Cap.62

158 5 0
                                    

Payton viene verso di te sorridendo 😏 ti prende in braccio stile koala e inizia a baciarti agli angoli della bocca per poi passare alle tue labbra e arrivare a , poi si siede sul divano con ancora te in braccio, poi alza lo sguardo epe guardarti negli occhi e dirti:"sei stupenda, ogni giorno sempre più bella..e non vedo l'ora di vederti a Tahiti.."

Poi si rialza ancora con te in braccio e cammina verso la cucina, poi ti appoggia sul tavolo, in modo che possiate stare sulla stessa altezza, gli chiedi:"rimani qui a mangiare?" E lui:"ovvio cucciola❤️ ma cuciniamo noi?" E tu:"sì dai proviamo haha ma senza fare disastri" e lui:"credo sia impossibile se siamo noi a mangiare ahhah"

E tu:"hai ragione ma proviamoci haha, ma cosa cuciniamo" e lui:"io direi di andare sul semplice e fare delle piadine,avari fare anche la pasta" e tu:"va bene" vi mettete al lavoro e vi divertite anche, non ti eri mai sentita così leggera e felice con una persona, pensi che sia davvero la persona più importante della tua vita.

Avete appena finito di cucinare, preparate la tavola e iniziate a mangiare, almeno, tu inizi a mangiare perché quando alzi lo sguardo c'é Payton che ti guarda sorridendo, così gli dici:"dai Pay, basta guardarmi, mangia ahah" e lui:"non posso smettere di guardarti" però poi inizia a mangiare anche lui.

Le piadine che avete fatto non sono male dai e ti sorprendo anche del fatto che non avete fatto andare a fuoco la cucina, in grande passo avanti.

Finito di mangiare rimanete un po' insieme a coccolarvi però poi a Payton arriva una chiamata, risponde e finita la chiamata ti dice che deve andare ma che vi sareste visto il giorno dopo da Jackson.

Se ne va ma poco dopo suona il campanello... vai ad aprire e non fai in tempo a capire chi fosse che ti salta in braccio.

Poi noti i capelli biondi (sì, lo so che ora non li ha biondi ma shhh, fate finta che li abbia) perciò capisci che si tratta di Addison e le dici:"tranquilla tranquilla hahah" e lei:"ti devo raccontare.." tu allora chiudi subito la porta, vi mettete sul divano una di fronte all'altra e le dici

"Vai! ora racconta" e lei:"ok...in pratica ieri stavo tornando a casa però ad un certo punto vedi Jackson camminare, si avvicina a me, mi saluta e mi chiede:"Hei ti va di andare a prendere un gelato?" Così gli ho detto di sì e siamo andati a prendere il gelato e me l'ha pagato lui, poi mi ha chiesto se ci fossi stata domani per il suo compleanno

Quando gli ho detto di sì ha sorriso, poi mi ha riaccompagnata a casa, però quando sono salita in camera e ho guardato dalla finestra lo vedevi ancora lì fermo a guardare la porta...e..boh non vorrei illudermi.. però boh..era stra contento.." E tu facendo finta di essere sorpresa:"oddio Addii!! Sono stra felice per teeee"

E lei:"andiamo a preparare le valigie magari? Io ti aiuto con la tua, poi andiamo a casa mia e tu mia aiuti con la mia, va bene?" E tu:"si che escogitiamo anche un bel piano per dopodomani a Tahiti, va bene?" E lei:"perfetto andiamo allora" salite in camera tua e metti in valigia un bel po' di costumi a tal punto che Addison dice:

"ma hai intenzione di vivere in acqua? Hahah con tutti i costumi che hai preso ci potresti passare 1 anno a Tahiti, non una settimana ahhah" e tu:"hai ragione, forse ne tolgo uno due dai.." poi concludi con il resto delle cose e andate a casa di Addi per preparare la sua, poi ti viene in mente una cosa e le dici subito:"hai preso anche qualche vestito un po' più elegante?"


Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora