Cap.22

387 15 0
                                    

La mattina ti alzi e vedi Avani, così le chiedi:"ora mi racconti" e lei:"ora no, dobbiamo andare per i giochi, non ricordi?" E tu:"ah già é vero però dovrei dirmelo prima o poi eh" e lei:"si tranquilla appena abbiamo tempo te lo dico", così ti lavi, ti vesti ed esci a fare colazione con gli altri e con voi c'é anche Quinton perché ormai siete diventati tutti buoni amici.
Dopo la colazioni di dividete e tu e Pay andate a prendere il prossimo indizio che dice:"il penultimo indizio troverete dove la giornate inizia, fa una pausa e finisce" così ci pensate un attimo e poi Pay dice:"potrebbe essere dove andiamo a mangiare visto che ci facciamo colazione, pranzo e cena, altrimenti non saprei.." e tu:"boh, potrebbe essere, andiamo a controllare" quando arrivate non avete dubbi che sia il posto giusto perché lì trovate degli altri responsabili che vi dicono che per il prossimo indizio dovrete scrivere cosa é per voi l'amore, così prendete qualche foglio e penna e ve ne andate in disparte per trovare l'ispirazione.
A te non viene in mente niente, però dopo qualche minuto vedi che Pay inizia a scrivere molto velocemente e ti dice:"ho avuto l'ispirazione!" E continua a scrivere.
Poi si ferma e dice:"prova a leggere e dimmi se per te va bene :"io credo che l'amore sia quando guardi una persona da lontano e sei geloso solo perché sta parlando con altri, quando sai tutto, anche i difetti e nonostante questo ti piace e trovi che sia la persona migliore che ti può meritare.
Quando vorresti avere quella persona al tuo fianco per sempre, quando sai di non essere perfetto ma quella persona ti rende completa. Quando é l'unica persona a cui pensi e tutti gli altri non ti interessano, quando sa tutto di te ma ti rimane al fianco, ti abbraccia e ti senti al sicuro.
Quando saresti disposto a tutto per quella persona. Quando ti fa stare bene.
Quando stai bene anche se quella persona non é lì con te ma sai che la ami e che lei ama te.
Però l'amore è qualcosa di strano, fino a che non ti prende per mano e non ti porta lontano con lui.
L'amore é qualcosa di forte, come la pioggia che batte forte sulla finestra durante la notte, ma é anche qualcosa di dolce.
L'amore si nasconde, lo trovi in mezzo alla gente, a volte ti confonde e non capisci più niente.
L'amore é un po' prepotente, é anche come un fiore, che puoi strappare dal terreno ma é più bello se lo lasci lì dov'è.
L'amore dal tuo primo al tuo primo battito rimarrà sempre con te".
Tu allora dici:"é davvero bella, non avrei saputo scrivere di meglio e una cosa del genere non l'ho mai letta..." E ti scende una lascima. Allora lui ti dice...

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora