Cap.57

160 6 0
                                    

Vedete le ragazze venirvi incontro e subito vi urlano:"MA SIETE PAZZE A FARE UNO SCIVOLO DEL GENERE?" mentre Riley:"io vi ho fatto il video hahah é stupendo hahh guardate" e ve lo fa vedere.

Voi ridete perche quando vi spara in lato sembrate delle bambole lanciate in aria per gioco e per poi ricadere in acqua come dei sassi, però Avani dice:"non lo fare più, potevi farti anche male"

E tu:"dai Avaniii" e lei:"dai Avani un cavolo, io sono sempre la tua sorella maggiore eh e non puoi fare così, e poi quel costume, non é adatto per una ragazza di 16 anni" tu la ascolti e la guardi confusa, poi se ne va.

Tu allora chiedi alle altre:"cosa ha bevuto?" E Dixi e Riley dicono:"proviamo ad andare a parlarle" e la seguono, mentre rimangono con te Addison e Charli che ti dicono:"cosa sta succedendo?" E tu:"boh, mi sembra di essermi persa qualcosa"

E Charli:"quando prima eravamo insieme sembrava normalissima, non so cosa le sia successo all'improvviso, ma ora non pensarci, Dixi e Riley hanno detto che ci avrebbero parlato, ora pensiamo a divertirci" e iniziate a fare dei tik tok per poi fare dei percorsi sull'acqua in cui vi divertite e ridete tantissimo.

In tutto ciò non avete più visto Avani Riley e Dixi, perciò decidete di andare al bar per controllare e anche per mangiare qualcosa.

Quando arrivate non ci sono così prendete un gelato e mentre mangiate vedete in lontananza Avani Riley e Dixi avvicinarsi.

Avani ti dice:"scusa sorellina, non volevo dire ciò che ho detto" e tu:"tranquilla" e lei:"solo che sono un po' in ansia perché ho litigato con Quinton e già mi manca" e tu:"state troppo bene insieme, sono sicura che si risolverà" e vi abbracciate per poi tornare a divertirvi.

Essendo stanche dopo quella lunga giornata decidete di ritornare a casa e durante il viaggio ordinate delle pizze che avreste mangiato tutte insieme a casa vostra.

Arrivate a casa però dice:"ragazze, io vado da Pay ma poi torno in tempo per mangiare" e le ragazze:"va beneee a dopo" e ti avvii verso la casa di Payton, suoni il campanello ma non ti risponde nessuno.

Inizi a preoccuparti perché anche al telefono non risponde, quando senti una melodia, e pensi:(questo é il mio cucciolo che suona la chitarra), segui il suono e arrivi in giardino dove lo vedi seduto a suonare, e rimani lì ad ascoltare.

Dopo un po' alza lo sguardo, si accorge di te, mette giù la chitarra e viene verso di te.

Non fai in tempo a salutarlo che si fionda sulle tue labbra mentre ti tiene stratta a sé, poi gli dici:"non riesci proprio a resistere eh?"

E lui:"ma é passato un sacco di tempo" e tu:"mavvà dai che saranno si e no 8 ore haha" e lui:"che per me sono tantissime e lunghissime senza di te, mi sei mancata amore❤️" e ti da un altro bacio.

Poi arriva a entrambi una notifica contemporaneamente, guardi e vedi che era Jackson che ti invitava a una festa per il suo compleanno che si sarebbe svolto la settimana dopo, poi allora ti viene in mente che avevi fatto anche un disegno per lui di voi due insieme

Poi gli scrivi:"ti porti avanti eh? Haha", poi Payton ti chiede:"Jackson vero?" E tu:"sì eh haha" e Payton:"ti volevo parlare anche del fatto del regalo, io pensavo, anzi anche Nick pensava che visto che io, tu e lui siamo i suoi migliori amici avremmo potuto fare un super regalo tutti insieme, che ne so..magari un viaggio con lui?" E tu:"perfettoooo! Bisogna solo scegliere dove" ci pensate un attimo e poi dite contemporaneamente:"Oceaniaaa"

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora