Cap.42

211 9 0
                                    

"certo" lo chiedi alle ragazze e anche per loro va bene però dicono:"forse é meglio andare a struccarsi e cambiarci prima magari" perciò Addison e Riley vi trascinano fuori da casa di Payton senza nemmeno darvi il tempo di salutare.

Siccome era ancora presto decidete di andare a fare shopping per scegliere cosa mettere quella sera.

Appena entrate vi dividete, Riley e Avani, Dixi e Addison e tu e Charli.

Passando davanti a una vetrina Charli vede un vestito così all'improvviso ti tira il braccio e ti trascina dentro dicendo:"HO TROVATO IL MIO AMOREE" e ti indica un vestito azzurro fin troppo elegante, così le chiedo:"non ti sembra troppo per stasera? Dopotutto non é una festa, niente di ché" e lei:"hai ragione, però questo lo prendo comunque"

Così prende il vestito, va in camerino per provarlo e ti chiede:"come mi sta?" E tu:"ti sta benissimo Charliiiii! Sembra fatto apposta per teee!" E lei:" perfetto, allora prendo questo" ma nell'andare alla cassa nota delle gonne molto carine perciò ti dice:"aspetta, guarda questa, secondo me ti starebbe benissimo" e ti indica una gonna di pelle nera, che dovrebbe arrivarti a metà coscia, e le dici:

"ci sta, mi sa che io prendo questa, visto che ho già in mente cosa metterci sopra, tu invece guarda questa" e glie ne indichi una rossa e lei dice:"perfetto, ora siamo a posto, andiamo a pagareee".

Dopo aver pagato andate verso auna gelateria e poco dopo vi raggiungono anche le altre, poi Avani dice:"ok, andiamo tutte a casa nostra, visto che siamo più vicine, ci prepariamo e poi andiamo dai ragazzi"

Quando arrivate a casa tua, siccome tu dovevi ancora cercare il pezzo sopra da abbinare alla gonna nera di pelle, vai in camera tua, mentre le altre iniziano a prepararsi.

Poi vai a farti un bagno e ti metti quella gonna con sopra una maglietta.

Quando scendi dalle ragazze Avani ti dice:"che bella la mia sorellinaaa" e vengono tutte ad abbracciarti.

Per i capelli fai una cosa alta, e metti giusto un po' di mascara per poi aiutare le altre a scegliere cosa mettere (prendendo anche i pigiami)

Quando siete tutte pronte Charli dice:"come siamo tutte belle oo" e ridete per poi stringervi in un abbraccio di gruppo.

Poi salute in macchina di Addison e arrivate a casa di Payton.

Suoni il campanello e vi apre Payton che appena ti vede rimane a fissarti, non accorgendosi della presenza delle altre ragazze.

Lui invece aveva un paio di jeans neri strappati e una camicia bianca, insomma, era bello da morire.

Siccome Pay rimaneva fermo, intervengono Nick e Jackson che gli fanno una spinta di modo che le altre possano entrare, mentre finalmente lui si riprende, ti prende il braccio e ti dice:"sei bellissima" e ti bacia, per poi entrare in casa chiudersi la porta alle spalle.

Quando siete dentro Nick dice:"ma voi due non fate altro che baciarvi? Cavolo siete sempre attaccati manco foste delle cozze" e vi mettete tutti a ridere, poi Riley urla:"obbligo o veritààà" così vi sedete tutti in cerchio

Inizia Nick dicendo:"(tuo nome) O o V?" E tu:"obbligo" e lui:"ok, allora, per quello che ho detto prima, ti obbligo a stare a una distanza di almeno un metro e mezzo da Payton per 30 minuti" a questo punto sia tu che Payton lo guardate male, però poi Charli ti tira per il braccio e ti chiede:"puoi venire un attimo?" E tu rivolta a lei:"certo, ma tutto a posto?" E lei:"si sì ora vedrai" così dici agli altri:"voi continuate pure, noi arriviamo tra un attimo" e vai con Charli al piano di sopra...

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora