Dopo quel lungo silenzio, finalmente Payton lo interrompe e ti dice:"so di avertelo già detto, però mi dispiace, mi dispiace un sacco, so anche di aver fatto una caz*ata enorme, sia con Avani sia ieri mattina, ma il problema é che io senza di te non sono lo stesso, non riesco a divertirmi e vederti con qualsiasi persona che non sia io mi fa male, molto male"
E continua:"mi manchi, mi manchi troppo, io in questo momento tuo chiedo solo di perdonarmi, di essere almeno amici se non vuoi ancora una relaziona, ma non riesco a sopportare il fatto di sapere che tu sei arrabbiata con me, non c'è la faccio, non ce la faccio proprio, davvero, potrei uscire fuori di testa" tu nel frattempo pensi e capisci che ti avrebbe fatto solo male tenerlo lontano da te
Così alzi lo sguardo verso di lui e gli dici:"ti perdono" appena lui abete quelle parole vedi i suoi occhi illuminarsi, si alza ancora con te in braccio e ti lancia in aria per poi riprenderti dalla felicità, e ridere, ridete insieme e con lui ti senti benissimo, ti senti completa, però per ora...amici
Poi vi risedere e rimanete ancora un po' a guardare il cielo e il sole che piano piano si alzava
Rientrate e vedi che Nick non c'era più, così tu ti butti sul letto, ancora stanca e così anche Payton che tu dice:"anche gli amici dormono insieme no?" Così vi addormentate.
Vieni svegliata da un suono irritante, la suoneria del telefono, così apri gli occhi vedi che ti sta chiamando Nick, gli rispondi e ti dice:
"buongiorno cicci, vi abbiamo lasciato insieme a dormire un po' mentre noi siamo andati in spiaggia però tra poco andiamo a mangiare, ci raggiungete?" Tu gli dici:"si arriviamo a dopo cicci" così metti giù e guardi l'ora, in effetti era quasi ora di pranzo, ti giri e vedi Payton sveglio, ancora steso a guardarti e sorride, così gli chiedi:"che c'é?" E lui:"no, no niente...ma chi era al telefono?"
E tu:"Nick" alle tue parole si intristisce e ti chiede:"ah...cosa voleva?" E tu:"mi ha chiesto se li raggiungiamo per pranzo, perciò alzati e vai a cambiarti" mentre tu vai verso il bagno per darti una sciacquata al viso e cambiarti.
Esci e lo vedi già pronto e vestito, così gli chiedi:"come hai fatto ad essere così veloce?"
E lui:"mh..forse sei tu troppo lenta hahah" e tu:"non é vero".
Poi uscire e andate dagli altri ma nel tragitto non parlate molto, però non c'é tensione o imbarazzo.
Vi sedete e mangiate con gli altri godendovi il bellissimo panorama che vi circonda, fino a quando Jackson dice:"siete davvero i migliori! Vi voglio tanto bene!"
E vi stringete in un grande e caldo abbraccio di gruppo, poi andate in spiaggia e con Addison rimanete a riva mentre Jackson, Nick e Payton fanno gli scemi in acqua.
Parli un po' con Addison e le racconti quello che era successo quella mattina ed é stra felice però ti dice:
"se però rifà una cosa del genere é morto eh, e lo dico seriamente, non sto scherzando, anche se ora siete amici, perché io so che non ci vorrà tanto eh" e tu:"grazie hahah" poi ti viene un'idea, aspetti che Addison si "addormenti", poi vai in acqua, risali a riva e dici a Addison:"Addison..posso un abbraccio?🥺"
Lei avendo gli occhi chiusi non ti aveva visto perciò ti abbraccia e tu la stringi forte in modo che si bagni di più, lei dice:"noooooo, giuro che mi vendicooo! Sei stra fredda, ma cosa c'é in mare? Ghiaccio i acqua?" Poi chiama Payton, gli dice qualcosa all'orecchio, lui annuisce e lo vedi camminare verso di te...