Cap.86

125 7 0
                                    

Andate verso riva ma cercando di non farvi riconoscere per cogliere di sorpresa Jackson e Addison..

Poi all'improvviso uscite di corsa dall'acqua, tu ti fiondi su Addison per abbracciarla in modo da bagnarla tutta, visto che era ancora asciutta e la stessa cosa fanno Nick e Payton con Jackson, solo che pensi che lui avrà una sorte peggiore essendo in due ad abbraccialo..ma pazienza..haha

Addison appena sente il contatto con la tua pelle fredda e bagnata caccia un urlo e che girare tutti quelli che c'erano sulla spiaggia e poi ti dice:"ma sei matta bestie?!?! In questo momento ti sto odiando a morte" e tu:"nuuu davvero??" e lei:"sì però solo per questo..altrimenti ti voglio un mondo di bene! Ti amo di bene" e tu:"anche ioooooo..però ve lo meritavate eh!non eravate ancora scesi in acqua con noi e stavate facendo tanto gli asociali..non è che ora che state insieme dovete ignorarci eh" e lei:"hai ragione scusa scussa scusssssa" e tu:"ma no tranquilla hahah, l'importante è che il mio migliore amico si comporti bene altrimenti gli stacco que-" mal ei ti interrompe dicendo:"si si ho capito hahaha e ti ringrazio già un sacco" e vi abbracciate..

Poi ti giri per vedere in che condizioni era messo Jackson..perchè infatti non aveva urlato e dopo averlo visto la risata si fa sentire hahahahahh...

Lo vedi lì impalato tra Nick e Payton, con le braccia piegate come se stesse appoggiando le mani su un tavolo invisibile..ha la bocca spalancata e gli occhi fissi persi nel vuoto, non dice niente..non esprime sentimenti...non fiata..al chè tu e Addison gli schioccate le dita davanti e lui si risveglia da qel suo stato di trans diciamo e inizia a rincorrere Ncik e Payton che però si buttano direttamente in acqua facendo tanti schizzi e bagnando ulteriormente Jackson.. e intanto tu e Addison vi godete la scenda ridendo hahahah

Dopo un pò di tempo perdete di vista i ragazzi, aspettate circa 5 o 6 minuti ma vedete che non arrivano più perciò decidete di raggiungerli in acqua o perlomeno andare a cercarli, perciò quando arrivate al punto in cui l'acqua vi arriva a metà pancia ti metti maschera e boccaglio e aiuti Addison a fare la stessa cosa visto che si stava impigliando con i capelli nell'elastico della maschera.

Poi iniziate a nuotare e giungete nel luogo in cui Nick aveva raggiunto te e Payton e nel frattempo vedi che Addison è meravigliata da questa stupenda barriera corallina..

All'improvviso vedi qualcosa muoversi dietro una roccia, lo vede anche Addison che si spaventa a morte e si aggrappa a te, tu le fai segno di salire con la testa fuori dall'acqua per poterle parlare e le dici:"stai tranquilla, sarà solo un mostro marino dai..il mostro di Tahiti..." a quelle parole la vedi sbiancarsi e ti dice:"davvero?? S-s-s-tai dic-endo la v-verità o stai sc-scherzando?" e tu ridendo per la sua reazione:"ma và ti pare?! Hahahah giuro che se sono Nick Payton e Jackson che stanno cercando di farci spaventare con uno stupido scherzo del genere hanno finito di vivere eh" a queste parole fai sorridere Addison ma la vedi ancora un pò preoccupata, anche se perlomeno non è più così bianca come prima..

Poi vi riimmergete, nuotate per un pò guardandovi attorno quando senti qualcuno dietro di te prenderti i fianchi e la gamba, tu senti dal tatto che sono Payton e Nick perciò fai finta di niente però vedi in parte a te Addison dimenarsi..infatti Jackson le aveva messo le mani sui fianchi e nonostante glie lo avessi detto si era spaventata..

Quell'estate...⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora