Cap.90

131 5 0
                                    

Stavi dormendo tranquillamente quando senti urlare all'improvviso il tuo nome, così ti alzi di scatto spaventata facendo un saltone ma le tue urla sono seguite subito da un urlo di dolore da parte di Payton, così ti spaventi un pò di più, poi ti giri e lo vedi rannicchiato a soffrire per non sai quale motivo, così gli chiedi:"Payt? Che succede?" e lui dolorante:"quando quando hai gridato e ti sei spaventata eri ancora sopra di me e mi mi hai tirato una ginocchiata nel luogo in cui non batte il sole" tu ti scusi con lui e sei stra dispiaciuta però ti viene anche da ridere, ma la tua risata mentre Payton soffriva viene interrotta da un altro urlo, diceva sempre:"(tuo nomeeee) apri la portaaaa!!!!!" tu allora vai ad aprire la porta e ti trovi davanti Nick, sembrava tanto ma tanto arrabbiato..poi ti viene in mente del tuo scherzo e scoppi ancora a ridere ma questa volta a forza di ridere ti accasci pure a terra mentre Nick continua a urlare, ma quando si accorge di Payton dolorante gli chiede:"oi brosky tutto bene?" e lui:"ti sembra?!?!" e Nick:"no, in effetti no...ma perchè ti stai tenendo le mani sulle p-„ ma tu lo interrompi e gli dici:"colpa mia hahahah" e Nick:"che è successo?!?!" e Payton:"non o tranquillo non è successo niente di quello che tu possa aver pensato, in realtà è colpa tua, se tu non avessi urlato, (tuo nome) non si sarebbe spaventata e non mi avrebbe tirato una ginocchiata" Nick rimane un attimo con lo sguardo fisso, poi si aggiunge a te a ridere come un matto ma poi si riprende e vedi sul suo viso la rabbia e si rivolge a te:"ma tu che cacchio credevi di fare?!?!" questa volta è Payton a chiedere a Nick:"cosa ha fatto per farti arrabbiare così tanto?" e Nick:"ha riempito il mio letto di ghiaccio e quando stavo per andare a dormire naturalmente mi sono congelato tutto" tu ridi ancora di più e poi gli dici:"beh era la mia vendetta, pensavi che te l'avrei fatta passare liscia? Eh no mio caro eh!"

Nick inizia a rincorrerti per casa, mentre Pay è ancora troppo dolorante per camminare, quando finalmente ti ha presa ti sussurra all'orecchio:"vuoi iniziare una guerra?" e tu:"no, io mi sono solo vendicata di ciò che mi hai fatto tu" e lui:"mmm..non lo so" e tu:"se fai qualcos'altro io mi vendicherò di nuovo con qualcosa di peggiore, lo sai vero?" e lui:"sì, ne sono consapevole, ma ne varrebbe la pena per vedere la tua faccia quando ti farò degli scherzi.." e tu:"ah, ne sei proprio sicuro eh? Va bene va bene, allora che guerra sia." Lui sta per uscire dalla porta quando tu lo richiami e gli dici:"Nick.." e lui:"sì?" e tu con sguardo assassino:"niente...notte notte.." lui sembra un pò spaventato dal tuo sguardo ma poi esci dalla vostra casetta e tu ti rimetti nel letto di fianco a Payton che stava già meglio, guardi l'ora e vedi che erano le..3 di notte?! Cosa cavolo ci faceva in giro da 3 ore Nick?? Vabbè dai, domani lo si scoprirà, poi tu e Payton rimanete un pò a coccolarvi e poi vi riaddormentate.

Il mattino seguente vieni svegliata dalla suoneria del tuo telefono, così ancora assonnata, molto assonnata cerchi di alzarti ma non ci riesci e vedi che le braccia di Payton ti stanno cingendo la vita, perciò cerchi di liberarti senza svegliarlo e quando ci riesci rispondi e vedi che si tratta di Avani

(conversazione): tu:"buongiorno sorellona!" e lei:"buongiorno sorellina, come va lì Tahiti?" e tu:"bene dai..aspetta ma Quinton mi ha detto ieri che tu hai conosciut-„ mal ei ti interrompe subito e dice:"siiiiii, è un ragazzo stra simpatico e bello e tutto, quando torni te lo presento! Non stiamo insieme però mi sento davvero bene con lui" e tu:"sono contentaaa, ora vado! Ciao sorellona" e lei:"ciao sorellina!" e chiudi la chiamata, poi senti abbracciarti all'improvviso da dietro e naturalmente si tratta di Payton che inizia a darti anche dei piccoli baci sul collo ma tenendoti sempre stretta a se, poi ti fa girare, vi guardate un pò negli occhi e cerchi di trattenerti ma non resisti, scoppi a ridere e gli chiedi:"come vanno stamattina le p-„ ma lui subito ti interrompe:"vanno bene vanno bene stamattina, non mi fa più male..devo dire che un dolore così grande non l'ho mai provato" poi però vedi che si corregge dicendo:"no, aspetta, non ho mai provato un dolore fisico così grande, il dolore più grande che ho provato è stare lontano da te" e vi baciate, poi lui ti prende in braccio e rimanete un pò a guardarvi negli occhi ma venite interrotti da Addison Jackson da fuori che vi chiedono:"ei! Possimao entrare?" e voi:"certo" e gli aprite la porta.

Jackson si rivolge subito a te e ti chiede:"scusa ma come mai stamattina Nick è andato in giro parlando di te e dicendo „devo escogitare qualcosa, un piano brillante.." ?" e tu:"lunga storia hahaha" e lui:"abbiamo ancora tempo dai" e tu allora gli inizia a raccontare dello scherzo del ghiaccio e di tutto ciò che è accaduto dopo, Addison si mette a ridere naturalmente, essendo anche complice dello scherzo e dice:"beh, io proporrei di rifargli lo scherzo quando meno se lo aspetta, am questa volta direi di mettere delle telecamere, vorrei tanto vedere la sua reazione hahaha" e tu:"per quanto sia d'accordo con te devo dire però che ora è iniziata la guerra, e ora non si scherza più, perciò no, non lo rifaremo quello scherzo" vedi Jackson mettersi prima la mano sulla faccia per poi passarsela tra i capelli come se fosse disperato, perciò Payton gli chiede:"brosky? Perchè quella faccia?" e lui:"perchè so già che andrà a finire male, molto male" e Payton:"dai, non essere così pessimista, non puoi ancora sapere come andranno le cose" e lui:"io invece credo di sì visto che è già successo, solo una volta è successo, ed è stata la peggiore.."

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora