Cap.71

138 9 0
                                    

Alla fine decidete di continuare a guardare una serie che guardavate sempre insieme, dopo aver guardato 3 episodi ti viene in mente del disegno perciò urli:"JACKSON!" E lui:"woooo" e fa un saltone hahaha a quanto pare sì era addormentato, tu scoppi a ridere come una matta e lui per vendicarsi inizia a farti il solletico, solo che riesci a riprenderti e questa volta é lui a "soffrire"

Poi però cadi a terra e lui ricomincia a frati il solletico, in tutto ciò senti gli occhi di Payton su di te e ti scende una lacrima che nascondo facilmente visto che tra poco ti uscivamo le lacrime dal ridere.

Poi dici:"ti prego basthahahahahhahaha mi arrendooohahahaa" lui allora smette e ti porge una mano per farti alzare, ti asciughi le lacrime e gli dici:"torno subito"

Vai a prendere il disegno, sul retro del quale avevi anche scritto delle "parole"=il foglio intero per lui, ricordando la vostra amicizia fin da quando eravate piccoli.

Ritorni dai ragazzi con il foglio dietro la schiena come i bambini, Jackson se ne accorge e ti chiede:"cicciii? Che hai dietro la schiena??" Tu allora glie lo dai ma ti butti subito sul divano coprendoti la faccia dalla vergogna

Lui prima guarda il disegno a bocca aperta mentre Nick dice:"cacchio hai scritto un poema" a quelle parola arrossisci.

Dopo quasi 10 minuti tu, ancora con il viso coperto ti senti prendere in braccio e abbracciarti da Jackson, poi noti che ha le lacrime agli occhi e gli dici:"daii non piangere" e lui:"ma come facciooo?! Nessuno mi aveva mai detto delle cose del genere"

Gli dai un bacio sulla guancia e lo riabbracci poi ti dice:"grazie cicci, grazie davvero" e tu allora:"dovrei essere io a dirti grazie" e vi riabbracciate, poi però Nick dice:"dai però ora io sono geloso eh sono anche io il tuo migliore amico" perciò si alza e vi riabbracciate, ad un certo punto però senti Jackson dire:"Payton, gli occhi sono più in alto"

nel sentire queste parole un colpo al cuore, una lascima e arrossisci, perché un colpo al cuore? Perché nonostante quello che aveva fatto se ne fregava.. ma non sei l'unica ad avere una reazione, infatti Nick si gira dando la schiena a Jackson e Payton ed essendo abbracciata a lui, ti ritrovi dalla parte opposta

Poi vi staccate, lui nota subito la lacrima che asciuga immediatamente, prima che raggiunga il fondo della guancia.

Poi vi risedere sul divano e continuate a guardare altri episodi finché Jackson non scatta in piedi dicendo:"no dobbiamo andare a dormire ora però, altrimenti come facciamo domani a partire?"

Così salite in camera di Jackson ma Payton chiede:"come ci mettiamo?" E Jackson:"aspe' che vado a prendere i materassi hahah" così corre fuori però rientra poco dopo chiedendo a Nick di aiutarlo, così rimanete soli voi due...

Ti sei molto imbarazzata così ti siedi sul letto e prendi il telefono, scorri un po' su insta fino a quando trovi una foto..una pugnalata al cuore

Un'altra foto di Avani e Payton, questa volta però lui la abbracciava da dietro.. scorri subito verso l'alto per cercare di fare finta di non aver visto niente ma all'improvviso qualcuno ti prende il telefono dalle mani...Payton..

Tu non cerchi nemmeno di riprenderlo e a questo tu comportamento lui sembra rimanerci male ma poi lo guarda scorre verso il basso e vede anche lui la foto

Tu non alzi lo sguardo, non riesci a guardarlo in faccia ma senti che lo riappoggia sul comodino per poi sedersi anche lui sul letto dal tuo lato opposto

Il silenzio imbarazzante viene interrotto dall'arrivo di Nick e Jackson con i materassi che sistemano ai piedi del letto, alla fine ti saresti stata con Jackson nel letto mentre Nick con Payton

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora