Payton ti chiede:"stai da me ancora per stanotte🥺" e tu:"certo cucciolo❣️, aspe' che lo dico ad Avani" così chiami tua sorella e le dici che saresti rimasta a dormire da Payton e lei ti dice:"va bene, ma domani torna neh, che così facciamo un gironata di sole ragazze visto che é un po' che non la facciamo" e tu:"che volete fare" e lei:"boh, non so, magari un po' di shopping e piscina..che ne dici?"
E tu:"va bene dai, lo dici tu alle altre?" E lei:"si sì tranquilla, ciao sorellina" e tu:"ciao sorellona" e chiudi la chiamata, poi ti giri e vedi che Jackson e Nick non sono con voi perciò chiedi a Payton dove fossero e lui ti risponde:"beh, visto che continuavano a rompere li ho fatti scendere dalla macchina e li ho legati a un palo..ma tranquilla domani mattina se ripassiamo li veniamo a prendere", noti che sta trattenendo le risate
Poi non resiste e ridete tutte e due come due scemi, dopo essersi calmato un po' ti dice:"no, no tranquilla...ci hai creduto?" E tu:"nemmeno per un attimo hahahahahha" e lui:"ma come?! Non sono stato bravo?" E tu:"no hahah, dai veramente dove sono Jackson e Nick" e lui:"sono andati con Chase, credo volessero diventare più amici visto che tu l'hai accettato lo vogliono accettare anche loro"
E tu:"bene, ma mi sa che anche un'altra persona deve fare la stessa cosa" e lui:"chi?" E tu:"tu cucciolooo" e lui:"vedrò dai.." avete passato tutto il tempo a parlare che non vi siete accorti di essere in pratica arrivati, così entrate e andate in camera da letto, vedi la chitarra di Pay a terra e gli chiedi:"mi rifai sentire la canzone di stamattina🥺❤️" e lui:"certo cucciola❤️" e tu:"ma il titolo?non me l'hai più detto alla fine" e lui:"Love letter"
Payton inizia a suonare e tu ti perdi di nuovo nel suono provocato dalla sua bellissima voce e delle sue mani che percorrono la chitarra.
É stupenda e ti esce anche una lacrima, finita la canzone Payton alza lo sguardo e viene subito verso di te per bloccare e asciugare l'unica lacrima che aveva percorso una parte del tuo viso ed era giunta alla guancia.
Lui allora ti chiede:"perché questa lacrima?" E tu:"mi fai comunione Pay.." lui allora ti abbraccia fortissimo, tra le sue braccia forti ti senti al sicuro.
Rimanete così in silenzio per un po' con il tuo viso sul suo petto e il suo mento sulla tua testa, poi vi staccate e ti chiede:"andiamo a dormire?" E ti da una sua felpa rossa, tu la prendi, lo ringrazi, vai in bagno, ti toglie i vestiti del giorno e ti metti la sua felpa, e vieni inondata dal suo buonissimo odore.
Poi ritorno in camera e vedi Pay con addosso solo i pantaloni della tuta grigi e senza maglia, quando ti vede ti dice sorridendo:"sono sempre più convinto che le mie felpe Staiano meglio a te che a me" allora tu sorridi.
Poi vi mettete nel letto, stai per chiudere gli occhi quando senti le braccia di Pay avvolgerti i fianchi e tirarti verso di sé, facendo combaciare la tua schiena con il suo petto, poco dopo ti da un bacio dietro l'orecchio
E ti sussurra:"Ti amo cucciola..tieniti in mente bene queste parole..io ti amo tantissimo, non ho mai amato qualcuno nel modo in cui amo te..e questa cosa non cambierà mai..ricordatelo..tienitelo bene in mente" poi ti da un ultimo bacio dietro l'orecchio e cadi un un sonno profondo con le parole di Pay che ti rimbombano nella testa..