Dopo un può però si ferma e vedi che siete in pratica vicino al bosco e ti chiede se ti puoi sedere, tu essendo ancora legata sei costretta a sederti con lui poi ti chiede:"hai parlato con Chase?" E tu:"no, non ancora, voglio parlarci di persona" e lui:"ah, e...ehm...riguardo a ieri..." E tu subito dici:"lo so ci siamo fatti prendere dal momento, e io ero a pezzi per Chase" dopo aver detto questo vedi Pay un po' triste, ma questo punto ti viene da piangere e cerchi di trattenere le lacrime così sleghi la corda che vi teneva legati e ti dirigi verso il falò dove c'erano già tutti, così vai da Jackson, Riley e Avani e dici:"l'avevate fatto apposta vero?cosa credevate di fare?di farmi sentire meglio? E poi vi ho detto cosa ne penso" e te ne vai alla casata delle ragazze dove ti siedi sul tuo letto ad ascoltare della musica.
Poi vedi che fuori era già scuro, perciò avevi saltato sia la cena che il falò ma non te ne importava tanto perché in quel momento volevi stare sola e non volevi vedere nessuno.
Così ti affacci alla finestra e guardi le stesse.
Dopo circa 10 minuti abbassi lo sguardo e vedi Pay in piedi guardarti mooolto triste, allora chiudi la finestra e ti rimetti sul tuo letto a disegnare.
Nel frattempo Payton quando aveva visto che chiudevi la finestra era andato dagli altri che gli chiedono:"l'hai trovata?" E lui:"si é alla casata...ma non ci ho parlato" e Avani dice:"comunque Quinton ha sbirciato il programma di domani e ha visto che la "prova" é tipo una coreografia in coppia in base alle capacità dei due ragazzi, quindi abbiamo modificato un pò qualcosa..." E Pay:"in che senso?" E Avani:"domani vedrai😉😏".
Tu intanto stai dormendo e la mattina dopo viene a svegliarti Avani dicendoti:"forza(tuo nome) andiamo che oggi ci daranno il prossimo indizio!" E tu:"già, i giochi.. ma perché sono in coppia? Non potevano essere a squadre o individuali?" E Avani:"no perché così sono più divertenti e interessanti😏" tu non la stai ad ascoltare e dici:"vabbé comunque non ne ho voglia, oggi non vengo, dillo pure agli altri" così rimani sul tuo letto ad ascoltare la musica mentre le ragazze escono e vanno da Jackson, Quinton e Payton e dicono a Payton:"(tuo nome) non vuole continuare la caccia al tesoro..." E Pay:"e invece sì" e va verso la casata delle ragazze.
Tu dopo circa 15 minuti senti qualcuno bussare alla porta ed é...