Poi ti fa salire in macchina ma non parlate molto perché tu sei ancora mezza addormentata, infatti ti addormenti, ma Pay ti sveglia dicendo:"cucciola❤️siamo arrivati però aspetta ad aprire gli occhi che ti metto la benda" e ti mette la stessa benda rossa e pensi:(ci ha preso gusto a bendarmi eh), poi ti prende in braccio(che strano) e cammina fino a quando ti rimette in piedi, si mette dietro di te, ti toglie la benda e mette le mani sui tuoi fianchi mentre ti bacia sul collo
Appena ti toglie la benda ti accorgi che state guardando l'alba da una collina. Rimani incantata mentre guardi il sole alzarsi nel cielo e quest'ultimo, da blu colorarsi di rosso, rosa e arancione.
Poi ti siedi e così fa anche Pay e rimanete ancora un po' ancora a guardare l'alba.
Poi siccome siete ancora stanchi tornate a casa di Pay dove ti lanci sul letto e ti addormenti subito.
Ad un certo punto inizi a svegliarti perché boh, ti sentivi strana, apri gli occhi e vedi che eri in partica sopra Payton che era sveglio, così ti sposti subito e ti scusi un po' imbarazzata, ma lui ti alza il viso per guardarti negli occhi e ti dice sorridendo:"non ti devi scusare con me per questo e non ti devi vergognare eh, orami Staino in sieme e poi stavo benissimo così❤️" e tu:"eh sì lo so però boh io mi vergogni ancora un po'" e lui:"vedremo allora di fartela passare😏".
Poi scendete a fare colazione ma, vedendo che erano ormai le 12.30 andate a lavarvi e vestirvi(tu con se dei pantaloncini sportivi e una maglietta di Pay) e decidete di uscire a mangiare.
Poi però ti viene in mente che Avani ti doveva delle spiegazioni perciò dopo pranzo, dai un ultimo bacio a Payton, che però mentre te ne stai andando ti tira per il posto a sé, ti fa girare e ti bacia di nuovo🍋 e ti dice:"ciao cucciola❤️" e tu:"ciao cucciolo❤️" e vai a casa.
Così ti avvii a casa, suoni il campanello e finalmente ti apre Avani e le dici:"eh ma buongiorno eh finalmente!" E lei:"va bene dai, tranquilla dopo parliamo di tutto, comunque hai già mangiato?" E tu:"si, ho mangiato con Pay prima di venire qua" e lei:"va bene, vorrà dire che mangerò solo io haha, comunque chiama anche Charli, Dixi, Addison e Riley che anche loro mi stavano "assillando" perciò meritano una spiegazione"
Così sali in camera tua, ti stendi sul letto e scrivi sul vostro gruppo dicendo alle ragazze di venire a casa tua e tutte dicono che sarebbero arrivate in un lampo
Suonano al campanello, così scendi le scale, ti rivolgi ad Avani e dici:"tranquilla eh, non preoccuparti, continua a mangiare" e lei dice con la bocca piena:nfgu jikd lliubddfbgujn" e tu:"si vabbè ok🤦🏼♀️😂" e vai ad aprire e vedi che sono arrivate tutte, così vi stringere in un grosso abbraccio di gruppo, le fai entrare e andate in camera di Avani, che poco dopo vi raggiunge con un sacchetto di partite in mano e tu:"ancora Avani? Sei seria? Le patatine ora? Sono le 2 di pomeriggio!" E lei:"allora, io ho fame e se ho fame ho fame, non puoi impedirmi di mangiare" e vi mettete tutte a ridere.
Poi finalmente Avani si decide a raccontare e dice:"ok, allora, sono stata con Quinton, abbiamo fatto una passeggiata, poi mi ha portato al luna park🤩 é stato bellissimo, poi quando siamo saliti sulla ruota panoramica é stato ancora meglio, ci siamo baciati tutto il tempo e abbiamo fatto pure delle foto❤️😍 e poi mi ha chiesto se volessi rimanete da lui perciò ho dormito a casa sua" e voi dite:"Aaa che carinooo" poi tu dice:"potevi almeno avvisarmi no?"
Poi però Charli ti chiede:"scusa ma quella maglietta e quei pantaloncini che hai su? Non te li ho mai visti e poi non sembrano proprio da ragazza😏" e tu:"sono di Payton" e loro:"uuuu ora tocca a te raccontare' così tu racconti della giornata bellissima che hai passato con lui, di tutte le sorprese che ti ha fatto e sottolinei che se Avani ti avesse detto qualcosa avresti avuto almeno il cambio e il pigiama e che perciò avevi dovuto mettere questi per uscire e poi una sua felpa per dormire e Dixi dice:"scusa Avani ma io preferisco ciò che ha fatto Payton che Quinton hahah" e le altre:"Aaa che dolce che é stato" e tu con in pratica gli occhi da innamorata e lo sguardo perso:"giaa❤️"