Poi Avani dice:"ok, ho scoperto che Jackson é da Payton e con lui ci sono anche Nick, Tony, Chase, Griffin e Quinton, anche se non so perché Quinton, non li ho visti tante volte insieme, comunque che ne dite di andare da loro e fare una sorpresa, anzi...travestiamo i e spaventiamoli!" E voi:"osssyyy" così iniziate a decidere a come vestirvi, ma optate per fare una specie di "gang" di scheletri/mostri.
Così iniziate a truccarvi ma Dixi nel vedervi dice:"no no aspe', io mi rifiuto, mi metto un lenzuolo in testa e va bene così"
Poi iniziate ad andare verso la casa di Payton in macchina (Dixi ha la patente), quando arrivate lì andate verso la porta sul retro e vi preparate per spaventarli ma notate che le luci dentro sono spente, così sposti un po' la tenda e vedi solo delle lucine sparse qua e là per casa.
Allora apri la porta che stranamente era aperta e dici alle ragazze:"andiamo?" E Addison:"mah, io preferirei rimanere qui, al sole, al sicuro, non al buio, non dentro una casa buia, non dentro una casa che mi fa spaventare dove ci sono delle lucine manco fossero per un rituale spiritico" e Charli:"hai ragione, io non entro eh", a loro si aggiungono anche le altre che dicono di non voler entrare perché hanno paura.
Allora dici:"va bene, entro io da sola" e apri la porta un pochino, ci metti dentro un piede e fai finta che qualcuno ti abbia preso
così chiedi aiuto alle ragazze che subito urlano dallo spavento e cercano di prenderti le mani per salvarti, ma vedono che tu inizi a ridere e ti chiedono:"cosa c'é da ridere?" E tu:"era uno scherzo😂😂😂" e Avani dice:"ma vaffanc*lo sorellina vah, che ci hai fatto prendere uno spavento!" Ma tu continui a ridere e Riley dice:"un motivo in più per non entrare", così tu allora apri del tutto la porta e entri in casa di Payton.
Fai qualche passo, e vedi sempre più lucine, poi in soggiorno noti qualcosa di strano...Nell'entrare in salotto vedi che le lucine per terra sono sempre più ravvicinate, inoltre si dividono in due file e vanno a formare un cerchio al centro del salotto, tu le osservi un po', poi inizi a sentire dei passi così inizi ad avere un po' di paura.
Ti giri ma non vedi nessuno ma senti comunque dei passi, poi senti dei bisbiglio, poi senti qualcuno abbracciarti da dietro, ti spaventi un sacco e fai un saltone.
Poi qualcuno ti dice:"oi cucciola calma", ti giri e vedi..Payton e lui ti dice:"oddio cosa hai fatto alla faccia hahaha, avevi iniziato a spaventarmi, e poi perché sei qui?" E tu dice:"in realtà io e le ragazze volevamo venire qua a spaventarmi ma poi loro non sono volute entrare perché hanno visto buio e delle lucine" e poi noto anche gli altri ragazzi e chiedi:"aspe' ma perché queste lucine e il buio? Che stavate facendo?"
E Pay:"era diciamo una specie di rituale/festa ...in pratica abbiamo conosciuto meglio Quinton e solitamente, quando qualcun altro si unisce a noi, facciamo sempre questo rituale e.." e tu dici:"ok ok, lasciamo stare, non voglio saperlo vah" e Payton ti gira e ti bacia, senti sempre delle farfalle nello stomaco, quelle ormai non ti lasciano più, ma venite interrotti da Jackson che dice:
"Oi brosky, lascia la mia cicciii" e viene verso di te ma Pay ti tiene forte a sé e gli dice:"eh no eh, lei è MIA" e Jackson:"eddai eh, é la mia migliore amicaaa" poi interviene Nick che dice:"ho un'idea, perché lo scherzo non lo facciamo noi a loro?" E Chase:"che hai in mente?" E Nick:"allora, spargiamo del sangue finto su (tuo nome) tipo schizzi e lei si stende al centro del cerchio di lucine, mentre noi ci mettiamo attorno al cerchio ma in modo da rimanere in ombra" così vi preparate e...