Vengono interrotti da Nick e Jackson che dicono:"no no, voi due ve lo scordate, sono 2 giorni che vi date il cambio ma non c'é ne andate da questo ospedale, dovete riposarvi pure voi! Guardate come siete ridotti! Rimaniamo noi e in caso ci vediamo domani mattina e niente no!" A loro si aggiunge Quinton che dice:"hanno ragione, inoltre ora é sveglia e dovrebbe essere fuori pericolo" in caso ci chiamano.
Avani e Payton non dicono niente ma ti guardano e tu fai loro segno di andare, così escono insieme a Quinton, mentre Jackson si siede sulla Oltrona dove prima c'era Payton e Nick ne va a prendere un'altra e si siede pure lui.
Poi ti chiedono:"stai davvero meglio cicci?" E tu:"si, tranquilli" e loro:"beh, ci hai fatto prendere davvero un grande spavento, poi abbiamo iniziato anche a sentirci in colpa"
E tu:"perché vi siete sentiti in colpa?" E loro:"beh perché eri stata con noi tutto il giorno e pensavamo che magari avessi mangiato qualcosa di strano, però noi abbiamo mangiato con te e stiamo benissimo...se solo avessimo potuto prevederlo" a questo punto abbassi lo sguardo ma subito i tuoi migliori amici lo notano e ti chiedono:"cicci? Che hai? Devi dirci qualcosa?"
E tu:"beh..ecco...in realtà...il mal di testanon mi é venuto all'improvviso nell'arrivare da Payton...in realtà ha iniziatoa farmi male mentre eravamo in macchina, dopo avervi detto che saremmo passatia casa di Pay-" ma ti interrompono e ti chiedono:"perché non ce l'haidetto subito?!" E tu:"eravamo così felici..non volevo rovinare ilmomento" e loro:"ma noooo...tu sei più importante, e magari se cel'avessi detto avremmo evitato tutto questo"
Così tu dice:"avete ragione.." poi loro ti dicono:"tranquilla, l'importante é che ora tu stia bene, non sai quanto abbiano sclerato quei due fino a prima che ti svegliassi" e tu:"Payton e Avani?" E Jackson:"sì eh haha, soprattutto Payton... Siete così cicci insieme haha, comunque volevo chiederti una cosa, ti giuro é una cosa che mi sono sempre chiesto e ho bisogno di saperla.."
Tu, vedendolo così serio, ma davvero serio, non l'avevi mai visto così, gli chiedi un po' preoccupata:"si..cosa vuoi sapere?" E lui:"mentre sei rimasta incosciente é successo qualcosa nella tua mente o vuoto totale?" A quel punto tu e Nick ridete perche sembrava dovesse fare una domanda così importante e invece..hahaha, così Jackson vi dice:"daiii, non rideree ho sempre voluto saperlo" e tu:"va bene Cicci hahah, in realtà non ricordo molto.."
Poi però ti viene in mente la scena che é stata interrotta bruscamente e dici:"però no, invece, é successo qualcosa" e gli racconti del luogo e della persona sconosciuta ma dai tratti e dai movimenti così familiari e Nick ti dice:"boh, sinceramente non saprei, anzi non voglio ragionarci su tanto se no mi scoppia il cervello" ma Jackson dice:"mi sa che non scoppia molto lì dentro hahahah"
e si gira di schiena aspettandosi un colpo da parte di Nick che arriva poco dopo e ridete tutti insieme anche se Nick e Jackson continuano a lanciarsi delle occhiate.
Poi all'improvviso vi ritrovate tutti e tre abbracciati e dite contemporaneamente:"vi voglio bene" poi ti dicono:"ora però dormi, ti devi riposare ciccia" e ti danno un bacio sulla guancia, poco dopo ti addormenti.