Apri la porta e ti ritrovi davanti Nick, Jackson, Quinton (siete diventati sempre più amici, quasi migliori amici)e Payton, Payton viene subito verso di te scansando gli altri, ti prende in braccio a mo' di koala e fa toccare subito le vostre labbra... Siete costretti a staccarvi per Jackson e Addison che dicono:"dai su su che dobbiamo andare a prendere i vestiti!"
Mentre Avani e Charli dicono sottovoce: "Tanto avrete tempo, mooolto tempo stanotte per tutto" e se la ridacchiano, tu le avevi sentite e speri che invece Payton non le abbia sentite, però visto che non ha fatto una piega sembra di no, meglio... Perciò vi dividete nelle 3 macchine, tu nella macchina di Payton, con Charli e Nick, che voleva venire con voi,
Però ha dovuto lasciare che la sua macchina la guidasse Quinton, perciò gli dice:"stai attento, se fai qualcosa al mio amore sei fottuto, ok? Tutto chiaro?" Era davvero serio mentre lo diceva, ci teneva molto, così Quinton gli risponde:"tranquillo, la tratterò benissimo" ma Nick non sembrava ancora convintissimo però..
Partite finalmente, ascoltate un po' di canzoni e le cantate mentre Payton mette la mano sulla tua coscia, togliendola certe volte e rimettendola sempre più in su...
All'improvviso ti viene in mente di un cosa... Ti eroi detta che glie l'avresti chiesto quando sareste tornati da Tahiti ma poi te ne sei completamente dimenticata... Così dici:"Nick!" E lui fa un saltone, in effetti l'hai urlato, ma dettagli e lui dice:"che c'é?! Perché urli?!" E tu:"mi sono dimenticato di chiederti una cosa!" E lui:"e dovevi urlarlo per dirmelo?" E te:"si visto che mi é venuto in mente ora" e lui:"va bene, dimmi, cosa vuoi?" E tu:"allora... Quando eravamo a Tahiti... Ti ricordi quando ti ho fatto quello scherzo?" E lui:"se intendi quello della Samara, ovvio, come potrei dimenticarlo?!"
"Beh ecco, allora ti ricordi anche di essere tornato verso le 4 del mattino? Giusto?" Lo vedi un po' nervoso... E continui:"perché sei tornato così tardi mentre Jackson e Payton erano già alle casette? Dove sei stato?" E lui:"ehm.." e Charli si intromette chiedendo:"o forse bisognerebbe dire, con chi?" Mentre Payton:"TAN TAN TAAAAM!"
Vorresti rimanere seria ma ti viene da ridere e lanci un'occhiata a Payton che si gira verso di te e ti chiede:"perché? Volevo solo dare un po' di atmosfera..." Mentre Charli e Nick ridono tu fai il 🤦🏻♀️.
E poi dici rivolto a Nick:"ritorniamo a noi... Rispondi alle nostre domande ora" e lui:"ok ok, ora ve lo dico... In pratica ho conosciuto... Ho conosciuto una ragazza, ok?"E voi tre urlate:"UUUUUUU" e tu:"e perché non me l'hai detto prima?" E lui:"boh, non lo so.." e tu:"ma daiiii sono la tua migliore amica! Sai che puoi dirmi tutto" e lui:"sì lo so, pensavo di dirtelo, però.." e tu:"però? Però cosa? Mi fai stare in ansia! Parla parla!" E altri ridono mentre Nick:"ecco, non te l'ho detto perché poi ho capito che sarebbe stato inutile"
E tu:"perché?" E lui:"beh, inizialmente pensavo mi piacesse, anzi, mi piace, però... Poi ho scoperto che lei non ricambiava, anzi.. perciò mi sembrava inutile" e tu:"ma nooo, dovevi dirmelo comunqueeee, non osare mai più a nascondermi qualcosa, capito?" E lui:"capito" e tu:"mi hai fatto venire in mente un'idea comunque"... Mandi un messaggio a Riley, che si trovava nell'altra macchina
Chat: tu: Riley
Lei:dimmi
Tu:allora, io ho notato una cosa...
Lei:cosa
Tu:beh, certe volte, quando siamo tutti insieme, sia ragazzi che ragazze, ho notato che Eliza guardava Nick... Perciò ti chiedevo se tu sapessi qualcosa
Lei:ooo, siiii certo che so qualcosa, in pratica l'ho scoperto tipo 3 giorni fa... A lei piace Nick
Tu:seria?
Lei:siiii
Tu:ok, allora stasera faremo in modo che si avvicinò sempre di più, ok?
Lei:👌Nick:"che stai combinando?" E tu:"niente, niente, perchè devo sempre combinare qualcosa secondo te?" E lui:"perché ti conosco e quando hai quella faccia vuol dire che stai architettando qualcosa, perciò io mi metto al riparo, non si sa mai cosa potrebbe accadere" e tu ridendo:"ma daiii hahaha, non é vero!"
Finalmente arrivate e quando scendere Riley ti prende subito in disparte e ti dice:"ascolta, io ho già chiamato Eliza e mi ah detto che é stra felice e contenta però ha anche paura e ha vergognosa, nonna anche fare" e tu:"perché non fai venire anche lei oggi, così troviamo una scusa per farli tornare soli e, spiandoli da lontano o magari parlando dopo con Nick potrei capire se ci potrebbe essere qualcosa.."
E lei:"ottima idea, ora al chiamo subito" e la chiama, mentre tu chiami tutte le ragazze e dici a loro del vostro piano, poi chiami Payton e lo dici pure a lui, in modo che possa distrarlo mentre mettete in atto il vostro piano..
Entrate finalmente e girate un po' di negozi... Eliza é arrivata e dopo 3 ore tutti hanno già trovato qualcosa...Tutti tranne te, ora però decidi di mettere in atto il vostro piano e fai il segno concordato a Payton, che fa distrarre Nick... Li avete lasciati soli ora e nel frattempo, mentre i ragazzi sono con Payton, le ragazze ti trascinano in un negozio, in particolare Avani ti dice:"allora, io voglio che l'abito della mia sorellina sia stupendo, sia il più bello...
E non contraddirmi, anche se compi 18 anni sarai sempre la mia piccola sorellina... Allora tornando all'abito deve essere stupendo, però ovviamente deve piacere a te.." e Charli aggiunge:"e poi naturalmente deve essere così bello che Payton solo nel vederti da lontano gli verrà da saltarti addosso in un lampo, sarà così veloce che noi nemmeno che ne accorgeremo"
Tu rimani 😳 mentre le altre ridono ma sono più che d'accordo con lei...