Cap.24

365 12 0
                                    

Quando arrivate vi sedete e mangiate solo voi due visto che gli altri stavamo ancora cercando di risolvere l'indizio.
Dopo un po' Pay ti chiede:"posso farti una domanda?" E tu:"oltre a quella che mi hai appena fatto? Hahah" e lui:"sì haha" e tu:"vai" e lui:"tu e Chase...insomma...stavate insieme?" E tu rispondi:"no, uscivamo solo...ma perché me lo chiedi?"

E lui:"no no niente, fai come se non te l'avesso chiesto" e tu:"ok..." Poi continuate a parlare, e ti accorgi che avete molto in comune e che non avevate mai parlato tranquillamente come in quel momento, poi improvvisamente Pay alza lo sguardo e ti guarda negli occhi, tu non riesci a sostenere il suo sguardo, perciò abbassi la testa ma in quel momento senti qualcosa, qualcosa nel tuo stomaco, o nel tuo cuore, non sai dove collocarlo, ma sai di preciso che non te lo saresti mai aspettato, ma decidi che ne avresti parlato con Avani e Jackson.

Dopo un po' arrivano anche Jackson, Avani, Riley e Quinton, che si siedono con voi.
Parlate un po' poi Riley dice:"ok, ora noi ragazze dobbiamo andare, ciaoooo" e vi trascina via.
Quando arrivate alle casate Riley vi dice:"ok, Avani ci devi spiegare ora" e tu:"già, ora ci racconti" e lei:" ok beh, ieri nel fare coppia con lui mi sono accorta che non ero attratta da Quinton solo per l'aspetto fisico...e pure lui, e all'improvviso mi ha baciata e, e niente abbiamo passato tutto il giorno insieme e poco prima di venire qui mi ha chiesto di stare con lui😍"

e voi:"e tu hai risposto di sì vero?😏" E lei:"ovvio!ho pure scoperto che abita abbastanza vicino a noi e che va nella nostra stessa scuola, solo che si trova nella parte opposta dell'edificio rispetto a noi, per questo non l'abbiamo mai incontrato!" E Riley:"wow, perfetto allora! Ok ora vi devo raccontare io, in pratica dopo pranzo ho rincontrato un ragazzo che veniva a scuola con me si chiama Tayler, e ora é molto più carino di come era prima😍" poi chiedono a te:" e te (tuo nome) invece? È successo qualcosa?"

E tu allora racconti loro di quello che ti aveva detto mentre disegnavi, di quello che ti aveva chiesto mentre mangiate e di come ti eri sentita quando avevate incrociato i vostri sguardi.
Avani allora ti dice:"lo sapevo, io lo sapevo, te l'avevo anche detto, finalmente!" Poi dici:"però boh ragazze, non lo so, non so che fare, in realtà non riesco nemmeno a capire se mi piace o no, non riesco a capire cosa provo" e allora Riley dice:"magari dormendoci su domani avrai le idee più chiare" e tu:"hai ragione, o almeno spero" e andate a dormire.

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora