! Non stavi dormendo!" e tu:"ovvio che no, solo volevo far spaventare ancora di più Nick" tu allora gli spieghi quello che era successo mentre lui ti racconta di come Nick era venuto qui sclerando dicendo di essere perseguitato d un pupazzo ahhahah e scoppiate a ridere insieme, poi vi cambiate e raggiungete gli altri in spiaggia e vedi Nick piuttosto preoccupato così ti avvicini a lui e gli chiedi mettendo il tuo braccio attorno al suo collo:"tutto a posto Nick? Hai dormito bene stanotte? Fatto dei sogni?" e tu;"hahahah simpatica" lo dice sarcasticamente e continua dicendo:"lo dovresti sapere" e tu:"cosa dovrei sapere?" e lui:"si si dai smettila di fare la finta tonta" e tu:"va been contento tu" e vai da Addison e Jackson e siccome Nick non può vederti ti scappa un sorriso che naturalmente notano Jackson e Addison che ti prendono da parte e ti chiedono cosa fosse successo così tu gli racconti della prima parte dello scherzo e ridono per la reazione di Nick