La mattina dopo ti svegli di buon umore anche se era l'ultimo giorno che avresti passato al campo, così ti vesti e scendi con le ragazze a fare colazione.
Visto che i ragazzi non erano ancora arrivati Riley e Avani ti chiedono se ti fossi schiarita le idee ma tu dici:"che avevi eri al punto di prima" ma ti fermi subito perché Jackson Quinton e Payton stavano arrivando.
Perciò si siedono con voi e Jackson chiede:"di cosa stavate parlando che vi siete fermate quando siamo arrivati? Eh cicci?" E tu:"cose da ragazze"E lui:"appunto, quindi parla" e lo dice ridendo così scoppiate tutti a ridere 😂
Quando finite vi dividete e ti e Pay andate a prendere l'ultimo indizio che dice:"andate nel luogo in cui tutto viene regolato e fatto ordine" e vi viene in mente subito così dite contemporaneamente:"dal responsabile!" Vi accorgete di averlo detto insieme perciò tu arrossisci e lui sorride e ti dice:"dai andiamo, abbiamo dei giochi da vincere!".Quando arrivate questa volta non siete i primi ma vedete che ci sono altre due coppie e poi dietro di voi arrivano anche Jackson, Riley, Quinton e Avani, così Jackson vi chiede:"anche voi qui eh? Che sorpresa" così tu ridi, nel frattempo stavano arrivando tutti, poi vi avvicinate al responsabile che dice:"bene, ora che ci siete tutti annuncio che il prossimo gioco sarà bandierina! Però un po' particolare, ora vedrete! Che tutto le coppie si mettano in due file! Ascoltate bene, non ci saremmo numeri, semplicemente verrete qui tutti ma nel modo in cui vi dirò io! Pronti?"
Così inizia dicendo: uno a cavallo dell'altro, uno che cammina aventi e l'altro all'indietro tenendosi a braccetto, uno in braccio all'altro, prendendo le gambe dell'altro che cammina con le mani...
Dopo un po' di turni, dice:"bene, é stato molto divertente non solo per voi ma anche per me vedervi, le classifiche saranno appese sulla bacheca all'uscita, e buona continuazione dell'estate a tutti!" Così finiscono i giochi, tu stai per andare dagli altri perché avevate deciso di andare a fare il bagno insieme finite le competizioni, ma senti qualcuno che ti mette sulla spalla stile sacco di patate e ti accorgi che é Payton, allora gli dici:"dai Pay, mettimi giù!" E lui:"no no eh" e tu:"almeno posso sapere dove stiamo andando?" E lui:"al lago".