Cap.16

480 14 0
                                    

Quando uscite dall'acqua inizi a sentire freddo, moolto freddo, così Jackson, che prima di buttarsi si era tolto la maglietta, te la da così tu, dopo esserci tolta la parte sopra bagnata te la metti(mentre lui é girato naturalmente), poi rimanete ancora un pò seduti sul pontile, ma poi vedete che erano quasi le 3 di mattina perciò ritornate ognuno alle proprie casate.
Tu ti tieni su la maglietta di Jackson e vai a dormire senza pensieri.
Poi però ti sveglia Avani dicendoti che era già mattina anche se per te sembravano passati solo 5 minuti da quando eri andata a dormire, così ti alzi, ti lavi, ti cambi e scendi con le ragazze a fare colazione ancora un pò tristi, lì trovate Jackson e Payton, tu dai la maglietta che ti aveva prestato a Jackson e lo ringrazi, mentre ti siedi Pay ti guarda ma tu non ci fai caso.
Durante tutta la colazione nessuno apre bocca, solo quando avete salutano i ragazzi Avani e Riley ti trascinano al falò e ti dicono:"ok ora vogliamo spiegazioni" e tu perciò inizi a raccontare del video e quando finisci ti scende qualche lacrima, poi le ragazze ti abbracciano e ti chiedono:"mentre nel bosco cosa é successo con Pay..." E tu perciò ancora più triste racconti tutto il resto, ma ti chiedono:"perché sei scappata via?" E tu:"perché in pratica stavo facendo la stessa cosa che stava facendo lui e questo mi faceva arrabbiare, comunque ho deciso che di ragazzi non ne voglio più sapere..." E loro:"ma va dai, non puoi dire sul serio, sei una bellissima ragazza con un sacco di lati positivi e con un carattere magnifico, vedrai che troverai il ragazzo giusto che saprà apprezzarti e non ti farà soffrire" e tu:"se lo dite voi..." E ti viene ancora un po' da piangere ma trattieni le lacrime e andate a fare delle attività.
Nel frattempo da Jackson e Payton:
Payton un pò tanto geloso chiede a Jackson:"perché (tuo nome)aveva la tua maglietta?" E lui:"siamo migliori amici, e ieri sera abbiamo parlato un pò poi io l'ho buttata nel lago ancora vestita perciò quando siamo usciti le ho dato la mia visto che era fradicia...sei geloso percaso?" E lui:"sinceramente sì" e Jackson:"comunque mi ha detto di quello che é successo...e mi ha detto anche che non vuole piú sentir parlare di ragazzi a parte amici ovviamente...mi spiace brosky..." E Payton:"le farò cambiare idea...però mi puoi aiutare? Perché non credo che voglia parlare con me ora...perciò ho in mente un piano..." E Jackson:"ti ascolto...".

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora