Cap.51

186 7 0
                                    

Durante la notte fai un sogno, un sogno strano, sei nel letto dell'ospedale e vedi Jackson e Nick accanto a te che dormono, all'improvviso però, senza che tu lo voglia, ti trovi a levitare nell'aria, vai sempre di più verso l'alto, passi sempre più piani, quando all'improvviso smetti di salire e dici:"finalmente" e poi ti guardi intorno:

Sei in una stanza così simile, anzi, uguale, anzi, é lo stesso luogo del "sogno" che vai fatto mentre eri incosciente, ti guardi un po' intorno e vedi un angolo buoi, un unico angolo buoi da cui vedi uscire delle... braccia!? Tanti paia di braccia.

Cerchi di indietreggiare ma non ci riesci, fino a quando senti qualcosa portarti via verso l'alto e ti ritrovi in un'altra stanza identica alla precedente tranne per il fatto dell'angolo buio.

Ti giri per vedere chi o cosa ti avesse portato via e vedi la stessa persona? Dai tratti così familiari ma che non riesci a riconoscere perché tutto sfocato, piano piano si inginocchia e vedi svolgere davanti a te la stessa scena del "sogno", ma quando sta per aprire l'oggetto, senti delle voci che urlano il tuo nome, poi all'improvviso ti svegli, ricordandoti che era solo un sogno e vedi Nick e Jackson tenerti la mano e una sulla fronte.

Chiedi cosa fosse successo perché li vedevi molto agitati e loro ti rispondono che all'improvviso eri diventata sempre più fredda e avevi iniziato a sudare, ad un certo punto avevi smesso di restaurare per circa 5 minuti per poi riprendere e loro si erano spaventati ed avevano chiamato un'infermiera.

Allora gli dici di stare tranquilli perché ti sentivi bene, ma loro chiamano subito Avani e Payto e li vedi davvero tanto preoccupati ma cerchi di tranquillizzare anche loro, poco dopo arriva lo stesso dottore del giorno prima che ti dice:"per sicurezza ti terremo qui ancora per stanotte, se non accadrà di nuovo quello che é successo allora potrai andare" e se ne va.

Poi Payton viene da te e ti abbraccia per poi darti un bacio ma si vedeva che era molto preoccupato

Tu chiedi:"ma che ore sono? Quanto ho dormito?" E Nick dice:"ormai é quasi mezzogiorno e io sinceramente inizio ad avere faammeee" Avani chiede:"siccome so che il cibo dell'ospedale non é un granché, potete dirmi cosa volete e vado a prenderlo" Nick dice:"vengo con te" e la stessa cosa Jackson, mentre Payton dice:"io rimango qua" poi rivolgendosi a te chiede:"tu cosa vuoi?"

E tu senza pensarci nemmeno per un attimo dici:"PIZZA!" E Pay sorridendo:"allora fai 2 pizze, ci vediamo dopo".

Quasi loro se ne sono andati si gira verso di te e ti da un bacio, questa volta più lungo e dolce, che poi diventa 🍋 e mette le sue mani sui tuoi fianchi, poi si stacca, ti guarda negli occhi e dice:"non avrei potuto resistere ancora per molto" e sorride, e tu pensi:(ancora quel sorriso oddiooo, mi fa scioglieree)

Poi ti dice:"sai..avevo preparato una cosa per quando saresti tornata...ma a quanto pare deve aspettare.." e lo dice in modo triste e tu per consolarlo gli dici:"dai cucciolo, vedrai che domani torno a casa, e poi io mi sento benissimo! Potrei tornare a casa proprio oraaa" e ridi, ma lo vedi serio, così gli chiedi:"tutto a posto?" E lui:"sisì é che adoro la tua risata, mi piace vederti ridere" e piano piano si avvicina a te ma..

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora