Eccolo... Il ragazzo che ti ha rubato il cuore, il ragazzo con cui hai passato dei momenti bellissimi, indimenticabili, stupendi, fantastici... Eccolo lì davanti a te che ti sorride, ti guarda negli occhi, poi ti guarda tutta e rimane a bocca aperta... Ti scappa una risata, ti avvicini a lui che poi chiude la bocca e ti dice:"sei stupenda amore..però non puoi fare così eh!"
E tu:"in che senso?" E lui:"vuoi farmi morire sul colpo?" Ridete insieme, poi vi avvicinate piano piano, i vostri nasi si sfiorano, vi guardate negli occhi... Non servono parole, vi capite al volo e i vostri occhi parlano al posto vostro.. é una sensazione stupenda e senti che dentro di te lo stormo di farfalle cresce sempre di più fino a diventare uno zoo di animali
Poi finalmente le vostre labbra si toccano, é un bacio lento, senza la lingua ma stupendo, perché con lui tutto é stupendo, tutto é speciale, anche le cose più semplici, lui fa scendere le sue mani sui tuoi fianchi e ti avvicina a sé per poi spostarne una sulla tua guancia, tu invece dietro il suo collo, poi ne fai spostare una sul suo collo...
Poi vi staccate ma rimanendo abbracciati e lui ti sussurra all'orecchio:"io non ti lascerò mai, ricordatelo, sarò sempre tuo, il mio cuore apparterrà sempre a te" e tu:"anche il mio cuore apparterrà sempre a te"...
Passate la serata a divertirvi, é quasi mezzanotte e sei stra agitata, per tutto cavoli!... Le tue mani sono intrecciate a quelle di Payton, che le tiene stretteAll'improvviso tutti indiano ad urlare un conto alla rovescia... Oddio... 4.... Oddio cavoliiii.. 3... Payton si gira verso di te guardandoti negli occhi...2... Tutto sembra andare a rallentatore e ti chiede:"sei pronta?" Lo dice sorridendo, un sorriso contagioso e bellissimo che ti forte ogni volta, come le sue labbra...1...ci siamo...
tutti:"AUGURIIIIIIIIIIII (TUO NOME!)!!!"tu sorridi e Payton si avvicina sempre di più a te, ti bacia, un bacio passionale... Intorno a te senti voci lontane, é come se ci foste solo voi due... Poi senza preavviso Payton ti prende in braccio stile sposa e senza staccarvi da quel bellissimo bacio inizia a camminare per il giardino, andando verso casa...
Per poi entrare... Iniziare a salire le scale... L'ansia sale ( ho fatto rima hahahahhah) apre una porta... La tua camera ma... Ti mette giù ancora baciandoti.. poi ti mette le mani sugli occhi per coprirteli... Ti fa girare in modo che tu gli dia la schiena... Poi toglie le mani facendole scivolare sui tuoi fianchi e stringendoti a sé.. ti guardi intorno... Per tutta la stanza consono dei petali rossi...
Proprio come nel tuo compleanno di due anni fa... Ci sono anche dei barattoli con dentro delle lucciole sparsi per tutta la stanza che lasciano una luce soffusa nella stanza... Il tuo cuore batte forte.. rimani senza parole... Payton ti abbraccia la vita facendoti avvicinare sempre di più a lui... Poi finalmente parli
"Hai-hai fatto tutto tu?" E lui:"ovvio!" Ti giri verso di lui che sorride e sorridi pure tu, gli chiedi:"e quando avresti avuto il tempo di farlo?" E lui ridendo sotto i baffi:"beh... Sai... Mentre eravate alla ricerca di questo stupendo vestito, visto che ci stavate mettendo un sacco di tempo, io ho colto l'occasione per venire qua e sistemate tutto,
Per questo ho mandato Quinton e Jackson a "distrarti" e cercare di non farti notare la mia assenza" sorridi spontaneamente... É davvero un ragazzo fantastico... Chi non ne vorrebbe uno come lui? E chissà cosa sarebbe successo se lui non ci fosse stato? Meglio non pensarci... Inizia a baciarti, con un po' più foga rispetto a prima... Poi scende al collo, poi alza lo sguardo e ti dice sorridendo maliziosamente:"questo vestito é stupendo e ti sta da Dio... Ma stai meglio senza"
Inizialmente ci rimango un po' di sasso... non me l'aspettavo soprattutto... Vabbé sta di fatto che Payton inizia a baciarti sempre più appassionamente... É eccitato, mooolto, e si vede e non solo da questo... Anche tu in effetti lo sei... E come non potresti esserlo...
Intanto che ti bacia stacca una mano dal tuo fianco per poi sbottonarsi la camicia bianca che indossava,