Ti giri verso Payton e Nick e gli fai una faccia del tipo (ma davvero? Siete seri?) loro sembrano rimanerci male del fatto che tu non ti sia spaventata, ma non ci fai caso più di tanto, gli avresti dato una lezione sulla spiaggia, ora ti preoccupava Addison, così nuoti più velocemente che puoi verso di lei, la abbracci, la fai girare e quando vede che si tratta di Jackson vedi due espressioni sulla sua faccia: una tranquillizzata dal fatto che non fosse un mostro hahaha, una arrabbiata per lo scherzo che probabilmente le aveva fatto perdere 10 anni di vita..
La prendi per mano e nuotate verso riva inseguite da Payton, Jackson e Nick, vi togliete la maschera e il boccaglio e vi stendete a prendere il sole come se nulla fosse, nel frattempo che vi raggiungono i ragazzi decidete che non li avreste calcolati per tutto il giorno, così avrebbero imparato a fare una cosa del genere..
Quando arrivano a riva voi li ignorate totalmente..inizialmente sembrano confusi, poi se ne ritornano in acqua e tu cogli l'occasione per escogitare un piano di vendetta con Addison nei confronti di Nick, ancora perchè ti aveva buttato nell'acqua quella mattina..
Dopo averne parlato un pò arrivate a una conclusione... gi avresti messo sotto le lenzuola del letto un sacco di cubetti di ghiaccio hahahahahahh, iniziate a ridere solo a immaginarvi la sua faccia e la sua reazione quando si stenderà per dormire e si troverà il fondoschiena gelato ahhahahahaha
Poi andate a prendere il gelato nel bar lì a fianco e ritornate a riva per prendere il sole.
Tu e Addison passate il resto del pomeriggio sulla spiaggia a parlare e ogni tanto arrivano da voi i ragazzi ma voi continuate a ignorarli.. quando state per andare via e seguire la guida Payton si avvicina a te e ti chiede:"amore? Cos'hai" e tu naturalmente non rispondi, fai finta di niente ma comunque lo vedi dispiaciuto e molto triste..quando ognuno deve andare nella propria casetta tu dici a Addison:"che ne dici se stasera cambiamo posto? Siamo andati sempre nello stesso..magari ne troviamo altri carini o particolari, no?" e lei:"ottima idea!" e ti sorride, poi continua dicendo:"a che ora ci troviamo qui?" e tu:"io direi tra un'ora perchè non sapendo ancora dove andare potremmo metterci un pò e potrebbe anche essere un pò più lontano del previsto..va bene?" e lei:"perfetto a dopo" e se ne va con Jackson che la segue..
Tu apri la porta della tua casetta, entri, Nick e Payton stanno per entrare ma tu gli chiudi la porta in faccia hahahahha e naturalmente ci vanno a sbattere contro hahaha e pensi però (che cattiva che sono però...man o che sto dicendo..la prossima volta imparano a fare una cosa del genere sapendo che ci saremmo spaventate a morte..e poi in mare?!?! Dallo spavento saremmo pure potute affogare!! Ma che hanno nella testa quei tre?!) mentre fai tutte queste tue riflessioni ti fai un bagno mooolto rilassante nella tua vasca da bagno.
Poi scegli i vestiti (foto) ti vesti ed esci, fuori dalla porta trovi Nick, Payton e Jackson che appena ti vedono ti chiedono:"(tuo nomee) aspetta! Ci puoi dire perchè vi state comportando così?" e tu..