Cap.99

120 7 0
                                    

Ok in effetti era un pò tardi però Avani non si ea ancor fatta sentire..ad un certo punto ti squilla il telefono...è Riley che ti d il buongiorno e ti chiede:"ti va di venie da me anche con Addison,Jackson, Payton e Nick? Così mi aggiornate anche sulle novità?" e tu:"certo, dacci 15 minuti e arriviamo" chiudi la chiamata, chiami al rapporto tutti gli altri e gli dici:"Riley mi ha chiesto se andiamo da lei perciò tra 5 minuti partiamo, preparatevi..invece per quanto riguarda tutti gli altri...boh, non so niente io e nemmeno lei" e Addison dice:"io ho provato a chiamare le ragazze m nessuna di loro mi h risposto" e tu:"pure io ho fatto l stessa cosa, m anche con Chase e Quinton ma nemmeno loro rispondono" e Nick:"sembra si siano volatilizzati nel nulla". Così vi andate a preparare e vestire almeno decentemente e uscite di casa a piedi... tanto non era distante casa di Riley...quando arrivate suonate il campanello, vi apre subito Riley e tu e Addison vi fiondate addosso a lei per abbracciarla...tu le chiedi:"come stai oggi?" e lei:"meglio meglio, grazie gioia, e voi? So che avete qualcosa da dirmi vero?" e guarda in particolare Jackson e Addison, la quale arrossisce mentre Jackson si avvicina a lei mettendole un braccio attorno alla vita per poi darle un bacio a stampo...Riley fa la finta tonta e spalancando la bocca per sembrare sconvolta dice:"oddio!! Non me lo sarei mai aspettato!!" e ridete tutti insieme, poi lei vi fa entrare, vi sedete sul divano e parlate un pò, raccontando di come era andata la vacanza e soprattutto della guerra tra te e Nick, Riley dice:"ok però io ora voglio vedere le reazioni di Nick eh" e tu:"tranquilla sore! Ho tutte le registrazioni hahahah", parlate ancora un pò ma ad un certo punto sentite delle risate e delle voci provenire dal piano di sopra, così chiedi a Riley:"scusa gioia ma sei da sola?" e lei:"si perchè?" e tu vedendo chiaramente che stava mentendo:"sicurissima??" a quelle parole però senti un sacco di rumore...vi girate tutti verso le scale e vedete tutti i vostri amici corrervi incontro peggio di una mandria impazzita e vi stringono in un grosso abbraccio di gruppo per poi urlare tutti insieme:"STASERA CAMPEGGIO!" e voi:"dove?!?!" e loro:"IN SPIAGGIA!" e voi:"tanto per cambiare hahahha" le ragazze perciò iniziano a buttare fuori casa i ragazzi ma tu fai in tempo a dare un bacio Payton e a dire a Quinton:"dopo mi racconti eh" lui fa finta di non capire ma in realtà sa benissimo che parli di Riley...

Passate il resto del pomeriggio a parlare di ciò che è successo e scopri alla fine che il tipo di cui i parlava tua sorella si chiama Antony e che io e Addison l'avremmo conosciuto quella sera, mentre Riley e Quinton...è ancora tutto un pò vago...

Poi fate il giro delle vostre case per prendere i costumi e tutti i vestiti necessari per la sera, il pigiama per la notte e i vestiti per il giorno dopo più un alto costume di ricambio, non si sa mai...

Mentre stai raccontando di come avevate risolto tu e Payton suona il campanello, così Riley va ad aprire e senti delle voci femminili e poi vedi entrare due ragazze e Riley dice:"ragazze, loro sono Eliza e Ansley! Sono state le miei migliori amiche fino alla terza media!" voi le salutate e fate amicizia con loro...sono molto simpatiche...poi risuona il campanello, ma questa volta

Riley va ad aprire e tutti i ragazzi si fiondano dentro, per poi trascinarci tutte fuori e andare verso la spiaggia...intanto che cammini mano nella mano con Payton vedi che Avani sta parlando con un ragazzo, sarà Antony probabilmente...guardandoti attorni vedi anche altri ragazzi che non conosci...poi ti viene in mente che dovevi parlare con Quinon, perciò dici a Payton:"cucciolo, vado un attimo da Quinton che doveva dirmi una cosa ok?" e luui:"ok..ma devo essere geloso?" e tu:"man o, è solo un mio amico!" e lui:"beh sono geloso comunque perciò lo terrò d'occhio" poi gli dai un bacio sul naso, stai per andare da Quinton ma Payton ti prende per il polso, ti rigira e ti dice:"eh no, io voglio un bel bacio!" così gli sorridi e vi baciate, solo che poi sentite qualcuno dire:"dai! Non è il momento! Così rimarrete indietro!" ti stai per staccare ma Payton ti fa riavvicinare per poi prenderti in braccio e camminare per raggiungere gli alti mentre vi baciate.

Poi ti mettegiù e vai da Quinton e gli dici:"hei Quinton! Ti ricordo che mi dovevi parlareeh!" e lui:"ah giusto, ora ti presento il tipo che ho conosciuto" tu intendeviRiley ma poi ti viene in mente che ti aveva detto che quando saresti tornata tiavrebbe presentato un suo amico che avva conosciuto in quei giorni... vediavvicinarsi un tipo alto, capelli chiari e occhi azzurri e die tatuaggi sullebraccia... Quinon dice:"teso, lui è Jaden...Jaden, lei è (tuo nome)" vi presentatee parlate un pò tutti e tr insieme, poi però decidi di tirare fuori l'argomentoRiley così gli dici:"Teso! Ti avevo detto che quando sarei tornata ti avreiaiutato trovare una ragazza...ma a quantopare non servo più" per poi ridacchiareper l'ultima parte... intelligentissimo" e tu ridacchiando:"non sei stupido e seiintelligentissimo...forse" sussurri l'ultima 

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora