Cap.36

262 13 1
                                    

"E mi sembri molto più simpatica e carina di qualsiasi ragazza abbia avuto il mio bambino" e lo dice sottolineando la parola 'bambino' e vedi Pay imbarazzato, poi Joanne continua dicendo:"davvero Payton, perché sei stato con quelle ragazze prima? Non potevi stare con lei? É anche più bella sinceramente eh" e tu:"grazie" e lei:"ma figurati é la verità" poi Pay risponde mentre ti guarda dicendo:"non lo so, vorrei averla conosciuta prima, molto prima".

Poi Joanne dice:"allora, siete pronti per allenarvi o restiamo qui a parlare?" E tu:"certo, ma non sapendolo non ho i vestiti adatti" ma Pay dice:"non preoccuparti cucciola, ci ho pensato io" e ti da una borsa, la apri e vedi il body che usavi spesso per fare allenamento" così lo ringrazi dandogli anche un bacio sulla guancia e vai a cambiarti.

Quando esci Pay ti dice:"come al solito, sei bellissima anche con il body"

Così vi riscaldate e inizi a fare un po' ti tutto:corpolibero, volteggio, trave e parallela, mentre Pay fa solo corpolibero e prova a fare un po' di trave, con scarsi risultati, rischiando anche di cadere e beccarsi la trave proprio lì in mezzo, perciò si siede e rimane a guardarti incantato.

Poi decidete di farvi fare un video mentre fate un salto indietro insieme, poi vi fate fare una foto in buca(grande buco nel terreno pieno di gommapiuma) stesi e tu con la testa sopra il suo petto.

Siccome siete stanchi ti dice:"ti porto a casa, ci facciamo una doccia, ci cambiamo e poi la sorpresa non é ancora finita" e tu:"grazie cucciolo❤️" e lui:"di niente cucciola❤️".

Così salutate Joanne che dice a Pay:"trattala bene eh...é proprio una ragazza speciale" e Pay risponde:"non potrei mai fare il contrario", così sali in macchina di Pay e ti porta a casa sua però e tu gli chiedi

"Pota ma io non ho qui il vestito per cambiarmi" e lui:"tranquilla, ci ha pensato tua sorella" e tu:"devo ricordarmi di ringraziarla quando torno" così vai a fare una doccia, apri la borsa che Avani aveva dato a Pay e vedi il vestito, quello che ti aveva consigliato Avani ma che tu avevi deciso di non mettere così capisci il perché dell'espressione che aveva fatto...

Ti rassegni perché non avevi altro, mica potevi uscire in scarpe e accappatoio no?

(Però aspetta magari potrei lanciare una nuova moda Collezione estate 2020: scarpe da ginnastica e accappatoio, tacchi e accappatoio..ok basta ora la smetto) Perciò lo metti ma ti accorgi che non era così corto come pensavi perciò ti va pure bene. Quando esci trovi Payton già pronto che ti aspettava e gli chiedi:"stai aspettando da tanto?"E lui:"no no, tranquilla, ma lo sai di essere bellissima?❤️" E ti prende per i fianchi e ti bacia appassionatamente poi ti dice:"vogliamo andare?"

Porgendoti il suo braccio così sali in macchina, durante il viaggio guardi un po' fuori dal finestrino ma ad un certo punto ti spaventi perché Pay ti aveva messo la mano sulla coscia e non te lo aspettavi, così lui inizia a ridere e tu gli dici sarcasticamente:"simpatico eh" e mentre lo guardi ridere pensi (come ho fatto a non accorgermi prima di lui, poi ha un sorriso che mi uccide ogni volta),

poi Pay si ferma, prende la stessa benda rossa che avevi messo quel pomeriggio e ti dice:"girati che te la metto, anche questo deve essere una sorpresa❤️" allora tu ti giri e Pay ti mette la benda sfiorandoti prima le guance.

Poi riparte e dopo circa 5 minuti ti accorgi che siete arrivati perché senti qualcuno he ti prende in braccio (Payton), poi ti lascia a terra, si mette dietro di te e mentre ti toglie la benda ti dice:"siamo arrivati".

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora